Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la trovo bellissima, anche se mi piacerebbe vederla con la colorazione con base bianca postata da luciocabrio . fa invecchiare la concorrenza al primo sguardo.......racing come nessun'altra ...l'abito è questo.....iniziano le danze
io la trovo bellissima, anche se mi piacerebbe vederla con la colorazione con base bianca postata da luciocabrio . fa invecchiare la concorrenza al primo sguardo.......racing come nessun'altra ...l'abito è questo.....iniziano le danze
spetta....a livello ditecnica e mazingate è quella più futurista che smbra fatta solo per correre le gare...questo si. le altre son più normali.
L'anno scorso le ali erano più piccole ,mi parem, e soprattutto in nero. si vedevano meno.
Va bè ma per le presentazioni non usano mai le moto che correranno la stagione, qualcosa cambierà.
esatto. Potrebbero aggiungerci ancora qualche aletta, un po' di plasticoni sui cerchi e ammaccarle ancora un po', magari mettere uno scarico che esce dal cupolino anche...
esatto. Potrebbero aggiungerci ancora qualche aletta, un po' di plasticoni sui cerchi e ammaccarle ancora un po', magari mettere uno scarico che esce dal cupolino anche...
Non dirlo troppo a voce alta che se ti sente dall'igna ci fa un pensierino... perché i gas di scarico sparati verso l'alto spingono l'anteriore verso il basso e aiutano a non impennare.. ahhh l'ingegner Cane
Comment