Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la Yamaha 2021: Viñales e Quartararo all'esame di maturità

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco la Yamaha 2021: Viñales e Quartararo all'esame di maturità

    Presentata la M1 del team ufficiale di Iwata con i due piloti chiamati al salto di qualità dopo l'addio di Rossi. "Servirà maggiore costanza, ma sono pronti", dice il managing director Lin Jarvis


    La nuova Yamaha di Fabio Quartararo

    Presentato, ovviamente on line, il team ufficiale Yamaha per il 2021, con una formazione di piloti rinnovata. Al fianco dello spagnolo Maverick Viñales, confermato e alla quinta stagione con la Casa di Iwata, è infatti arrivato il francese Fabio Quartararo, promosso dal team satellite Petronas in uno scambio di sellini con Valentino Rossi che passa nel team malese dove disporrà comunque di materiale.


    MEREGALLI

    Massimo Meregalli, il team director, analizza così i punti chiave della stagione: "Anche questa annata parte come una stagione non facile per le restrizioni imposte dalla pandemia, ma vogliamo ovviamente lottare per il mondiale e crescere nel nostro rendimento. Dobbiamo migliorare nella costanza di prestazione e migliorare soprattutto nell'adattamento ai circuiti con poco grip. Su Viñales abbiamo tante aspettative e abbiamo fiducia in lui: se sta bene e con la testa a posto è un pilota velocissimo. Al suo fianco arriva Quartararo, che è giovane e veloce: l'anno scorso ha vinto le prime due gare, poi si è un po' perso e sta a noi metterlo in condizione di esprimere al meglio il suo potenziale".

    JARVIS

    Sulla stessa lunghezza d'onda il managing director Lin Jarvis: "Un pilota veloce come Quartararo sarà da stimolo per Viñales: sono entrambi in grado di lottare per il mondiale e starà a noi supportarli soprattutto trovando quella regolarità di rendimento che l'anno scorso è un po' mancata. Non credo che Fabio sentirà una pressione in più per il fatto di aver sostituito Valentino: è al suo posto, ma è pronto. Abbiamo due piloti veloci, maniacali nella preparazione e non vedo l'ora di ammirarli in lotta".

    VIÑALES
    Maverick Viñales appare pronto a reggere alle aspettative: "Mi sono preparato bene dopo una stagione non facile perché le doppie gare dell'anno scorso hanno portato un logorio diverso per il fisico - dice lo spagnolo -. Io ho le stesse aspettative di sempre, voglio puntare al mondiale e diversamente dall'anno scorso, quando dopo un buon avvio ci siamo un po' persi, si deve essere assolutamente più regolari. Pressioni? Le stesse di sempre, vincere e fare del mio meglio, ma nessuna in più per il fatto di essere il pilota più 'anziano' della squadra".

    QUARTARARO

    Fabio Quartararo, la new entry, si porta dietro il suo fido capotecnico Diego Gubellini e si dichiara pronto alla sfida: "Essere in questo box con questi colori addosso è un sogno, pensando che da piccolo li vedevo sul mio idolo, Valentino Rossi. Qui sarà diverso, considerando che nel team ufficiale hai più pressione e più cose da provare rispetto a un team assolutamente professionale ed efficiente come la Petronas, ma mi sento pronto alla sfida. Il mio obiettivo è chiaro: voglio lottare per il mondiale, cercando di farlo per tutta la stagione. L'anno scorso mi è mancata l'esperienza, ma adesso mi sento più pronto".



    Da gazzetta.it

  • Font Size
    #2
    Continuo a non capire il senso delle presentazioni Yamaha da tipo 15 anni a questa parte.. boh
    Sono curioso di vedere come reagirà quartararo in un team ufficiale.. Vinales sappiamo già che è il Melandri spagnolo..

    Comment


    • Font Size
      #3



      2021 Yamahaa YZR M1 MotoGP

      Comment


      • Font Size
        #4

















        2021 yamaha m1 motogp monster energy

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qualche dettaglio










          2021 yamaha m1 dettagli

          Comment


          • Font Size
            #6
            E la M1 di Quartararo


















            2021 yamaha m1 motogp fabio quartararo

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8

                2021 maverick vinales yamaha m1 motogp

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  2021 fabio quartararo yamaha m1 motogp

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A livello estetico è senza dubbio la più bella dello schieramento. Se iniziasse ad avere anche un po' di continuità nelle prestazioni sarebbe quasi perfetta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Con questa per frenare bisogna usare 1.2.o 3 dita? chiedo per un amico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        solo io penso che sarà una gara a chi fa meno peggio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          A livello estetico è senza dubbio la più bella dello schieramento. Se iniziasse ad avere anche un po' di continuità nelle prestazioni sarebbe quasi perfetta.
                          Sì eh?

                          Pensa che io stavo pe' scrive che pure questa in quanto a bruttezza non se la cava male pe' gnente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post

                            Sì eh?

                            Pensa che io stavo pe' scrive che pure questa in quanto a bruttezza non se la cava male pe' gnente.
                            nel paese degli orbi chi ha un occhio solo è re

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post

                              Sì eh?

                              Pensa che io stavo pe' scrive che pure questa in quanto a bruttezza non se la cava male pe' gnente.
                              Io aspetto il parere dei talebani ducatisti, sono loro i sommelier

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X