Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Iannone vuole fare il figo su Instagram ma fa una figuraccia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Col tenore di vita che pare voler mantenere, i soldi dell'ingaggio Ducati, Suzuki, Aprilia non so quanto a lungo possano durare.. A voglia a fare l'influencer.. sto qua ha 30 anni e una vita davanti, mica gli rimangono 10 anni di vita..
    Sul parcheggio posso capire la "svista"... ma pubblicare la foto e nonostante la gente ti faccia notare la capellata, continuare a tenerla non mi sembra esattamente da volpi... sopratutto se il suo nuovo lavoro è vendere la sua immagine..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      BEh fosse solo per questa situazione ti darei ragione...
      Vedendo cos'ha combinato negli anni mi spiace .soprattutto con la vicenda del doping che si è fatto fregare come un bamboccio,...ma sto ragazzo andava gestito da un buon manager
      Il buon manager ce lo aveva, ma guarda caso è riuscito a mandare in vacca anche quel rapporto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JB hsm View Post
        Col tenore di vita che pare voler mantenere, i soldi dell'ingaggio Ducati, Suzuki, Aprilia non so quanto a lungo possano durare.. A voglia a fare l'influencer.. sto qua ha 30 anni e una vita davanti, mica gli rimangono 10 anni di vita..
        Sul parcheggio posso capire la "svista"... ma pubblicare la foto e nonostante la gente ti faccia notare la capellata, continuare a tenerla non mi sembra esattamente da volpi... sopratutto se il suo nuovo lavoro è vendere la sua immagine..
        Bé, credo che un qualche investimento lo abbia fatto, non penso li abbia sotto il materasso.
        In più di sicuro avrà diversificato con altre attività, qualche sponsor gli sarà sicuramente rimasto ed in più ha tutto il merchandising legato alla sua figura.
        Insomma, qualche bella entrata ce l'avrà di sicuro.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Alla peggio un' isola dei famosi non gliela nega nessuno...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Bé, credo che un qualche investimento lo abbia fatto, non penso li abbia sotto il materasso.
            In più di sicuro avrà diversificato con altre attività, qualche sponsor gli sarà sicuramente rimasto ed in più ha tutto il merchandising legato alla sua figura.
            Insomma, qualche bella entrata ce l'avrà di sicuro.
            Me lo auguro per lui, ma in ogni caso i soldi finiscono se si esagera.. non sarebbe il primo sportivo che si ritrova con le pezze al culo, e anche col merchandising non è che ci campi per sempre, anche perché gia quando era in attività non è che fosse VR, ora che non corre più vedremo quanto può durare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JB hsm View Post

              Me lo auguro per lui, ma in ogni caso i soldi finiscono se si esagera.. non sarebbe il primo sportivo che si ritrova con le pezze al culo, e anche col merchandising non è che ci campi per sempre, anche perché gia quando era in attività non è che fosse VR, ora che non corre più vedremo quanto può durare
              Hai voglia, le pezze al culo è un attimo farle arrivare.
              Il mio era solo per dire che, immagino e spero, negli anni abbia imparato a gestire le finanze.
              Anche perché le carriere degli sportivi solitamente non sono troppo lunghe, quindi un piano B è sempre meglio averlo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Phil Read, ad esempio:
                https://www.gpone.com/it/2020/11/03/...lta-fondi.html

                Ciò che ci si può aspettare da un inaffondabile 81enne di Luton che però, diciamo, non si è risparmiato nella vita, sia fisicamente che economicamente. Sono lontani i tempi in cui arrivava in circuito con la sua Rolls Royce con targa personalizzata.

                Ecco perché uno dei suoi amici ha lanciato un appello.

                "Conosco Phil Read da oltre 40 anni e siamo sempre stati migliori amici ora, purtroppo, a causa delle sue cattive condizioni di salute e del Covid, non è stato in grado di fare nessuna apparizione e sta lottando per sopravvivere finanziariamente - ha detto il suo amico Stephen Williams - Negli ultimi due anni Phil è entrato e uscito dall'ospedale con difficoltà respiratorie e ha avuto difficoltà economiche, anche se io stesso l'ho aiutato, ma ha ancora bisogno di qualcosa in più per poter vivere una vita più confortevole".

                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Hai voglia, le pezze al culo è un attimo farle arrivare.
                Il mio era solo per dire che, immagino e spero, negli anni abbia imparato a gestire le finanze.
                Anche perché le carriere degli sportivi solitamente non sono troppo lunghe, quindi un piano B è sempre meglio averlo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  non c'aveva un ristorante?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Hai voglia, le pezze al culo è un attimo farle arrivare.
                    Il mio era solo per dire che, immagino e spero, negli anni abbia imparato a gestire le finanze.
                    Anche perché le carriere degli sportivi solitamente non sono troppo lunghe, quindi un piano B è sempre meglio averlo.
                    Si certo tutto condivisibile, ecco.. spero che abbia qualcuno che sotto il punto di vista finanziario lo consigli meglio di come lo hanno consigliato i suoi avvocati..
                    Di famiglia mi pare di capire che non se la passi male, ma anche là.. se entra 100 e fai uscire 150.. presto o tardi la grana la finisci.. e lui di sale in zucca, perlomeno nella sua carriera
                    sportiva non ha dimostrato di averne poi troppa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40

                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Si certo tutto condivisibile, ecco.. spero che abbia qualcuno che sotto il punto di vista finanziario lo consigli meglio di come lo hanno consigliato i suoi avvocati..
                      Di famiglia mi pare di capire che non se la passi male, ma anche là.. se entra 100 e fai uscire 150.. presto o tardi la grana la finisci.. e lui di sale in zucca, perlomeno nella sua carriera
                      sportiva non ha dimostrato di averne poi troppa

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        iannone girava in lamborghini prima di diventare un pilota famoso.....a parte rarissimi casi, tutti i piloti che arrivano a competere nelle categorieche contano, hanno alle spalle una situazione che gli consente di spendere cifre anche moooolto importanti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          riguardo la foto......le solite polemiche all'italiana......fuffa
                          mi sembra chiaro che è una foto fatta di proposito, non è che è entrato, ha mangiato, si è preso caffè e sigaretta occupando tre posti di cui uno per disabili....avrà fatto la foto e se ne sarà andato, non vedo la fila di disabili ad aspettare che iannone sposti quell' autobus che si è preso

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Quando si suscitano emozioni su Instagram e meno in pista .... vorrà pur dire qualcosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bobber View Post
                              riguardo la foto......le solite polemiche all'italiana......fuffa
                              mi sembra chiaro che è una foto fatta di proposito, non è che è entrato, ha mangiato, si è preso caffè e sigaretta occupando tre posti di cui uno per disabili....avrà fatto la foto e se ne sarà andato, non vedo la fila di disabili ad aspettare che iannone sposti quell' autobus che si è preso
                              Finalmente

                              Chissà poi, il rischio di contagi covid senza mascherina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X