Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone dopo la sentenza di ANNULLAMENTO DOPING di Schwazer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone dopo la sentenza di ANNULLAMENTO DOPING di Schwazer


    La sentenza con cui il GIP del Tribunale di Bolzano ha archiviato il procedimento penale per doping a carico di Alex Schwazer per “non aver commesso il fatto” farà inevitabilmente discutere molto da qui alle prossime settimane, soprattutto in merito anche a quanto avvenuto con Andrea Iannone.

    A differenza dell’atleta altoatesino, il centauro di Vasto non potrà più appellarsi ad alcun Tribunale e dovrà necessariamente scontare la condanna per quattro anni. Attualmente Iannone continua ad allenarsi saltuariamente in motocross nella sua terra, l’Abruzzo, ma la rabbia per aver dovuto abbandonare l’attività agonistica è ancora molto forte, com’è giusto che sia per chi è convinto della propria innocenza.

    Questo sistema va fermato per il bene degli atleti che da una vita si sacrificano e fanno sforzi psicofisici senza essere dopati – ha detto The Maniac in un messaggio lanciato attraverso le Instagram Stories del suo profilo ufficiale – Sicuramente ci sono atleti che si dopano ed è giusto che siano puniti, ma chi è pulito non è giusto che paghi soltanto perché la mafia è più grande dello sport. Fa veramente schifo tutto questo”.
    da formulapassion


X
Working...
X