Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez: “Difficile dire quando tornerò in sella”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez: “Difficile dire quando tornerò in sella”

    Marc Marquez ha aggiunto: "Mi mancano le corse, mi manca il mio Team, mi manca l'adrenalina"

    Repsol Honda Team MotoGP 2021 – Marc Marquez ha parlato in video durante la presentazione del Repsol Honda Team 2021.

    Il #93 del Repsol Honda Team ha parlato anche del suo ritorno in pista e non ci sono notizie confortanti per gli appassionati e i suoi tifosi.

    Il braccio destro fratturato a Jerez 2020 è visibilmente sotto tono muscolare e anche le parole dell’otto volte iridato non lasciano molte speranze.

    Ad oggi Marquez non sa ancora quando potrà tornare in sella alla propria Honda e questa è la notizia che in molti speravano di non sentire. A lui la parola.


    Dichiarazioni Marc Marquez ritorno in sella MotoGP 2021

    “Step by step mi sento meglio, sono sulla buona strada per il recupero e questa è la cosa più importante. Lo scorso anno è stato davvero lungo e i Dottori mi stanno dando buone notizie. Ora sto cercando di sentire e seguire il mio corpo, lavoro con i fisioterapisti e i Dottori e cerco di aumentare il lavoro a casa ma al momento non so quando sarò pronto. E’ comunque importante che ogni settimana mi senta meglio. Sono ottimista di poter tornare in sella prima possibile, ma non so esattamente quando questo accadrà. Mi mancano le corse, mi manca il mio Team, mi manca l’adrenalina. Nella prima parte dopo l’infortunio mi è mancato essere in sella, mi sono mancate le gare e anche i giornalisti. Non mi è mai capitato di stare così lontano dalla moto e quindi non so cosa aspettarmi quando tornerò in sella. Sicuramente all’inizio non sarò al 100%. Immagino che guidare la moto sarà la stessa cosa, ma è difficile dirlo adesso. Normalmente l’obiettivo ad inizio stagione per un pilota è vincere il Campionato. Ora è completamente diverso, per il 2021 il mio obiettivo è tornare in sella, divertirmi in moto e step by step migliorare. Non pretendo di essere il vero Marc alla prima gara.”

    Fonte motograndprix.motorionline.com

  • Font Size
    #2
    Che God ti benedica Marc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io continuo a pensare che almeno 3 gare le salterà, per non rischiare rientri affrettati. In ogni caso non capisco questa disperata ricerca di una data da parte dei giornalisti, cioè torna quando se la sentirà, fosse anche che se la sente una settimana prima della gara, che cambia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo .

        Saranno azzi suoi quando tornerà ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..............................Obbiettivo Qatar The king is back.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skerp View Post
            ..............................Obbiettivo Qatar The king is back.
            Che è quello che dico da 4 mesi... Il problema non è quando torna il problema è uno nella testa perché non sarà più il cannibale di prima e due vedere come reagirà il braccio alle cadute. In bocca al lupo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              Io continuo a pensare che almeno 3 gare le salterà, per non rischiare rientri affrettati. In ogni caso non capisco questa disperata ricerca di una data da parte dei giornalisti, cioè torna quando se la sentirà, fosse anche che se la sente una settimana prima della gara, che cambia?
              Per capire se Marc sarà o meno in gioco per questo mondiale: dovesse tornare alla terza gara, senza test, calcolando un po' di giornate per tornare a prendere confidenza con fisico, moto, gomme, con il girare a quei livelli, penso sarebbe impossibile lottare per vincere a fine anno.
              A meno che gli altri non giochino a 'ciapanò' come per buona parte del 2020.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper23 View Post

                Per capire se Marc sarà o meno in gioco per questo mondiale: dovesse tornare alla terza gara, senza test, calcolando un po' di giornate per tornare a prendere confidenza con fisico, moto, gomme, con il girare a quei livelli, penso sarebbe impossibile lottare per vincere a fine anno.
                A meno che gli altri non giochino a 'ciapanò' come per buona parte del 2020.
                Tu pensi davvero che sia quello il motivo? Prima di pensare se possa essere o meno in gioco per il mondiale direi che è il caso di pensare se è in gioco o meno la sua carriera.
                Se si ripete una stagione 2020 può saltare anche 4 gare, ma se torna al livello che ha mostrato a Jerez 2020 non ci impiegherà molto a tornare in lotta per il mondiale.
                Poi voglio dire, ha appena ricominciato la riabilitazione, come può decidere la data di rientro.. avesse almeno cominciato a risalire su una moto, anche solo da cross, ma al momento ancora nulla

                Comment

                X
                Working...
                X