Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2021: chi è il favorito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Per il TITOLO????? Va che quando correva anno scorso non arrivava nei 10... e i km li aveva cmq...
    Si ma anche tu che non riconosci la goliardia der monikaf ce ne vuole eh

Comment

• Font Size
      io avrei votato Marquez, anceh se torna l'ultima gara lo vince sto mondiale....
      inmancanza d'altro un Savadori qualunque va piuttosto bene

Comment

• Font Size
        Vedo Mir molto sottovalutato, in generale.

Comment

• Font Size
          Cazz.. morbidelli in testa al momento...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper23 View Post
            Vedo Mir molto sottovalutato, in generale.
            Eh diciamo che ha vinto un pò come di solito ha vinto la suzuki... non te la aspetti..ed è successo...

Comment

• Font Size
              Uno a caso tra i primi 21 della lista, escludo per adesso, poverino, solo Savadori, e magari anche Marini

Comment

• Font Size
                Eh diciamo che ha vinto un pò come di solito ha vinto la suzuki... non te la aspetti..ed è successo...
                A si. E le vittorie di Kevin le hai dimenticate? Ti banno dal Thread dove ci scambiamo immagini e non se ne parla più. Tè capid AWF

Comment

• Font Size

Non sono d’accordo.
                  Da quando ha ingranato (3 gara) è stato l’unico ad essere sempre la davanti, ha bucato solo sul bagnato di Le Mans.
                  la costanza davanti che non ha avuto nessuno, gli altri hanno fatto massimo 2 gare di fila davanti.

Tra l’altro, praticamente una vittoria persa per bandiera rossa, ed almeno un altro paio di gare dove era nettamente il più veloce (Misano 2, Barcellona) ma ha patito il partire in 3/4 fila.

Comment

• Font Size
                    Ho votato Mir, è bravo, costante, non risente troppo la pressione. E comunque VOI siete troppo poco scaramantici ​​​​​​ il titolo e il 21 si accostano solo dopo ottobre...o novembre...quando finisce il mondiale

Ciao

Comment

• Font Size
                      Ho votato Mir, il cuore dice però Morbidelli ma ho la sensazione che, come base tecnica, la Suzuki offra una più consolidata e valida e che Mir abbia acquisito cosapevolezza.

Comment

• Font Size
                        Ma avete votato DOPO i test?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by exMoto70 View Post
                          Ho votato Mir, il cuore dice però Morbidelli ma ho la sensazione che, come base tecnica, la Suzuki offra una più consolidata e valida e che Mir abbia acquisito cosapevolezza.
                          Forse un MONDIALE... morbidelli.. a meno che non succedano cose davvero strane e succeda una roba tipo quella di Mir...

Ma sicuramente qualche gara può puntare a vincerla...

Comment

X
                          Working...
                          X