Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat: “Dovizioso è in trattativa con Aprilia per il ruolo di tester”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pernat: “Dovizioso è in trattativa con Aprilia per il ruolo di tester”

    “Andrea potrebbe fare il collaudatore questa stagione e la prossima rientrare come pilota. Il day 1 dei test di Losail sono stati positivi per tutti i rookie. Marquez? Tornerà per le gare in Europa”

    Bar Sport da Losail, direttamente dall’hotel dove alloggia a Doha, Carlo Pernat è intervenuto nel tradizionale appuntamento sui nostri canali, andato in scena ieri sera alle ore 20. È stata l’occasione per parlare dei test, che entreranno nel vivo quest’oggi dopo lo shakedown del venerdì, ma anche lanciare una bomba di mercato


    L’attenzione è però rivolta ai test: “I motori si sono finalmente accesi a Losail – ha esordito Carlo – Bastianini è partito bene, è riuscito a migliorare durante la giornata. Marini è stato invece sfortunato, dato che ha avuto problemi ad entrambe le moto. Inoltre, due meccanici della VR46 sono rimasti bloccati in hotel per Covid, ma a parte tutti questi inconvenienti è riuscito ad essere veloce. Infine c’è Martin, che si era rivelato il più veloce dei rookie fino a prima della caduta”.

    Test a parte, il tema caldo è il mercato. In merito all’argomento, il manager ligure sgancia la bomba: “Dovizioso è stato avvistato in Aprilia circa dieci giorni fa – ha svelato - stanno ancora parlando di un ruolo da collaudatore questa stagione per tornare a correre il prossimo anno. Magari non andrà in porto l’affare, ma Dovi e Aprilia hanno ripreso a dialogare e questo è certo”.

    Pernat entra poi nel merito: “In questi giorni Aprilia deciderà sul da farsi e Dovi potrebbe essere una possibilità per questo 2021. Questa è una notizia dell’ultima.

    Infine una battuta sul Mondiale: “Secondo me Marquez tornerà per le gare in Europa. Il favorito? Io dico Morbidelli”.

    Da GPone

  • Font Size
    #2
    BOOOOMMMM

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabbè sparata nuovissima.. sarebbe una bella abbassata di testa di dovizioso e del suo manager mò... Dai.. che sputtanata pazzesca sarebbe ORA?

      pernat l'ha buttata là... poi può sempre dire.. non è andata in porto

      Comment


      • Font Size
        #4
        mito22 Ti adoro quando metti i pat pat

        Comment

        X
        Working...
        X