Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni piloti Ducati dopo il 1° giorno di TEST a Losail

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dichiarazioni piloti Ducati dopo il 1° giorno di TEST a Losail

    Jack Miller (Ducati Lenovo Team, #43) – 1:55.022 (4°- 54 giri)
    “E’ stata davvero una prima giornata di test molto positiva. Nonostante fosse da molto tempo che non salivo sulla Desmosedici, mi sono sentito a mio agio fin da subito. Gli obiettivi di oggi erano quelli di ritrovare il feeling con la moto e adattarmi alla mia nuova squadra. Il vento forte ha in parte disturbato la nostra attività, rendendo anche difficile provare un time attack, ma ho invece potuto testare la nuova carena che mi è piaciuta molto. Ora non ci resta che proseguire il lavoro in questa direzione anche nei prossimi giorni”.

    Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team, #63) – 1:55.572 (13° - 50 giri)
    “E’ stata una prima giornata impegnativa, dedicata soprattutto a ritrovare il feeling con la moto dopo la lunga pausa invernale. Le condizioni oggi non erano ottimali a causa del forte vento e, nonostante una caduta alla Curva 2 nel tardo pomeriggio, siamo riusciti a fare comunque diverse prove interessanti. Ho compiuto alcuni giri con la nuova carena e le sensazioni sono state positive. Da domani inizieremo a lavorare più concretamente sulla messa a punto della moto”.
X
Working...
X