Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dei ROOKIES che vogliamo dire?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E dei ROOKIES che vogliamo dire?


    Last edited by mito22; 08-03-21, 08:16.

  • Font Size
    #2
    Sbaglio o ci sono state pochissime cadute da parte loro? Non ci sono più i Rookie di una volta

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ACE65 View Post
      Sbaglio o ci sono state pochissime cadute da parte loro? Non ci sono più i Rookie di una volta

      Ciao
      Ci han pensato Crutchlow e A Marquez...

      Eh vabbè.... sono anche andati su una pista che se vai fuori traiettoria trovi la sabbia dei tempi..... sulla retta fai 350 all'ora... magari ci sono andati cauti....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Ci han pensato Crutchlow e A Marquez...

        Eh vabbè.... sono anche andati su una pista che se vai fuori traiettoria trovi la sabbia dei tempi..... sulla retta fai 350 all'ora... magari ci sono andati cauti....
        Se ci sono andati cauti e hanno preso al massimo un secondo e mezzo dai primi, sono tutti andati pianissimo.

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io cmq. se dovessi scommettere un euro sul best rookie 2021 motogp, direi bastianini!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si il Bestia a mani basse

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Martin è caduto due volte
              Sull'altro topic qualche coglione prendeva in giro il sottoscritto perchè ho scritto che per essere il loro primo giorno su motogp non erano andati male.
              E qua ripeto che per essere il primo test tutti assieme non sono adati male.
              Quello che mi ha sorpreso più di tutti è marini,lo immaginavo molto più indietro degli altri 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bastianini:

                Bastianini: "Felice di essere il miglior rookie. La Ducati? Gira benissimo": "Io, Marini e Martin siamo stati vicini ai migliori, il livello è molto simile tra noi. Sto già studiando i dati di Bagnaia e Miller ed ho capito dove lavorare. Clima fantastico in Ducati, tutti collaborano e la moto mi piace moltissimo"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tenuto conto che Savadori ha una priglia, tra l'altro nuova da sviluppare, è stato di gran lunga il migliore!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Tenuto conto che Savadori ha una priglia, tra l'altro nuova da sviluppare, è stato di gran lunga il migliore!
                    si ma Sava qualche gara l'ha fatta e conosceva già la motogp. Bastianini l'ha vista per la prima volta venerdì

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me a stupito Rossi..
                      no dai scherzo!
                      bho mi smebrano un po tutti lentini....
                      allora! se vogliamo fare un ragionamento serio e degno di nota direi che le moto moderne hanno tanta tanta necessità di essere provate,
                      intendo dire non ci sono più i Loenzo che salgono su Yamahe e fanno pole dopo poco, o ancora meglio gli Stoner su Honda (aveva fatto pole al primo Gp!???)
                      basti vedere la crescita di Morbidelli, o Miller.... o lo stesso Bagniaia,
                      ecco rimane solo da capire se è tutta "colpa" delle moto o se effettivamente i Lorenzo e (sopratutto) gli Stoner non ci siano piu
                      (lo so manca il re indiscusso colui che ha vinto il mondiale al primo anno, ma ho messo solo gli ex)
                      ciò detto a me sembrano lenti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono molto fiducioso per Bastianini, appena riesce a trovare una vera moto da corsa sono sicuro che possa togliersi delle grandi soddisfazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          si ma Sava qualche gara l'ha fatta e conosceva già la motogp. Bastianini l'ha vista per la prima volta venerdì
                          Si in effetti... non era proprio di primo pelo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Con la media tempi... Jorge Martin sarebbe il migliore.. tra i rookies...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Bastianini:

                              Bastianini: "Felice di essere il miglior rookie. La Ducati? Gira benissimo": "Io, Marini e Martin siamo stati vicini ai migliori, il livello è molto simile tra noi. Sto già studiando i dati di Bagnaia e Miller ed ho capito dove lavorare. Clima fantastico in Ducati, tutti collaborano e la moto mi piace moltissimo"
                              comunque qua dentro tutti dite che la ducati non gira,che in ducati si sta male e trattano male i piloti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X