Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo sfotte CRUTCHLOW e tutti contro di lui

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    piu che strafottenza sembra sembra essere “non arrivarci” nel caso specifico, considerando tutte le sparate nel corso degli anni ( ricordo che ha rischiato quasi di annegare per un festeggiamento post gara )



    Originally posted by ventottoore View Post

    ma si ma guardate che sta storia di essere "veri" a una gran cagata, un enorme cagata!
    si è veri anceh nei gesti (come giustamente li chiami tu) diplomatici, quando magari dici una cavolata perchè non vuoi ferire e magari ti pesa,
    questo "esser veri" vuol solo essere un alibi per gli strafottenti,
    Last edited by Beppoz; 10-03-21, 20:00.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ora battute a sfondo OMOSESSUALE ah,ah.. PROPRIO LUI

      Comment


      • Font Size
        #93
        come si fa a non volergli bene?
        mo si piglia un cazziatone dall'associazione difesa gay e via col prossimo

        Comment


        • Font Size
          #94

          Lorenzo: “Dico quello che penso perché non ho sponsor di cui preoccuparmi.”

          “La mia frecciatina a Cal ha scatenato un inferno. Sono stato insultato molto ma non mi interessa. Dico quello che penso e quello che penso di Cal è che è un pilota che cade spesso e infatti, come pensavo, è caduto anche il primo giorno con la M1. Ho semplicemente detto “Te l’avevo detto” stop, non ho insultato nessuno e tantomeno goduto della caduta. Secondo voi uno che si è rotto la schiena in moto gode di cadute altrui?

          No. Semplicemente ho detto quello che pensavo, prima non dicevo o almeno, non dicevo tutto quello che pensavo. Avevo sponsor importanti che non volevano essere rappresentati da chi litiga sui social.

          Ora sono libero di dire ciò che voglio e lo faccio. Le conseguenze non mi interessano. Se avessi fatto quel commento sotto la foto di uno Iannone o di un Espargaro nessuno se lo sarebbe filato.

          Le risposte di Miller e di Aleix? Bhe’, Miller dovrebbe contenersi e pensare a vincere, ricordate che lui ha ancora sponsor, quindi.

          Aleix parla e non ha vinto mai nulla, critica me che almeno ho vinto, non mi vanto, ma io se parlo lo dico da vincente con i fatti, Aleix parla sempre molto, solo quello.

          Qualcuno poi è uscito fuori dicendo che mi sono pentito di essermi ritirato, no, sono alle Maldive, viaggio, mi diverto, sono LIBERO. Mi vedete pentito? Fate voi.”





          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by luciocabrio View Post
            come si fa a non volergli bene?
            mo si piglia un cazziatone dall'associazione difesa gay e via col prossimo
            E non può manco più fare outing!

            Comment

            X
            Working...
            X