Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI: Mai girato così forte in Qatar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROSSI: Mai girato così forte in Qatar

    "Un passo in avanti importante: ho fatto il miglior giro della mia carriera su questa pista. Una grande soddisfazione, vuol dire che sono ancora veloce.
    Vanno tutti forte, ma anche io sono migliorato: il mio passo è di un secondo più veloce rispetto a ieri. Mi sento anche più pronto per il campionato e molto più competitivo rispetto ad un anno fa.
    E' stata una giornata positiva, ho avuto un buon feeling e ho potuto migliorare le prestazioni e fare un ottimo tempo. Dopo il primo test abbiamo migliorato l’assetto sia in frenata che in accelerazione, e ho avuto più tempo per far funzionare le novità portate dalla Yamaha, in particolare il telaio con cui mi trovo meglio. Con il congelamento dello sviluppo temevamo di mantenere le stesse difficoltà del 2020, invece Yamaha ha lavorato bene, siamo migliorati e ora siamo a soli 10 km/h di differenza dalla Ducati in velocità massima, molto meno di prima. Solo il nuovo parafango schiacciato non mi piace molto, rende la moto più difficile da guidare. Guardando il passo, Vinales e Quartararo vanno più veloci di me, poi c’è Morbidelli, le Ducati e le Suzuki. Ma io sono lì vicino. E ho un altro giorno di tempo per migliorare”


  • Font Size
    #2
    Praticamente un copia incolla dell'intervista di un anno fa

    Comment

    X
    Working...
    X