Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Statisticamente parlando, mi girano le palle!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    albex aggiorna l'et? nel profilo!

concordo con quanto dice andrea, probabilmente la gomma non ha resistito alla rimonta.
    sar? anche vero che aveva la stessa gomma di legno di tutti gli altri, ma probabilmente l'assetto della moto la martoriava eccessivamente!
    poi s'? aggiunto il motore andato!

facendo un parallelo con la sbk, anche bayliss quest'anno s'? trovato a passare dalle stelle alle stalle a causa delle gomme finite....ci sta, son le corse!

e comunque....con chi diavolo c'? l'aveva quando parlava di qualcuno vicino che gli gufava???? biagio? lapo? hrc? ...o era una cazzata x alzare il caso dell'estate??? vedo gi? il dvd di contro campo "chi ? che gufa contro rossi", il giallo dell'estate 2006!

Comment

• Font Size
      l'et? nel profilo ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albex
        l'et? nel profilo ?
        scusa, battuta cretina ma non ho saputo resistere
        mi riferivo a questo:
        Io l'unico che ho visto cammianare sui problema era ges? cristo e a 33 anni l'han messo in croce !
        altro che 24, dovresti avere qualche migliaio d'anni!

Comment

• Font Size
          rossi ha detto che "stranamente le uniche micheli che non andavano erano la sua e quella di colin"... hmm
          qui si dovrebbe aprire il sondaggione:

verit? o lamentite?

Comment

• Font Size
            ma stavolta era dechappata o finita ? reggiani parlava di gomma dechappata mi sembra
            vermulen ha avuto un calo costante ma rossi ha calato di colpo prima che si spaccasse il motore...e tra l'altro dalle inquadrature c'erano dei segni evidenti sulla gomma...
            Last edited by IlNanni; 24-07-06, 15:55.

Comment

• Font Size
              gli stessi segni presenti sulla gomma del verme... ovvero striscia nera.
              ma secondo voi ? vero che valentino ha rallentato di brutto alla fine del penultimo giro credendo che la gara fosse finita?

Comment

• Font Size
                boh, tanto poco cambiava, ultimo restava

Comment

• Font Size
                  Valentino ha detto anche che gli son saltati via dei pezzi di gomma

Comment

• Font Size
                    quando la gomma finisce, finisce

Comment

• Font Size
                      E' un peccato..
                      Tra gomme e motori, tamponamenti vari, sono circa 80 punti che mancano all'appello....

Ciao!

Comment

• Font Size
                        Quando queste cose succedevano a Gibernau a Biaggi a Barros...tutti dicevano...ma noo sono loro che non capiscono una mazza...mandiamoli via...e adesso con Rossi...cosa dicono????
                        Ma x cortesia....

Comment

• Font Size
                          minchia quante pippe...

Non ha mai avuto sfiga adesso ne ha un po' ! Vorrei solo vedere Rossi guidare sopra i problemi, come i suoi pi? incalliti "tifosi" vanno ingiro a dire...

Io l'unico che ho visto cammianare sui problema era ges? cristo e a 33 anni l'han messo in croce !
                          questa ? una perla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrealako
                            Quando queste cose succedevano a Gibernau a Biaggi a Barros...tutti dicevano...ma noo sono loro che non capiscono una mazza...mandiamoli via...e adesso con Rossi...cosa dicono????
                            Ma x cortesia....
                            si per? i problemi della moto di Biaggi li vedeva solo Biaggi,alla fine si era rotto le palle anche Fanali di sentirlo lamentarsi
                            Last edited by facssss; 24-07-06, 23:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              gli stessi segni presenti sulla gomma del verme... ovvero striscia nera.
                              ma secondo voi ? vero che valentino ha rallentato di brutto alla fine del penultimo giro credendo che la gara fosse finita?
                              guarda bene il filmato, non striscia nera, ma BIANCA!

Comment

• Font Size
                                Vorrei solo vedere Rossi guidare sopra i problemi, come i suoi pi? incalliti "tifosi" vanno ingiro a dire...
                                se ti ricordi la prima stagione in Yamaha, Rossi ha vinto il mondiale guidando sopra tanti problemi...
                                Non parlo da tifoso, non me ne pu? fregare di meno se Rossi vince o perde, ? solo che vorrei un po' di obiettivit? nei giudizi.
                                Se stai solo li ad aspettare che le cose gli vadano male perch? ti sta sulle palle, senza guardare la realt? dei fatti ? un conto, se vogliamo discutere di tamponamenti, motori esplosi, gomme dechappate ? un altro conto.
                                Il problema, a differenza di Biaggi & co., ? che Rossi, a causa di "congiunture" negative, le gare non le finisce, gli altri le finivano nelle retrovie adducendo scuse

Comment

X
                                Working...
                                X