Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Se Rossi corre ancora è GRAZIE A ME

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: Se Rossi corre ancora è GRAZIE A ME

    Jorge Lorenzo ha rilasciato una succosa intervista a 'El Mundo' in cui parla di Valentino Rossi e si come avrebbe potuto farlo ritirare.



    'Valentino ha sempre detto che nel 2012, dopo la sua avventura andata male con Ducati, era vicino al ritiro. In quel momento stavo per vincere il mio secondo titolo di Campione del Mondo MotoGP, ero la punta di diamante di Yamaha e mi avrebbero dato tutto quello che avrei potuto chiedere. Se avessi voluto mettere una clausola per non avere come compagno di squadra Rossi, forse Valentino si sarebbe ritirato dal motomondiale e io forse sarei ancora il pilota Yamaha Numero 1.'

  • Font Size
    #2
    Sarà ... io ricordo una voce che correva all’epoca, secondo la quale, a causa della mancanza di una clausola riguardante il diritto di veto sul secondo pilota, lui avrebbe licenziato il proprio manager. Cioè, ci fosse stata la clausola Rossi non lo avrebbe fatto tornare.
    Ripeto trattasi di rumor dell’epoca, nulla di più

    Peró quel forse io sarei ancora il pilota Yamaha numero 1 sa proprio di rosicamento.

    E’ verosimile che se Lorenzo fosse rimasto in Yamaha invece che andare in Ducati il suo fine carriera sarebbe stato molto diverso, in meglio, naturalmente

    Last edited by Beppoz; 21-03-21, 14:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Beppoz View Post
      Sarà ... io ricordo una voce che correva all’epoca, secondo la quale, a causa della mancanza di una clausola riguardante il diritto di veto sul secondo pilota, lui avrebbe licenziato il proprio manager. Cioè, ci fosse stata la clausola Rossi non lo avrebbe fatto tornare.
      Ripeto trattasi di rumor dell’epoca, nulla di più
      Vabbè... ma dopo 9 anni.... i ricordi si affievoliscono... adesso lui sarà LORENZO IL MAGNANIMO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non è mai stato un granchè nelle sue dichiarazioni JLO...
        Ma secondo me ultimamente si sta pippando tutta la Bamba della Colombia per sparale cosi grosse ......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Può essere,
          dopo l’intervista sarà tornato a giocare con le pistole spruzza champagne

          Originally posted by mito22 View Post

          Vabbè... ma dopo 9 anni.... i ricordi si affievoliscono... adesso lui sarà LORENZO IL MAGNANIMO

          Comment


          • Font Size
            #6
            A voler essere maliziosi sul,suo passaggio in Ducati potrebbe aver pesato quel “ per andare in Ducati ci vogliono le palle, quindi credo che Lorenzo rimarrà in Yamaha”....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Beppoz View Post
              Può essere,
              dopo l’intervista sarà tornato a giocare con le pistole spruzza champagne



              Comment


              • Font Size
                #8
                "Lorenzo il magnifico" o "Lorenzo il misericordioso"... Chissà quale preferirebbe giorgione... In ogni caso credo si sia già messo in contatto con Papa Francesco per l'imminente santificazione. Peccato che Notre Dame non sia ancora agibile se no ci sarebbe stata anche l'autoincoronazione ad imperatore unico e sommo del motomondiale, e campione del mondo a vita con rito celebrativo a cadenza annuale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post


                  Na.. ora fa il cameriere a Dubai....

                  Lorenzo ha trovato lavoro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fatico a capire come si possa contemporaneamente essere così ricchi e così frustrati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' un pò frustrato perchè non è riuscito a diventare legenda ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lorenzo é Lorenzo, c’è poco da fare.
                        Però riesco a capire la frustrazione per un fine carriera veramente brutto e che é verosimile che sarebbe stato molto diverso rimanendo in Yamaha...


                        Originally posted by AG_KTM View Post
                        Fatico a capire come si possa contemporaneamente essere così ricchi e così frustrati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nace72 View Post
                          E' un pò frustrato perchè non è riuscito a diventare legenda ...
                          Le leggende diventano tali grazie alle loro prodezze, anche senza titoli iridati


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Le leggende diventano tali grazie alle loro prodezze, anche senza titoli iridati

                            E mbeh ...hai preso come esempio un a caso eeeehhhhhhh
                            Ti piace vincere facile....bon ci bon ci bon ci bon

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nace72 Lo sappiamo tutti perché Kevin ha vinto il mondiale1993.

                              Non l'avesse vinto sarebbe rimasta immutata la stima e la marea di gente che lo ama ancora oggi.

                              Sarebbe stato un Re senza Corona come il grande Mamola, 4 volte vice.

                              Da spararsi, eppure ha continuato con un rospo in gola che non ha ancora digerito.

                              Un abbraccio, Randy

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X