Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con me sfondi una porta aperta, i radical chic li metterei dove so io e il politically correct è l'emblema dell'ipocrisia che infesta il nostro tempo, la mia è una precisazione pignola della definizione di femminismo scritta sul dizionario.
A me del genere non frega niente, mi frega solo del merito.
mi consola ci sia ancora qualcuno che la pensa così...
Per il resto, femminismo, gay pride e tutti quei movimenti che costantemente devono sbatterti in faccia il complesso di inferiorità, non dovrebbero avere una differenza di trattamento, proprio per la tanto giusta e acclamata parità di diritti ottenuta e mai completamente rispettata...hai mai visto donne riasfaltare la A4 in peno luglio? lavorare in fonderia, in miniera o carpenteria pesante?
Io no..ma magari non ho visto bene
Buonismo e ipocrisa, la linfa vitale della nuova società.
Ok dai abbiamo capito.........però basta altrimenti anziché incentivare la presenza topica (è un topic o no?!) del gentil sesso, le allontanate con tutta questa filosofia......
Bene, e visti ii risultato sei andata anche bene, peccato per la penalità altrimenti avresti fatto anche meglio!!!
Si, pensavo di fare un disastro perché non sono mai brava con la classifica...devo dir che è andata bene eh va beh..per la penalità pazienza. Dovrò arrivare prima la prossima volta
Comment