Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi si ? accorto del casco di Hayden ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi si ? accorto del casco di Hayden ??

Per il gp di laguna Seca Hayden aveva un casco con una colorazione particolare (come avviene sempre peril gp di casa...)

Allora vediamo se c'? qualche esperto vero qua dentro ???
    Di chi pilota del passato era la colorazione del casco usato da Hayden domenica scorsa ???
    Vi dico anche che alla colorazione originale sono stati aggiunti i simboli della Red Bull che ovviamente sula colorazione originale non ci sono.

Io quel casco originale l'ho avuto per 10 anni dal 1988 al 1998, dopo qualche anno l'ho ricomprato trovandolo come avanzo di magazzino.

Primo aiutino il casco originale non era marca Arai............

Forza rispondete !!

• Font Size
    sembra, e dico sembra, il casco di mamola..

Comment

• Font Size
      Era una citazione del casco di Bubba Shobert, suo idolo da bambino.

Comment

• Font Size
        ... mi sento gnurante

ps. visto che moto guidava?

Comment

• Font Size
          Chi si ricorda come fin? la sua carriera?

Comment

• Font Size
            ho letto che ha centrato uno che si era fermato in mezzo alla pista per fare un burnout, proprio a laguna seca.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ho letto che ha centrato uno che si era fermato in mezzo alla pista per fare un burnout, proprio a laguna seca.
              Bravo, risposta esatta!! Incredibile come a volte certi piloti facciano le cose senza pensarci. Il pilota centrato da Bubba si era messo a fare il burnout appena sotto il cavatappi, credo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona
                Era una citazione del casco di Bubba Shobert, suo idolo da bambino.

Minchia......!!!!! ci hai prso da solo o lo hai letto o sentito da qualche parte ????

? propio il casco di Bubba Shobert GRAND NATIONAL CHAMPION.............il casco era della BELL era Rosso-arancio con la riga bianca e il resto blu tra un colore e l'altro aveva una riga d'orata e sui lati aveva la firma di Bubba con sotto appunto la scritta grand national champion il tutto in oro.
                ? stato il mio casco per molti anni come ho detto ce l'ho ancora ed ? un casco bellissimo.
                Causualmente fu anche il casco usato nel 1988 nella prova della Yamaha RD 350 di Motociclismo.............la mia moto.

Domenica vedendo la gara me ne sono accorto subito.

Bubba Shobert (seconda met? anni 80) era il pi? forte pilota americano campione AMA molto amato, passato alla 500 un brutto giorno a fine gara venne centrato da un'altro pilota, e li fini' la sua carriera, questo ? quello che ricordo a memoria, ricordo anche l'incidente ero davanti al televisore attonito !!

poi in rete penso che ci sia di pi? su Bubba

Comment

• Font Size
                  Last edited by AndreaRS250; 24-07-06, 16:15.

Comment

• Font Size
                    non ? questo ilcasco in questione..............questo ? quello normale di hayden
                    Last edited by AndreaRS250; 24-07-06, 16:16.

Comment

• Font Size
                      cazz petta!!! ecco fatto
                      Last edited by AndreaRS250; 24-07-06, 16:16.

Comment

• Font Size
                        Perfetto ? lui................inquinato dallo sponsor Red Bull..........

Comment

• Font Size
                          Qualcuno ha un link del ciocco in questione?

Ciao!

Comment

• Font Size
                            Ammetto di aver letto del casco di Hayden da alcuni siti internet che dicevano anche dei colori nuovi di Melandri e di Roberts.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona
                              Bravo, risposta esatta!! Incredibile come a volte certi piloti facciano le cose senza pensarci. Il pilota centrato da Bubba si era messo a fare il burnout appena sotto il cavatappi, credo.
                              scusa la mia ignoranza...ma questo Bubba ? morto in quell'incidente o cosa gli ha imposto la fine della carriera?

Comment

X
                              Working...
                              X