Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il team Gresini 2022 che moto avrà?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il team Gresini 2022 che moto avrà?

    Come da titolo...ormai è certo l'abbandono dell'aprilia (che farà un team suo) si parla di tante mto (pure ducati). Dalla Porta il prossimo anno sarà in motogp per contratto e ha detto che ancora non sanno con cosa correranno. o le forniture esponsorama vanno a gresini (così da avere ancora 6 moto) oppure si prende suzuki (che voleva altre 2 moto) oppure boh.
    anche perchè ducati ha invewstito su bastianini...che fine farebbe?toccherebbe segare uno nel factory o pramac se il bestia fosse promettente...ma pure martin pare andare forte.
    E con la Vr46?
    penso ci sia un gran casotto. il team gresini avrà voglia di tornare in alto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Come da titolo...ormai è certo l'abbandono dell'aprilia (che farà un team suo) si parla di tante mto (pure ducati). Dalla Porta il prossimo anno sarà in motogp per contratto e ha detto che ancora non sanno con cosa correranno. o le forniture esponsorama vanno a gresini (così da avere ancora 6 moto) oppure si prende suzuki (che voleva altre 2 moto) oppure boh.
    anche perchè ducati ha invewstito su bastianini...che fine farebbe?toccherebbe segare uno nel factory o pramac se il bestia fosse promettente...ma pure martin pare andare forte.
    E con la Vr46?
    penso ci sia un gran casotto. il team gresini avrà voglia di tornare in alto
    Sei sicuro non sia Di Giannantonio invece di Dalla Porta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Sei sicuro non sia Di Giannantonio invece di Dalla Porta?
      mi sa che ho fatto confusione fra i due avendo letto delle interviste al volo di entrambi i piloti.
      e comunque rimane il dubbio sull amoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        mi sa che ho fatto confusione fra i due avendo letto delle interviste al volo di entrambi i piloti.
        e comunque rimane il dubbio sull amoto
        Quando entra in vigore la regola che le tutte le case devono avere almeno 4 moto?
        Perché così ci sarebbero 2 Suzuki e 2 Aprilia in più.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Quando entra in vigore la regola che le tutte le case devono avere almeno 4 moto?
          Perché così ci sarebbero 2 Suzuki e 2 Aprilia in più.
          eh non lo so ...e comunque 2 moto in più ci vogliono per forza...togli 2 moto a ducati e le daia a suzuki ok...però ne mancano 2...non vedo perchè limitarle per forza come numero...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            eh non lo so ...e comunque 2 moto in più ci vogliono per forza...togli 2 moto a ducati e le daia a suzuki ok...però ne mancano 2...non vedo perchè limitarle per forza come numero...
            Ah, quindi sono 4 e non di più.
            In questo caso, Ducati ne deve togliere 2, quindi alla fine sarebbero solo 2 in più sulla griglia.
            Diventerebbero comunque 24 moto, come numero non è male.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Ah, quindi sono 4 e non di più.
              In questo caso, Ducati ne deve togliere 2, quindi alla fine sarebbero solo 2 in più sulla griglia.
              Diventerebbero comunque 24 moto, come numero non è male.
              esatto l'idea è quella...ma ducati vuole 6 moto anch eil prossimo anno...e se aprilia non è pronta per le 4 moto allora probabile ci saranno 6 ducati anche nel 2022. e per suzuki non so se sono pronti per ilsatellite

              Comment

              X
              Working...
              X