Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simone Corsi polso fratturato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Simone Corsi polso fratturato

    Mi sa che 2-3 gare van via....

    Correrà Tommaso Marcon allora...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Mi sa che 2-3 gare van via....

    Correrà Tommaso Marcon allora...
    Che sfortuna

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh si.. ma è entrato che già aveva problemi... forse una costola rotta non ho capito ed è andato in terra quasi a peso morto.. azz....

      Belle sfiga.... adesso 2-3 gare se le salta mi sa.... ok che non sarebbe stato sicuramente a lottare per i primi posti.. però peccato un italiano in meno..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Eh si.. ma è entrato che già aveva problemi... forse una costola rotta non ho capito ed è andato in terra quasi a peso morto.. azz....

        Belle sfiga.... adesso 2-3 gare se le salta mi sa.... ok che non sarebbe stato sicuramente a lottare per i primi posti.. però peccato un italiano in meno..
        E moto italiana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          E moto italiana
          Si oddio... è una triumph..... è come dire che qualcuno corre con le michelin fatte in italia e quindi sono gomme italiane.. e il team è svizzero.. quello di cuzari no?
          Last edited by mito22; 28-03-21, 09:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Si oddio... è una triumph..... è come dire che qualcuno corre con le michelin fatte in italia e quindi sono gomme italiane.. e il team è svizzero.. quello di cuzari no?
            Non è una triumph.
            È una mv con motore triumph. Quando correva la ktm la chiamavate ktm no?
            La nomenclatura ufficiale è F2. Ed è italiana.
            La bimota era italiana e utilizzava motori non suoi. Idem le Aprilia che compravano il rotax

            Comment

            X
            Working...
            X