Buondi.
Nel mio settore, metalmeccanica, ho sempre avuto a che fare con imprenditori disposti a investire senza problemi in macchinari ma non nel personale, salvo che poi puoi anche acquistare un CNC da un milione e mezzo di Euro ma è poi la persona qualificata che lo fa rendere, far gestire questa macchine da ragazzi che costano poco ma inesperti non rende.
In parallelo, vedo che KTM e Aprilia, con budget diversi, investono molto in tecnologia, anche personale nel caso di Ktm con tecnici ex ohlins, ma poi manca il pilota.
Yamaha, Suzuki, Honda han piloti forti, ben pagati e i risultati si vedono, su Ducati vorrei aspettare almeno metà del campionato per tirar qualche riga.
Il pilota ovviamente al quale mi riferisco è Dovizioso, che tranne lo scorso anno, per motivi che sappiamo, ha sempre fatto bene.
Per cui, ha senso far girare moto da milioni di € pregiudicando risultati possibili solo per risparmiare sul pilota? Secondo me no...
Nel mio settore, metalmeccanica, ho sempre avuto a che fare con imprenditori disposti a investire senza problemi in macchinari ma non nel personale, salvo che poi puoi anche acquistare un CNC da un milione e mezzo di Euro ma è poi la persona qualificata che lo fa rendere, far gestire questa macchine da ragazzi che costano poco ma inesperti non rende.
In parallelo, vedo che KTM e Aprilia, con budget diversi, investono molto in tecnologia, anche personale nel caso di Ktm con tecnici ex ohlins, ma poi manca il pilota.
Yamaha, Suzuki, Honda han piloti forti, ben pagati e i risultati si vedono, su Ducati vorrei aspettare almeno metà del campionato per tirar qualche riga.
Il pilota ovviamente al quale mi riferisco è Dovizioso, che tranne lo scorso anno, per motivi che sappiamo, ha sempre fatto bene.
Per cui, ha senso far girare moto da milioni di € pregiudicando risultati possibili solo per risparmiare sul pilota? Secondo me no...
Comment