Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia cmq. a PODIO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by RobyZxr View Post

    Infatti ha vinto una Yamaha (morbidelli).. ducati ha vinto a misano nel 2018 e poi c'è da andare indietro a stoner.
    Sachsenring, Assen, Jerez, e tante altre...tutte piste dove c'è sempre stato dominio yamaha o marquez...vorrei vederle andar forte li le ducati..
    Così come Austria, Aragon sachering e Sepang la Yamaha non è un fulmine. Ognuno ha le sue. Ma qui ha vinto Yamaha o vinto vinales? Tolto vinales le Yamaha hanno fatto discretamente male.. mentre le ducati tutte bene anche se nessuna ha vinto..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non é stato il vento a penalizzare Ducati? Non sono sicurissimo perché ascoltavo la telecronaca e non ho capito se era solo un’ipotesi dei telecronisti o se fosse un’informazione certa, ma si parlava di mappatura con meno potenza per la gara, per Ducati, per un problema di maggior consumo causato dal vento.


      Originally posted by luciocabrio View Post

      lo scorso anno ci sono state piste guidate...misano non lo è ad esempio?
      Ieri l'han preso nel sedere con le temperature a mio avviso...
      guarda miller che schifo
      Last edited by Beppoz; 29-03-21, 20:45.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si ne sono certo, stasera sono puntiglioso

        Comunque a Miller non credo troppo come sostituto di Dovizioso...tra i due punterei più su Bagnaia


        Originally posted by arabykola View Post
        Si lo so

        intendevo a esperienza in mgp e pronostici

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Durim View Post

          Così come Austria, Aragon sachering e Sepang la Yamaha non è un fulmine. Ognuno ha le sue. Ma qui ha vinto Yamaha o vinto vinales? Tolto vinales le Yamaha hanno fatto discretamente male.. mentre le ducati tutte bene anche se nessuna ha vinto..
          Siamo sempre lì, avrà anche vinto vinales, l'anno scorso avrà vinto mir a forza di secondi e terzi posti..gli anni prima avrà vinto marquez...ma è 13 anni che va avanti sta manfrina.
          Alla fine sento sempre ducati miglior moto qua,miglior moto la ma i mondiali li vincono gli altri!!
          E comunque è solo la prima gara dai, speriamo sia l'anno buono

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Beppoz View Post
            Non é stato il vento a penalizzare Ducati? Non sono sicurissimo perché ascoltavo la telecronaca e non ho capito se era solo un’ipotesi dei telecronisti o se fosse un’informazione certa, ma si parlava di mappatura con meno potenza per la gara, per Ducati, per un problema di maggior consumo causato dal vento.


            parlano di 7 gradi di differenza con le temperature e di vento che da fastidio più a ducati e un po' meno alle altre. a honda,dice pecco, il vento maggiore non da fastidio (e infatti sono lgi unici ad esser andati più forte mi pare)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Beppoz View Post
              Si ne sono certo, stasera sono puntiglioso

              Comunque a Miller non credo troppo come sostituto di Dovizioso...tra i due punterei più su Bagnaia



              ripeto quando han segato petrucci hanno annunciato poi miller...quindi miller sostituisce petrucci

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Siamo sempre lì, avrà anche vinto vinales, l'anno scorso avrà vinto mir a forza di secondi e terzi posti..gli anni prima avrà vinto marquez...ma è 13 anni che va avanti sta manfrina.
                Alla fine sento sempre ducati miglior moto qua,miglior moto la ma i mondiali li vincono gli altri!!
                E comunque è solo la prima gara dai, speriamo sia l'anno buono
                beh scusa ma nel 2017 e 2018 secondo te il mondiale l'ha vinto Honda o Marquez?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  beh scusa ma nel 2017 e 2018 secondo te il mondiale l'ha vinto Honda o Marquez?
                  Il pacchetto moto-pilota ha vinto!! Chi te lo dice che Marquez avrebbe vinto anche con una ducati..magari non si sarebbe trovato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Il pacchetto moto-pilota ha vinto!! Chi te lo dice che Marquez avrebbe vinto anche con una ducati..magari non si sarebbe trovato..
                    le altre honda dov'erano? le altre ducati han fatto podi e vittorie
                    il livello della honda senza marquez lo vediamo da un anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      le altre honda dov'erano? le altre ducati han fatto podi e vittorie
                      il livello della honda senza marquez lo vediamo da un anno
                      Probabilmente a Honda non interessa sviluppare le altre, sono dell'idea che Marquez sia un alieno..ma ha una moto sotto che gli permette di fare certe robe...
                      Non credo che un impero come Honda fatichi ad arrivare davanti ad aprilia...

                      Comunque il discorso era su quello che il dovi si lamenta da 4 anni, cioè che la ducati fatica sempre a girare...e non mi sembra cambiata la situazione a vedere dalla prima gara..Suzuki e yamaha in curva le giravano attorno 3 volte.
                      Sono riusciti a tamponare con accelerazioni e frenate allucinanti.
                      Sono curioso di vederle in piste diverse..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        Probabilmente a Honda non interessa sviluppare le altre, sono dell'idea che Marquez sia un alieno..ma ha una moto sotto che gli permette di fare certe robe...
                        Non credo che un impero come Honda fatichi ad arrivare davanti ad aprilia...

                        Comunque il discorso era su quello che il dovi si lamenta da 4 anni, cioè che la ducati fatica sempre a girare...e non mi sembra cambiata la situazione a vedere dalla prima gara..Suzuki e yamaha in curva le giravano attorno 3 volte.
                        Sono riusciti a tamponare con accelerazioni e frenate allucinanti.
                        Sono curioso di vederle in piste diverse..
                        lo scorso anno la desmosedici ti sembrava una moto così handicappata su tutte le piste? a jerez come ha fatto a fare podio? sul bagnato come fa a girare?
                        fino a metà gara col caxxo che gli giravano attorno 3 volte....
                        ripeto fre una moto con cui MM vada forte e gli altri non facciano schifo non è possibile?
                        A te pare normale una cosa del genere? ducati tolto dovizioso faceva risultati anche con mediocreman (petrucci). se marquez smette che facciamo?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X