Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Rossi e Vinales torna fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Anche Rossi mi pare, seriamente, parecchio demotivato.
    Non so, non vorrei che tra il lockdown dello scorso anno e la figlia nata da poco gli sia veramente calata la voglia.
    Figlia nata? Che mi son perso? Che più cercando news mi esce fuori Roma del 2011 che dice che la sua fidanzata di allora era incinta. Ma a me non risulta sia padre

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Figlia nata? Che mi son perso? Che più cercando news mi esce fuori Roma del 2011 che dice che la sua fidanzata di allora era incinta. Ma a me non risulta sia padre
      Penso si riferisse alla figlia di vinales

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Il gap, vista la conformazione della pista, non è così basso eh...
        Per il resto, lo scrivo per l'ennesima volta, VINALES HA UN CONTRATTO VALIDO ANCHE PER IL 2022. Che Rossi venga rimpiazzato è logico e naturale, vista la scadenza a breve.
        Vinales... Vediamo.
        Si in effetti non capisco chi continua a dire di non rinnovargli il contratto, il contratto per il prossimo anno lo ha già, e nel 2023 dubito che lo terranno, se le prestazioni di un pilota di 26 anni sono queste campa cavallo… possono benissimo trovarne un altro..

Comment

• Font Size
          Hanno ratzga e gerloff rampanti e continuano a tenersi amoeba e il pensionato, non li capisco.
          Almeno un test glielo faranno fare ai due SBK? Io credo che potrebbero fare bene e sicuramente sono più motivati
          Last edited by Fafnir; 21-06-21, 06:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Hanno ratzga e gerloff rampanti e continuano a tenersi amoeba e il pensionato, non li capisco.
            Almeno un test glielo faranno fare ai due SBK? Io credo che potrebbero fare bene e sicuramente sono più motivati
            Meglio pescare dalla moto2 a parer mio.. pero un test ci può stare giusto per togliersi la curiosità...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post

Penso si riferisse alla figlia di vinales
              ah capito...
              sulla frase parlava di rossi
              Mi pareva strano non aver letto nulla qua!
              però online è venuta fuori la faccenda si Rossi 2011 con molto probabile gravidanza...non me la ricordavo sta cosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                han voluto firmare al volo 2 anni (a gennaio 2021 se non sbaglio)...se poi va male son dolori
                E comunque non mi sento di dare la colpa a vinales...pure gli altri yamahisti sono in grande difficoltà

Comment

• Font Size

han voluto firmare al volo 2 anni (a gennaio 2021 se non sbaglio)...se poi va male son dolori
                  E comunque non mi sento di dare la colpa a vinales...pure gli altri yamahisti sono in grande difficoltà
                  resta il fatto che è un pilota assurdo uno che vince per distacco quando vince e poi arriva esimo ma esimo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post

resta il fatto che è un pilota assurdo uno che vince per distacco quando vince e poi arriva esimo ma esimo....
                    ah in motogp mai piaciuto,ho tremato quando pareva che ducati avesse fatto un'offerta

Comment

• Font Size

ah in motogp mai piaciuto,ho tremato quando pareva che ducati avesse fatto un'offerta
                      Anche a me vinales non è mai piaciuto, nemmeno quando vinse a raffica le prime gare in Yamaha. Proprio perchè non mi è mai piaciuto speravo fortemente che accettasse l'offerta di ducati...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AG_KTM View Post

Anche a me vinales non è mai piaciuto, nemmeno quando vinse a raffica le prime gare in Yamaha. Proprio perchè non mi è mai piaciuto speravo fortemente che accettasse l'offerta di ducati...
                        Si io non ho mai capito perchè yamaha gli abbia rinnovato il contratto dopo tipo 3 anni di sto scempio, dove vince 1 gara l' anno, magari fa un paio di podi e le altre fa merdesimo... cioè savadori l' anno scorso faceva il civ, ha una moto inferiore e se non cadeva quasi sicuramente gli sarebbe arrivato davanti. Io infatti non dò la colpa a vinales, oramai si è capito che non ha la testa da campione, la cosa grave è che non l' abbia capito yamaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mala_r1der View Post

Si io non ho mai capito perchè yamaha gli abbia rinnovato il contratto dopo tipo 3 anni di sto scempio, dove vince 1 gara l' anno, magari fa un paio di podi e le altre fa merdesimo... cioè savadori l' anno scorso faceva il civ, ha una moto inferiore e se non cadeva quasi sicuramente gli sarebbe arrivato davanti. Io infatti non dò la colpa a vinales, oramai si è capito che non ha la testa da campione, la cosa grave è che non l' abbia capito yamaha
                          Perché magari la prossima gara fa primo e li illude e loro ci cascano come polli credendo che sia la volta buona, per poi tornare sulla terra la gara dopo.
                          Il problema di vinales a parte la semplice incostanza è che quando va male non va malino tipo top 5 o anche top 10, ma va male malissimo cioè 0 punti o quasi.
                          Se il suo andare male fosse appena decente magari un campionato come lo scorso se lo poteva giocare

Ovviamente quartararo quest'anno lo sta asfaltando
                          Last edited by Fafnir; 21-06-21, 13:05.

Comment

• Font Size
                            Yamaha sono anni che rinnova il contratto a Rossi...e ha fatto (e sta facendo ) pure peggio.

Se poi ci aggiungiamo il fatto che al vice campione hanno dato il rottame per dare l'ufficiale a Rossi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Yamaha sono anni che rinnova il contratto a Rossi...e ha fatto (e sta facendo ) pure peggio.

Se poi ci aggiungiamo il fatto che l vice campione hanno dato il rottame per dare l'ufficiale a Rossi....
                              Via Rossi e vinales torna fenomeno, una favoletta per bambini. Per almeno tre anni sei andato avanti con questa teoria del complotto e sabotaggio, ora i nodi vengono al pettine
                              Last edited by Fafnir; 21-06-21, 13:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nigel76 View Post

Se poi ci aggiungiamo il fatto che l vice campione hanno dato il rottame per dare l'ufficiale a Rossi....
                                Tutte le volte vanno rispiegate 2/3 regoline del marketing...ma vedo che tanto non c'è verso....

Comment

X
                                Working...
                                X