Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Rossi e Vinales torna fenomeno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by liam#23 View Post

    Più del tipo... il bambino ha molta fantasia... ne inventa di cose su Rossi.... e neanche poche...
    A quindi la vittoria di Vinales di ieri sarebbe una mia invenzione? Sarà...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by JB hsm View Post

      Gianluca tu sei un troll, basta ammetterlo eh. Sappiamo benissimo tutti perché tu ce l'abbia con Rossi...
      Io non lo so: perchè ce l'ha con Rossi?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mike1964 View Post

        Io non lo so: perchè ce l'ha con Rossi?
        Lo sai no ...quello che si dice in giro di VR....?!?!?! che ha rovinato tante carriere........

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Ma io lo capisco il tifo ed anche il tifo contro, ma quello che non capisco proprio è la non obbiettività.

          Proviamo a fare un ragionamento: mettiamo il caso che fosse davvero come dicono e che Yamaha ascoltasse solo Rossi che volesse boicottare Vinales.
          Prima di tutto non si capisce cose venisse in tasca a Rossi, anche perché una moto che non va bene, non va bene nemmeno per lui, ma va bé.
          Poi, anche se le modifiche chieste dal Nonno non andassero bene, comunque sia anche Vinales prima di usarle le avrebbe provate, giusto? Ecco, se quelle modifiche gli avessero fatto schifo, semplicemente si sarebbe tenuto la sua moto com'era, o sbaglio?
          Aggiungo anche questo; se una casa si trova un pilota che con la propria moto va a bomba, senza bisogno di toccare nulla, la stessa casa non si sbatte ad accontentare un'altro pilota, tra l'altro nemmeno super competitivo. Basta guardare Honda con Marquez. Basta capire cosa intendesse Suppo, quando disse che si spende meno a pagare profumatamente un pilota che sappia andare forte con la tua moto, invece di modificarla per fare andare forte tutti.
          Fatto 1 + 1 il risultato è evidente, il resto è tutta dietrologia da 4 soldi.
          Meno male che ogni tanto si legge qualche commento sensato ...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mike1964 View Post

            Io non lo so: perchè ce l'ha con Rossi?
            Spero illuminino anche me... fa piacere sentire le versioni degli altri

            PS: se leggi i miei commenti su JL in Honda e Ducati, Stoner 2012, Marquez 2015... scoprirai che ce l'ho anche con loro

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mike1964 View Post

              Io non lo so: perchè ce l'ha con Rossi?
              Da quello che mi hanno raccontato... aveva tante speranze e poco talento... poi giustamente che non passi la vita a sparlare di Rossi... ???

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by liam#23 View Post

                Da quello che mi hanno raccontato...
                E niente, fa già ridere cosi

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Liam e Gianluca dovete ridarmi un quarto d'ora della mia vita !!!
                  L'ho sprecato a leggere i vostri bisticci da bimbi

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Liam e Gianluca dovete ridarmi un quarto d'ora della mia vita !!!
                    L'ho sprecato a leggere i vostri bisticci da bimbi
                    Sprecato è un complimento

                    comunque lui sicuramente saprà che mi hai settato la moto per anni e grazie a te nel 2008 con le dragon sc1 feci quel 58.4 al muggio
                    Last edited by Gianluca83; 29-03-21, 20:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Nace72 View Post

                      Lo sai no ...quello che si dice in giro di VR....?!?!?! che ha rovinato tante carriere........
                      Quella di uno in particolare

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Sprecato è un complimento

                        comunque lui sicuramente saprà che mi hai settato la moto per anni e grazie a te nel 2008 con le dragon sc1 feci quel 58.4 al muggio
                        Che tempone... poi cosa ti e’ successo??? Quando hai capito che non faceva per te???

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by liam#23 View Post

                          Che tempone... poi cosa ti e’ successo??? Quando hai capito che non faceva per te???
                          Si è iscritto al forum e ha iniziato ad aprire 3d a destra e sinistra 😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by liam#23 View Post

                            Che tempone... poi cosa ti e’ successo??? Quando hai capito che non faceva per te???
                            Quando ha visto che le moto3 gli davano 2 secondi abbondanti a giro

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Anche Stoner veniva spesso Sverniciato in Staccata ... sarà stato un pollo come MV
                              Stoner non rimaneva intrappolato nelle retrovie con un passo migliore di quelli che aveva davanti sputtanandosi mezza gara come fa vin tre volte su quattro.
                              Try again.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by liam#23 View Post

                                Che tempone... poi cosa ti e’ successo??? Quando hai capito che non faceva per te???
                                Ho capito che non faceva per me quando gente col 125 mi superava sul rettilineo... quindi, per non avere scuse, sono passato alle gare con lo zip ed essere sverniciato da una 125 era normale!

                                PS i temponi si fanno sempre, basta avere un molla che ti mette in condizione di girare bene ed un giro decente ti esce

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X