Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Rossi e Vinales torna fenomeno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Mi dovete spiegare come mai solo gli altri perdono la bussola...
    Mentre quando i risultati scadenti li faceva Rossi (e li fa tuttora) chiedendo mille modifiche, la colpa era di Yamaha.

    Questa é mancanza di obbiettività.
    Rossi non è per nulla incostante, la sua parabola discendente è prevedibile e costante da anni, è sempre andato un po'peggio fino all'anno scorso.
    Quest'anno effettivamente sembra aver mollato tutto di colpo però non lo definirei uno che ha perso la bussola, semplicemente è finito.
    All'età di vinales rossi era uno schiacciasassi

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by JB hsm View Post

      No non gli altri, Vinales, l'unico altro pilota cosi scostante e lunatico che io ricordi è melandri, ed infatti a risultati altalenanti sono simili
      Rossi solo quest'anno sta facendo risultati davvero vergognosi, gli altri anni ok sicuramente non era il rossi dei tempi d'oro, ma in linea con un declino normale delle prestazioni.
      Quest'anno (e probabilmente anche la fine del 2020) invece non è difendibile, e non penso nemmeno che yamaha ora lo ascolti più di tanto, e a ragione.
      Ricordati sempre cosa fa vinales a 26 e cosa faceva rossi a 26, forse capirai la differenza fra i due
      salvo il 2008 dove date tutta la colpa alla ducati

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by luciocabrio View Post

        salvo il 2008 dove date tutta la colpa alla ducati
        Si va sempre sul sicuro a dare la colpa a ducati

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by Fafnir View Post
          Rossi non è per nulla incostante, la sua parabola discendente è prevedibile e costante da anni, è sempre andato un po'peggio fino all'anno scorso.
          Quest'anno effettivamente sembra aver mollato tutto di colpo però non lo definirei uno che ha perso la bussola, semplicemente è finito.
          All'età di vinales rossi era uno schiacciasassi
          Continuate con sta storia del declino...ma nel 2016/17/18 parlavate di decimo e di Yamaha scadente.

          Quindi non siate fuorvianti e ammettete la mancanza di obbiettività.

          Avete sempre difeso a spada tratta Rossi....ora che é indifendibile, colpa dell'età.

          No non funziona così.
          Ho sempre sostenuto che un vero campione sa mettere in discussione anche stesso e questo Rossi non l'ha mai fatto...dando sempre la colpa alla moto, alle gomme, al team ecc.
          Perfino Lorenzo nel biennio Ducati si é preso le sue responsabilità.

          Rossi mi ricorda Prost.... Ricordo ancora un'intervista di Ayrton Senna dove disse: "Prost? Non è mai colpa sua, sempre della macchina...."

          Dottore e professore....Molti titoli ma poco onore.

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by Nigel76 View Post

            Continuate con sta storia del declino...ma nel 2016/17/18 parlavate di decimo e di Yamaha scadente.

            Quindi non siate fuorvianti e ammettete la mancanza di obbiettività.

            Avete sempre difeso a spada tratta Rossi....ora che é indifendibile, colpa dell'età.

            No non funziona così.
            Ho sempre sostenuto che un vero campione sa mettere in discussione anche stesso e questo Rossi non l'ha mai fatto...dando sempre la colpa alla moto, alle gomme, al team ecc.
            Perfino Lorenzo nel biennio Ducati si é preso le sue responsabilità.

            Rossi mi ricorda Prost.... Ricordo ancora un'intervista di Ayrton Senna dove disse: "Prost? Non è mai colpa sua, sempre della macchina...."

            Dottore e professore....Molti titoli ma poco onore.
            Parti da un discorso e scrivi poemi su cose che non c'entrano nulla. È prevedibile o no?? Si.
            Rossi è sempre andato un pochino peggio ogni anno, è passato da non vincere più a non fare più podio a fare fatica a rientrare nei 5. Non ha perso la bussola che ti domandi cosa mai possa essere successo, è sempre andato lentamente in peggio fino al 2020.
            Quest'anno ha mollato ma se tu dici che ha perso la bussola mi rendi felice, significa che potrebbe anche ritrovarla.
            Secondo me non ha perso proprio nulla invece è semplicemente da pensione

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by JB hsm View Post

              Si va sempre sul sicuro a dare la colpa a ducati
              l'ho detto apposta per voi
              Fra un po' iscoprirà che il covid è venuto in italia in una cassa ducati proveniente dalla cina

              Comment


              • Font Size
                #352
                Primo !!! (Nelle fp1)

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Mi dovete spiegare come mai solo gli altri perdono la bussola...
                  Mentre quando i risultati scadenti li faceva Rossi (e li fa tuttora) chiedendo mille modifiche, la colpa era di Yamaha.

                  Questa é mancanza di obbiettività.
                  Senza polemica o sfottò… l’errore che fare voi odiatori seriali… e’ quello di fare un mischione… di quello che dice il pilota… quello che dice il giornalista e quello che scrive pincopallo…

                  Quello che non riuscite a capire… o che non volete capire … e’ che Rossi dice che ha un problema X… poi lo ripetono 100 giornalisti… poi lo romanzano 10000 persone nei social… sempre quel problema X rimane… mentre sentendo voi sembra che si lamenta dalla mattina alla sera…

                  Semplicemente a domanda risponde… e se ti aspetti che un pilota di MotoGP ti dica “il problema sono io” dormi pure tranquillo….

                  Mi fa ridere che critícate i canarini che elogiano o amano tutto quello fa VR considerandolo una divinità… mentre voi praticamente sminuite qualsiasi suo risultato positivo o negativo che sia… alla fine se ci pensi bene non siete così diversi da quelli che perculate…

                  Ma poi se Rossi e’ scarso … bollito… fallito… ha vinto mondiali finti… e’ tutto un bluff… ma perché sapete tutto di lui? E parlate quasi sempre di lui….

                  Obbiettivita’

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Uppete

                    Con record della pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Uppete

                      Con record della pista
                      E mbeh... sono 24 pagine che lo ripetiamo che è tornato fenomeno...
                      Mi sembra il minimo sindacale direi ,,,o noooo..?

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Uppete

                        Con record della pista
                        Il mondiale è suo

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Oggi meno male del solito.
                          Anche se il compagno se lo è mangiato a partire dalla partenza.
                          ​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Oggi non è andata male, un bel secondo posto è sempre un bel secondo posto, specie dopo le ultime gare. In condizioni ancora più favorevoli può fare anche meglio, probabilmente un'altra gara prima delle fine della stagione la vincerà, quando gira tutto (ma proprio tutto tutto) giusto ne è capace, lo ha già dimostrato diverse volte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Alla fine avrà usato davvero i set di Quartararo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Non è andato male ma la moto era nettamente superiore alle altre, e lui è riuscito a passare davanti solamente quando Bagnaia ha fatto il long lap e nakagami ha avuto il calo netto, con avversari li davanti a lui non sarebbe mai passato nonostante fosse più veloce già dal venerdì, non osa mai e viaggia solo con pista libera, il contrario di quartararo insomma
                                Last edited by Fafnir; 27-06-21, 18:28.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X