Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia

    Ma l'ho notato solo io oppure Aprilia e l'asparago han fatto un garone? Ecchccazz .... neanche una parola .....

  • Font Size
    #2
    Han migliorato molto, vero.
    Manca ancora qualche decimo per essere tra i primi 5.

    Purtroppo con i piloti non si è messi bene, nel, senso che solo espargaro la conosce, Iannone sappiamo com'è andata e Savadori è tenace ma ancora non da top piloti.

    Speriamo sia l'anno buono per fare un altro step per avvicinarsi ai top e poi sarà questione di piloti. Speriamo anche che Aprilia scenda con una squadra proprio a breve e che vi sia il team satelliti di Gresini (pace all'anima sua)

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avrei voluto vedere Chaz Davies sulla Apriliona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Be espargaro non é nuovo a questi risultati, é vero che non ha mai vinto una mazza, ma con tutti i catenazzi che ha guidato ci ha sempre dato l’anima, e secondo me potrebbe fare meglio del fratello pol con una moto competitiva... su savadori boh, l’ho già detto, non capisco cosa ci stia a fare in MotoGP... non ha la velocità, moto o non moto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aprilia ottimo debutto come ho scritto in altro post Alex se riesce a non cadere potrebbe essere la sorpresa positiva 2021.
          Daghe Aprilia

          Comment

          X
          Working...
          X