Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco primo in campionato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zarco primo in campionato


  • Font Size
    #2
    È lunga la stagione...cmq Zarco consistente...avoja.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per il momento il francese viaggia, però il campionato é appena iniziato.. deve iniziare a vincere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sornione Zarco. Ottimi 40 punti, ma la vittoria in MotoGP quando arriverà? Aspettiamo il back flip...
        Sicuro dei propri mezzi cmq

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh oh, se perdono anche quest anno con sta potenza di fuoco cazzo gli conviene andare a giocare a boccette

          Ci mancherebbe che vadano piano! Adesso vediamo sugli altri circuiti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che sia molto veloce lo sappiamo. Se inizia ad essere anche costante, diventa una gatta per tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandissimo mi è sempre piaciuto un sacco.. più che il primo posto momentaneo spero che arrivi presto la vittoria però

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ha raccolto.il massimo possibile in 2 gare... credo senza il lungo di Vinales, yamaha avrebbe fatto doppietta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'era qualcuno che diceva di lui " oggi ho capito che Zarco non è cattivo, non è proprio capace "

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai su siamo realisti, senza sto rettilineo la prima ducati sarebbe arrivata almeno quinta
                    Comunque onore al merito, grande Zarco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyZxr View Post
                      Dai su siamo realisti, senza sto rettilineo la prima ducati sarebbe arrivata almeno quinta
                      Comunque onore al merito, grande Zarco
                      Vero, ma mica l'aveva solo lui la ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        C'era qualcuno che diceva di lui " oggi ho capito che Zarco non è cattivo, non è proprio capace "
                        All'epoca era esattamente così; i piloti imparano, come quasi tutti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          C'era qualcuno che diceva di lui " oggi ho capito che Zarco non è cattivo, non è proprio capace "
                          Il campionato é appena iniziato, dagli tempo, l’anno scorso é capitato in Austria

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho sempre tifato per zarco in ufficiale, ma stampa e tifosi hanno sempre spinto per Bagnaia ed ovviamente Ducati che non sa scegliere i suoi piloti ha fatto proprio quello che chiedeva l'opinione pubblica, fra l'altro uno (bagnaia) correva con una moto ufficiale in team indipendente e l'altro (zarco) con moto dell'anno vecchio con team indipendente, quindi scontro impari.

                            Mi fa tristezza constatare che dall'igna é un genio nel fare le moto ma un totale incapace nel scegliere a chi fargli poggiare il culo sopra.
                            Lasciar andare il dovi é stata una scelta saggia che non compensa però il fatto di averlo tenuto così tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Siamo alla seconda gara e già pare abbia vinto il campionato senza na vittoria, come per Mir l’anno scorso

                              Lasciamogli il tempo di confermarsi o sprofondare, che sia un ottimo Pilota non ci sono dubbi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X