Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contratto VR 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tanto arriverà il team VR46 in MotoGP e Rossi deciderà se fare il pilota o il manager. Probabilmente farà tutte sue le cose insieme così sarà lui a rinnovarsi contratto da solo e potrà correre fino a quando vorrà.
    E li saranno caxxi per il suo compagno,di squadra

Last edited by Beppoz; 05-04-21, 21:38.

Comment

• Font Size
      Spostate in ULTRADISAGIO...

Comment

• Font Size
        Originally posted by liam#23 View Post
        Spostatemi in ULTRADISAGIO...
        Fatelo contento

Comment

• Font Size
          e ma che accanimento (terapeutico??) ma perchè?? perchè non dovrebbe continuare??
          è italiano, porta in giro i nostri valori.... della serie non mi schiodo dal mio posto finche posso (vi ricorda qualcosa?)
          e poi che chiusura di stagione brillante, tutti a sfotterlo (si dice basta che se ne parli no!?)

guardate all'epoca criticai molto chi diceva che Stoner era un grande perchè aveva preso una decisione difficile (sai che difficolta andarein pensione a 20 anni con una barca di soldi)
          ma Rossi riesce a superarlo con margine!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            È vero che corre per divertirsi, ma la domanda è " si è accorto che fa divertire anche gli altri ? "
            ma poi non era lui che capiva il setting vedendo le moto da dietro ? che prestasse la sua al mobido nel wa e gli stia dietro qualche giro ..
            Finché lo pagano per divertirsi...

se gli danno la moto buona...

a 42 anni si mette mezzo schieramento dietro...

quelli che gli arrivano dietro cosa dovrebbero fare? (Marini e Savadori)

Non vince da 12 anni ma ha 40 anni...

Colpa di michelin e queste gomme farlocche(solo le sue)

Andando nel team satellite avrà meno pressioni e troverà un team nuovo che gli darà nuove motivazioni

Via Galbusera, dentro un capotecnico più giovane

Via i vertici Yamaha

2010 Ducati vincente, 2011/2012 peggior moto del mondo

2020 Petronas team più vincente, 2021 Petronas peggior moto del mondo

Rossi: ho paura

Comment

• Font Size
              Originally posted by ventottoore View Post
              e ma che accanimento (terapeutico??) ma perchè?? perchè non dovrebbe continuare??
              è italiano, porta in giro i nostri valori.... della serie non mi schiodo dal mio posto finche posso (vi ricorda qualcosa?)
              e poi che chiusura di stagione brillante, tutti a sfotterlo (si dice basta che se ne parli no!?)

guardate all'epoca criticai molto chi diceva che Stoner era un grande perchè aveva preso una decisione difficile (sai che difficolta andarein pensione a 20 anni con una barca di soldi)
              ma Rossi riesce a superarlo con margine!
              Stoner è il contrario di rossi, lui non sopportava più l'ambiente, Rossi invece non riesce a staccarsene, ha un bisogno disperato di competizione, ma ha una paura fottuta di cosa farà una volta ritirato... (magari la avessi io questa paura cazz.o, insieme a tutta la sua grana ).
              In ogni caso direi che non c'è pericolo, questo sarà il suo ultimo anno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

Stoner è il contrario di rossi, lui non sopportava più l'ambiente, Rossi invece non riesce a staccarsene, ha un bisogno disperato di competizione, ma ha una paura fottuta di cosa farà una volta ritirato... (magari la avessi io questa paura cazz.o, insieme a tutta la sua grana ).
                In ogni caso direi che non c'è pericolo, questo sarà il suo ultimo anno.
                Quando il vecchietto vicino di casa ti dice che i soldi non fanno la felicità ma sicuramente ti aiutano a vivere... VR è finito in un tunnel senza uscita... per uno come lui che era abituato a vincere ed avere un seguito spaventoso, non è facile affrontare il fatto di essere un perdente che non vincerà mai più nulla! Soldi o non soldi, lui vuole una cosa che non otterrà mai più in vita sua; forse alla playstation in modalità easy

Il fatto ti.essere fuori da un team ufficiale, con sponsor che ti abbandonano e tifosi dimezzati rispetto a 3/4 anni fa non gli interessa, l'unico suo interesse è vincere ma non accadrà mai più e probabilmente finirà dallo psicologo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

Quando il vecchietto vicino di casa ti dice che i soldi non fanno la felicità ma sicuramente ti aiutano a vivere... VR è finito in un tunnel senza uscita... per uno come lui che era abituato a vincere ed avere un seguito spaventoso, non è facile affrontare il fatto di essere un perdente che non vincerà mai più nulla! Soldi o non soldi, lui vuole una cosa che non otterrà mai più in vita sua; forse alla playstation in modalità easy

Il fatto ti.essere fuori da un team ufficiale, con sponsor che ti abbandonano e tifosi dimezzati rispetto a 3/4 anni fa non gli interessa, l'unico suo interesse è vincere ma non accadrà mai più e probabilmente finirà dallo psicologo
                  bravissimo, ora che come tuo solito hai sputato un po di veleno verso rossi respira e ricordati che lui almeno di vittorie ne può contare 115, te manco mezza, e ti taglieresti un braccio e una gamba per essere lui

Comment

• Font Size

bravissimo, ora che come tuo solito hai sputato un po di veleno verso rossi respira e ricordati che lui almeno di vittorie ne può contare 115, te manco mezza, e ti taglieresti un braccio e una gamba per essere lui
                    Io, per fortuna, non vorrei mai essere una persona diversa da quella che sono ne immedesimarmi in un altro; il tuo pensiero invece mi fa pensare che sei una persona triste e che ha bisogno di sentirsi qualcun altro per essere felice e saresti capace di gesti tipo quelli sopra citati... cerca di risolvere i tuoi problemi mentali, magari riusciresti a vivere meglio e apprezzare ciò che il mondo ti offre!

Comment

• Font Size

Io, per fortuna, non vorrei mai essere una persona diversa da quella che sono ne immedesimarmi in un altro; il tuo pensiero invece mi fa pensare che sei una persona triste e che ha bisogno di sentirsi qualcun altro per essere felice e saresti capace di gesti tipo quelli sopra citati... cerca di risolvere i tuoi problemi mentali, magari riusciresti a vivere meglio e apprezzare ciò che il mondo ti offre!
                      eh già, 15 topic aperti per sputare veleno e rosicamento contro un solo pilota e quello coi problemi mentali sono io, certo gianlu certo

Comment

• Font Size

eh già, 15 topic aperti per sputare veleno e rosicamento contro un solo pilota e quello coi problemi mentali sono io, certo gianlu certo
                        Un conto è aprire topic per farsi due risate con un branco di seguaci incapaci, un conto è sperare di essere un altro e pensare di amputarsi un arto... non so in che modo sei cresciuto ma sicuramente hai avuto un infanzia triste e nel tempo la tua vita è peggiorata... rivolgiti a qualche esperto, forse sei recuperabile... oppure prova a farti due risate dietro 4 cavolate sparate in un forum da uno sconosciuto!

Comment

• Font Size
                          E poi sono i tifosi di Rossi che rovinano il motomondiale? Ma andate a farvi vedere, ma da uno bravo

Comment

• Font Size
                            Probabilmente a Misano non si vedranno più situazioni imbarazzanti.
                            Almeno sulle tribune!

In pista, chissà...
                            Last edited by Herr Homar; 06-04-21, 12:12.

Comment

• Font Size

Un conto è aprire topic per farsi due risate con un branco di seguaci incapaci, un conto è sperare di essere un altro e pensare di amputarsi un arto... non so in che modo sei cresciuto ma sicuramente hai avuto un infanzia triste e nel tempo la tua vita è peggiorata... rivolgiti a qualche esperto, forse sei recuperabile... oppure prova a farti due risate dietro 4 cavolate sparate in un forum da uno sconosciuto!
                              Seriamente... sarei curioso di capire dove vorresti arrivare.... stai ripetendo le stesse cose da anni... scrivi sempre le stesse 4 cavolate che fanno ridere i soliti 4 subumani...

Ti sei costruito una realtà parallela dove Rossi e’ un povero sfigato perdente... ma ti vuoi svegliare....

Ma io lo dico per te.... magari poi nella vita sei pure uno sveglio...ma qui fai solo la figura dello sfigato....

Oh poi io non sono nessuno... non ti conosco e non ti sto giudicando ma oggettivamente sei patologico nei confronti di Rossi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by liam#23 View Post

Seriamente... sarei curioso di capire dove vorresti arrivare.... stai ripetendo le stesse cose da anni... scrivi sempre le stesse 4 cavolate che fanno ridere i soliti 4 subumani...

Ti sei costruito una realtà parallela dove Rossi e’ un povero sfigato perdente... ma ti vuoi svegliare....

Ma io lo dico per te.... magari poi nella vita sei pure uno sveglio...ma qui fai solo la figura dello sfigato....

Oh poi io non sono nessuno... non ti conosco e non ti sto giudicando ma oggettivamente sei patologico nei confronti di Rossi...
                                Il forum serve per scrivere e per passare tempo... a me piace passarlo così! Io sono consapevole di ciò che scrivo(stronzate o meno che siano) ma ciò che più mi piace è quello che rispondete...
                                posso scrivere qualcosa cosa e so che ci sarà sempre un giallino rosicone che risponderà perché voi siete mentalmente succubi del sommo

Comment

X
                                Working...
                                X