Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sindrome compartimentale: Miller e Lecuona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sindrome compartimentale: Miller e Lecuona

    Come da titolo...pare che entrambi si siano operati...
    domanda idiota...ma se soffrivano già di questa cosa (che pare prendere più o meno tutti),perchè operare ora e non quest'inverno?

  • Font Size
    #2
    Sarà venuta fuori ora, il che spiega il calo di Miller in Qatar in entrambe le gare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Desmo16 View Post
      Sarà venuta fuori ora, il che spiega il calo di Miller in Qatar in entrambe le gare
      così d'improvviso?
      si mi pare abbia detto qualcosa anche la gara passata...però mi pare strano non ci fossero sospetti. non so come funziona eh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si vede, penso io, che le sollecitazioni alle articolazioni che danno le motogp rivelano ogni tipo di magagna che ti porti dietro dalle cadute o dagli allenamenti intensivi. Magari speri che quel dolorino che hai quando ti svegli sia solo un'infiammazione, poi sali sul bolide per la gara e... Patatrac!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Come da titolo...pare che entrambi si siano operati...
          domanda idiota...ma se soffrivano già di questa cosa (che pare prendere più o meno tutti),perchè operare ora e non quest'inverno?
          perchè mentre non stai correndo non ti dà fastidio e non si manifesta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Namuris View Post
            Si vede, penso io, che le sollecitazioni alle articolazioni che danno le motogp rivelano ogni tipo di magagna che ti porti dietro dalle cadute o dagli allenamenti intensivi. Magari speri che quel dolorino che hai quando ti svegli sia solo un'infiammazione, poi sali sul bolide per la gara e... Patatrac!
            si però in breve tempo han fatto test e gare...per me era una cosa latente e poi è venuta fuori con lo stress di avere tutto questo concentrato in un mese in pratica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se non mi sbaglio sono operazioni che si possono recuperare bene con una certa speditezza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                No scusate, ma il medico che ha operato Miller si chiama Mir ?
                Possiamo chiudere qui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  No scusate, ma il medico che ha operato Miller si chiama Mir ?
                  Possiamo chiudere qui
                  Beh il dottor Mir è il più famoso fra i dottori dei piloti motogp....non è qello che ora andrà tra i casini per marquez?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credevo che Miller si operasse per sindrome comportamentale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dueruoteforewer View Post
                      Credevo che Miller si operasse per sindrome comportamentale!
                      assieme a Mir?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mir lo operava

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X