Originally posted by Dr_Xabaras
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri lancia la sfida
Collapse
X
-
Originally posted by JimMorrison1986Tranquillo che se per caso diventa pericoloso per il titolo... basta un cambio rotto...e niente ricambio...cavolo 6 corsaro come me...e a Donington 2004 non hai imparato niente?Hai proprio ragione Jim....ma evito queste discussioni per non attirare l'ira funesta del giustiziere di turno....se ci mettessimo a rivangare il 2004 ti posso solo dire che Max dopo la Germania quando ha agganciato il Vale il mondiale lo ha perso per sue sfighe....
Donington....non me ne parlare ho ancora l'incazzatura addosso!
CIAO
Comment
-
Originally posted by Nemexyalla honda gresini non manca nulla delle HRC se non il dettaglio, da che honda ha fatto la grandissima stronzata con il povero Kato tiene 2 occhi di riguardo per fausto.Lo spero per Marco.....
Ma non credo alla Honda.....
Comment
-
Melandri ha la moto ufficiale (moto che spetta a Gresini per contratto) e ha pure i migliori meccanici del mondiale (meglio pure di quelli di Rossi...a mio avviso) gli manca un p? di polso destro a mio avviso...
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasLo spero per Marco.....
Ma non credo alla Honda.....
La HRC con 2 piloti nei primi 2...siamo sicuri che voglia far vincere un pilota satellite... facendo vedere al mondo che non ? solo la moto che vince?
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986Melandri ha la moto ufficiale (moto che spetta a Gresini per contratto) e ha pure i migliori meccanici del mondiale (meglio pure di quelli di Rossi...a mio avviso) gli manca un p? di polso destro a mio avviso...
Comment
-
Originally posted by ciclopeoddio saranno bravi,ma non puoi paragonarli a quelli di rossi,almeno quell iche si e' portato via dalla honda e che aveva ereditato da doohan,quelli vincono mondiali da piu di 10 anni
Il team Gresini ? sempre quello messo meglio fin dal venerd? bene o male...basta vedere l'anno scorso nelle piste nuove...vedevo i piloti Gresini in forma gi? dal venerd?....e poi a livello di pole...come Gibernau non ce n'era...era il + forte...vuol dire ke la moto era davvero al 120%
Comment
-
mmm...con tutto il rispetto per Melandri, pilota che apprezzo molto, la vedo molto dura a 6 giornate dalla fine, riuscire a vincere il mondiale perch?, oltre a dovergli andare SEMPRE bene a lui, dovrebbe andare SEMPRE male a coloro che stanno sopra lui nella classifica. Potrebbe capitare una volta...due...ma non 6 volte di fila. E' un po' improbabile...Last edited by max83m; 15-08-06, 02:44.
Comment
-
Originally posted by max83mmmm...con tutto il rispetto per Melandri, pilota che apprezzo molto, la vedo molto dura a 6 giornate dalla fine, riuscire a vincere il mondiale perch?, oltre a dovergli andare SEMPRE bene a lui, dovrebbe andare SEMPRE male a coloro che stanno sopra lui nella classifica. Potrebbe capitare una volta...due...ma non 6 volte di fila. E' un po' improbabile...
Comment
-
Facciamo cos?....vince il Capirex e va male a tutto il resto della comitiva....Loris un mondiale se lo meriterebbe per davvero....
CIAO
Comment
-
-
Originally posted by Dr_XabarasFacciamo cos?....vince il Capirex e va male a tutto il resto della comitiva....Loris un mondiale se lo meriterebbe per davvero....
CIAO
Dopo tutte le sfighe capitate a lui, potrebbe anche andare storto agli altri ogni tanto!
Comment
X
Comment