Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultato Marquez Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    L'infortunio del 2010 fu per Rossi uno spartiacque della sua carriera: prima dell'infortunio 9 titoli e 104 vittorie, dopo nessun titolo e 11 vittorie in quasi 200gp.
    Dopo l'infortunio, al rientro, si piazzò quarto alle spalle di Stoner e nella classifica finale risultò terzo con 4 gare non disputate.
    Vediamo come se la caverà MM.
    Paragone che non regge dai....
    Rossi salto 3-4 gare nel mezzo della stagione....
    Questo ha saltato una stagione intera, tutti i test, le prime gare della successiva......


    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by the king of rhye View Post

      Paragone che non regge dai....
      Rossi salto 3-4 gare nel mezzo della stagione....
      Questo ha saltato una stagione intera, tutti i test, le prime gare della successiva......

      Penso che si riferisse forse, a eventuali risvolti psicologici nel modo di correre del pilota.. non sapremo mai se il calo di competitività di rossi sia dovuto a quell'infortunio o ad altro... di sicuro sarà interessante vedere marquez come reagirà.. secondo me è folle a sufficienza per tornare esattamente quello di prima, lo ha detto anche lui, se rientro sarà per essere quello che ero prima.
      quindi sotto il piano psicologico le premesse sembrerebbero buone, bisogna vedere più sul lato fisico se il braccio non gli da noi quando fa quello che sa fare.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by JB hsm View Post

        Penso che si riferisse forse, a eventuali risvolti psicologici nel modo di correre del pilota.. non sapremo mai se il calo di competitività di rossi sia dovuto a quell'infortunio o ad altro... di sicuro sarà interessante vedere marquez come reagirà.. secondo me è folle a sufficienza per tornare esattamente quello di prima, lo ha detto anche lui, se rientro sarà per essere quello che ero prima.
        quindi sotto il piano psicologico le premesse sembrerebbero buone, bisogna vedere più sul lato fisico se il braccio non gli da noi quando fa quello che sa fare.
        Credo chiunque vorrebbe tornare come prima dopo un incidente grave. Ma alcuni meccanismi interni, magari a livello subconscio, facile che mutino. Rossi secondo me è un esempio folgorante.
        Al netto della scelta infelice di passare in Ducati che potrebbe essere accostata alla scelta infelice di MM sottostimare il suo infortunio.
        Rossi ha perso 2 anni da quell'incidente, MM 1 e mezzo.
        Vedremo.. cioè vedrete, personalmente quando Rossi si ritirerà non seguirò più così assiduamente la MotoGp

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by the king of rhye View Post

          Paragone che non regge dai....
          Rossi salto 3-4 gare nel mezzo della stagione....
          Questo ha saltato una stagione intera, tutti i test, le prime gare della successiva......

          Rossi con Ducati ha saltato 2 stagioni in pratica.. la sua scelta velleitaria a mio avviso si potrebbe paragonare a quella dell'iter post infortunio di MM

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Credo chiunque vorrebbe tornare come prima dopo un incidente grave. Ma alcuni meccanismi interni, magari a livello subconscio, facile che mutino.
            Sempre se ne ha
            A Jerez 2020 aveva un passo mostruoso e ha fatto un lungo della madonna quando era ben in testa.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Andy96 View Post

              Sempre se ne ha
              A Jerez 2020 aveva un passo mostruoso e ha fatto un lungo della madonna quando era ben in testa.
              Sicuramente ha una testa molto particolare..
              io direi di forma oblunga..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                si ma questo non conosce Moto (c'ha fatto una gara),Pista (tutti gli altri ci hanno corso), gomme (ci ha fatto una gara), deve stare atttento a non ricadere ,deve rei mparare a stare "nel gruppo" ecc e la sua moto non pare irresistibile.
                Ripeto se vince gli altri son delle merde
                Assolutamente, su questo non ci piove.
                Ma io credo ci stupirà. Non dico vincere, ma di sicuro non ce lo vedo a remare dietro.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Assolutamente, su questo non ci piove.
                  Ma io credo ci stupirà. Non dico vincere, ma di sicuro non ce lo vedo a remare dietro.
                  per me sta in top5

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    per me sta in top5
                    ma neanche nei sogni bagnati... se prende punti è già un mezzo miracolo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      per me sta in top5
                      Minimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        ma neanche nei sogni bagnati... se prende punti è già un mezzo miracolo...
                        ma penso anche io...
                        Stoner quando fece il collado (Honda se non erro) che era fermo da un po di mesi prese comunque decimi da parecchi piloti,
                        MM è fermo da mesi a fronte di un ifortunio,
                        bisogna anzitutto vedere se è in grado di finirla una gara....
                        l'importatne e ri-rompere il ghiaccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ventottoore View Post

                          ma penso anche io...
                          Stoner quando fece il collado (Honda se non erro) che era fermo da un po di mesi prese comunque decimi da parecchi piloti,
                          MM è fermo da mesi a fronte di un ifortunio,
                          bisogna anzitutto vedere se è in grado di finirla una gara....
                          l'importatne e ri-rompere il ghiaccio
                          l'importante è NON ri-rompere il braccio

                          doveroso appunto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Vince Rossi è già stato detto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by springer View Post

                              Ah quindi lotteranno tra loro per il quindicesimo posto, interessante. ..
                              speriamo non finiscano per terra valà, uno è reumatico, l'altro rattoppato, "state bboni, se potete" (cit)
                              ​​​
                              Si ma le telecamere inquadrerebbero solo loro e fankulo i primi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                Vince Rossi è già stato detto?
                                bhe Rossi ha la grandissima occassione di star davanti al suo (ennesimo) acerrimo nemico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X