Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interrogativo VR:si ritirerà da solo o verrà buttato fuori?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Si danno e prendono... l importante è darle

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      Io scriverei.anche da chi si è fatto mettere dietro nel biennio 11/12...
      Io starei zitto per nn far la figura del rossi del forum, che è un attimo eh

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by arabykola View Post
        Si danno e prendono... l importante è darle
        Comunque sto topic è a pagina 11... chiuderlo no?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Perché Hai paura?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by arabykola View Post

            Biaggi, lorenzo stoner

            ha battuto quei brocchi li
            Poverini dai... ogni tanto hanno qualche problema di memoria... stanno facendo delle cure per dimenticare alcuni anni....

            Comment


            • Font Size
              #156
              Qualcuno chiede anche di chiudere

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by arabykola View Post
                Qualcuno chiede anche di chiudere
                Eh già, proprio chi lo ha aperto

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Eh già, proprio chi lo ha aperto
                  Coincidenze?

                  io nn credo

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Perché Hai paura?
                    Hai frainteso... dicevano che era un topic del cacchio ed invece è a quota 11... tendente a 12...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Ahh

                      ho frainteso

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Da Lorenzo e Stoner le ha anche prese; poi Stoner guidava un ferro e JL un anno era rookie...
                        Un biaggi con team satellite ...son soddisfazioni
                        Ssssh...non glielo dire, sii comprensivo, é un periodo difficile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Un biaggi con team satellite ...son soddisfazioni
                          Ssssh...non glielo dire, sii comprensivo, é un periodo difficile.
                          Io mi meraviglio del fatto che nel suo periodo d'oro abbia vinto gente veramente di livello inferiore a miller

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Dimenticate che ha battagliato e vinto contro Gibernau, uno dei piloti più forti di sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Mah...negare che fino al 2006 in griglia Rossi fosse un gigante contro dei nani mi sembra da stolti ma questo non toglie che il passaggio Honda/Yamaha con Welkom 2004, l’arrivo di talenti come Stoner e Pedrosa (2006) e Lorenzo (2008) tutti comunque battuti in più occasioni (alcune memorabili come Laguna e Barcellona) e il passaggio Michelin/Bridgestone del 2008 con annessa vittoria mondiale, siano tutte perle che innegabilmente mettono il 46 nel gotha del motociclismo mondiale anche al netto di tutte le “romanticherie” stile fumetto della Marvel che si sono inventati i giornalai per creare il personaggio mitologico che ancora oggi gli permette di vivere di rendita e aggiungo che a mio parere anche Marc ha avuto un po’ di vita facile sia all’inizio che soprattutto dopo. Intendo dire che se come debuttante ha fatto qualcosa di straordinario battendo gente del calibro di Rossi, Lorenzo e Pedrosa, va fatta comunque la tara al fatto che nessuno dei tre, per motivi diversi, era veramente all’altezza del proprio blasone in quel 2013 (anche grazie a Marc stesso che li ha stesi psicologicamente)...nel 2014 poi non parliamone con un Lorenzo imbarazzante, un Rossi ancora mezzo rinco dall’esperimento Ducati e un Pedrosa che aveva il 93 come compagno di box (cosa che avrebbe ammazzato anche un rinoceronte inkazzato)...poi vabbè c’è il 2015 e...niente dai...e poi arriva il cambio Bridgestone/Michelin e la CU e li Marc fa un’altra impresa! Poi l’avversario diventa Dovizioso che con tutto il rispetto, a mio parere equivale ai confronti che fate tra il vecchio e i suoi avversari dei primi anni 2000 (tranne Biaggi, imho). Certo, va sottolineato che il Dovi guidava un missile neh! E che Marc fece una differenza abissale! Ma se su quella Ducati ci fosse stato un fenomeno almeno alla sua altezza allora per me le cose sarebbero state decisamente più difficili per il 93. Insomma, per me ognuno dei grandissimi che ha segnato la storia del proprio sport spesso ha passato periodi a lottare contro avversari non proprio all’altezza (forse proprio perché da giganti rendono nani gli altri, chissà) ma questo non toglie che i due sopra citati (Rossi e Marc) abbiano fatto imprese talmente importanti da rendere inutile qualsiasi confronto con chi hanno incontrato sulla loro strada per sminuirli sono dei fenomeni a prescindere da chi hanno battuto...imho

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                “Biaggi team satellite” OK...

                                Il 2005 non e’ esistito... bene....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X