Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando ROSSI schizzò la donna di Dovizioso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by FrenoPoco View Post
    Scrivo mai ma leggo sempre.
    Quello che leggo mi piace sempre meno.
    Mi spiace gli argomenti son spesso beceri e quando ad essere beceri non sono i post lo sono i commenti.

    Mi lascia l'amaro in bocca, lo dico con sincero dispiacere. Vengo qui per avere notizie su uno sport che amo ma troppo spesso trovo tutt'altro.
    Cerca gli altri 10mila messaggi in cui si parla di moto o motogp o altro...

    Figurati che questa immagine l'ha messa la morosa di Dovizioso sul suo instagram... mica troiate strane come fanno i giornalisti in giro per avere 2 letture in più.. l'ho vista e mi pareva simpatica...

    Penso che se non ti piace DDG... auguri sul resto.... non avrai wapp.. facebook e non leggerai altri siti mi sa?

    Daghe.. lamentus..

    Scrivi qualcosa di interessante tu e noi ti veniamo dietro.. O era giusto per buttare là un sasso e nascondere la mano?

    42 anni trentino.. ci conosciamo immagino.... chi sei?
    Last edited by mito22; 13-04-21, 15:59.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mike1964 View Post

      Io ormai non scrivo quasi più nulla... e sta passando pure la voglia di leggere, tanto sono sempre i soliti battibecchi, tra le solite persone, con i soliti argomenti... prima c'era più varietà, e magari qualche discussione di buon senso saltava fuori, ora è in mano ai troll.

      "Ma se non ti piace, perchè ci vieni?" mi diranno... E infatti...
      Mike.. mi sa che anche tu ti perdi parecchie discussioni....

      Aprile tu le discussioni con argomenti interessanti e ti veniamo dietro....


      FACCIAMO.. invece che criticare quelli che fanno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pheel View Post
        Non si vede nulla
        https://www.instagram.com/p/CKZZ4igJ...5LJE-tWcsc1g0/

        Non vedete la foto sul profilo di Arianna Rossi ? La ragazza di Giudizioso?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Mike.. mi sa che anche tu ti perdi parecchie discussioni....

          Aprile tu le discussioni con argomenti interessanti e ti veniamo dietro....


          FACCIAMO.. invece che criticare quelli che fanno
          Mito, di te ho rispetto per il gran lavoro che fai, e infatti non faccio polemiche, ho risposto a questo post giusto perchè ha dato l'imbeccata e mi è venuto di farlo. Ma solo qualche mese fa sono stato insultato su questo forum, perchè una persona ha ritenuto di etichettarmi come "giallo"... tra l'altro non avendo capito una beneamata cippa di me, se crede questo. Da quel momento ho deciso di lasciar perdere, e vengo solo ogni tanto, perchè l'atmosfera che si respira qua è tossica. Devi per forza schierarti, sennò sei un nemico; e a me non piace, perchè io voglio riconoscere i meriti pure di quelli che mi stanno sulle scatole. Prima gli utenti erano meno radicalizzati, ora sembrano quasi tutti nevrotici e pazzi. Io credo che ci siano altri che la pensano come me e che nel silenzio, poco alla volta, hanno allentato la lettura e - soprattutto - la scrittura sul forum. Comunque ogni tanto qualche discussione la apro (e la aprirò) ancora, sperando che non vada a finire tutto nella solita caciara. Ma non mi illudo troppo, eh...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mike1964 View Post

            Mito, di te ho rispetto per il gran lavoro che fai, e infatti non faccio polemiche, ho risposto a questo post giusto perchè ha dato l'imbeccata e mi è venuto di farlo. Ma solo qualche mese fa sono stato insultato su questo forum, perchè una persona ha ritenuto di etichettarmi come "giallo"... tra l'altro non avendo capito una beneamata cippa di me, se crede questo. Da quel momento ho deciso di lasciar perdere, e vengo solo ogni tanto, perchè l'atmosfera che si respira qua è tossica. Devi per forza schierarti, sennò sei un nemico; e a me non piace, perchè io voglio riconoscere i meriti pure di quelli che mi stanno sulle scatole. Prima gli utenti erano meno radicalizzati, ora sembrano quasi tutti nevrotici e pazzi. Io credo che ci siano altri che la pensano come me e che nel silenzio, poco alla volta, hanno allentato la lettura e - soprattutto - la scrittura sul forum. Comunque ogni tanto qualche discussione la apro (e la aprirò) ancora, sperando che non vada a finire tutto nella solita caciara. Ma non mi illudo troppo, eh...
            Io frequento MOLTO la sezione MOTOMONDIALE... e la trovo MOLTO più pulita che in passato.. io stesso scrivo molto e apro molte discussioni.... chi offende lo riprendo.. e lo richiamo e spero sempre che tutti ci rendiamo conto che siamo grandi.

            Tra l'altro.. ORMAI... direi che anche il fatto del GIALLO o NON GIALLO.. è molto passata come cosa... visto anche come sta andando il vecio......

            Mi sembra di leggere disccorsi adatti più a 5-6 anni fa che ora... Però leggo tutte le opinioni e cerco di fare del mio meglio per migliorare...

            Però ripeto... IN GENERALE non dico a te o ad Adriano.. (anche se mi sembra una uscita molto gratuita la sua) specialmente un forum o un GRUPPO.. prende una direzione DANDOGLIELA.. tutti assieme.... ovvio che se ci si mette da parte e si aspetta a dire 'ecco vedi'.. eh allora.. siamo italiani.. lo si sa.... ma non è un bel modo di fare!

            PS: ribadisco... quando leggo queste cose mi chiedo però se uno sia stato SOLO su daidegas, visto che ci sono community anche di uncinetto spesso più sanguigne che qua...

            Poi... ovvio che questo è un FORUM DI DISCUSSIONE:. si parla.. e non tutti si ha le stesse opinioni.. è anche quello il bello..

            PPS: se qualcuno ti offendesse.... mi mandi un pm o meglio una email a info@daidegas.it .. non è 'andare a frignare dalla mamma' mi aiuti a migliorare l'ambiente qui.. a cui ovviamente tengo.

            Son stato palloso e prolisso?

            Cmq. avete visto la foto? Dai era anche un pò divertente no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Cerca gli altri 10mila messaggi in cui si parla di moto o motogp o altro...

              Figurati che questa immagine l'ha messa la morosa di Dovizioso sul suo instagram... mica troiate strane come fanno i giornalisti in giro per avere 2 letture in più.. l'ho vista e mi pareva simpatica...

              Penso che se non ti piace DDG... auguri sul resto.... non avrai wapp.. facebook e non leggerai altri siti mi sa?

              Daghe.. lamentus..

              Scrivi qualcosa di interessante tu e noi ti veniamo dietro.. O era giusto per buttare là un sasso e nascondere la mano?

              42 anni trentino.. ci conosciamo immagino.... chi sei?
              Quoto... anzi quotissimo

              Di professoroni ce ne sono già abbastzna in giro, almeno qui che si possa cazzeggiare un po'

              Comment


              • Font Size
                #22
                cmq. non volevo fare il professorino di 'sto cazzo eh.... volevo solo dire come sono le cose.... magari ho una visione e una esperienza leggermente più ampia... su certe cose..

                Vabbè.. l'immagine l'avete vista? Quindi col titolo e l'immagine non avete manco fatto mezzo sorriso?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  OT: FrenoPoco hai visto che abbiamo anche questa sezione dove si parla di bici e mountain bike?

                  Daidegas Forum- SPORT

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La foto, comunque, è spassosa, e ora che si vede pure (prima non si vedeva...) si capisce pure il titolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mike1964 View Post

                      Mito, di te ho rispetto per il gran lavoro che fai, e infatti non faccio polemiche, ho risposto a questo post giusto perchè ha dato l'imbeccata e mi è venuto di farlo. Ma solo qualche mese fa sono stato insultato su questo forum, perchè una persona ha ritenuto di etichettarmi come "giallo"... tra l'altro non avendo capito una beneamata cippa di me, se crede questo. Da quel momento ho deciso di lasciar perdere, e vengo solo ogni tanto, perchè l'atmosfera che si respira qua è tossica. Devi per forza schierarti, sennò sei un nemico; e a me non piace, perchè io voglio riconoscere i meriti pure di quelli che mi stanno sulle scatole. Prima gli utenti erano meno radicalizzati, ora sembrano quasi tutti nevrotici e pazzi. Io credo che ci siano altri che la pensano come me e che nel silenzio, poco alla volta, hanno allentato la lettura e - soprattutto - la scrittura sul forum. Comunque ogni tanto qualche discussione la apro (e la aprirò) ancora, sperando che non vada a finire tutto nella solita caciara. Ma non mi illudo troppo, eh...
                      Ma prima quando???

                      Ma vai a leggerti i 3d di qualche anno fa... Lì si che capisci cos'era la "guerra".... adesso é un paradiso.

                      Ogni tanto saltano fuori commenti come il tuo...
                      Quando volavano offese ai vari Marquez, Stoner ecc non vi ho mai visto indignati.....solo quando si parla di Rossi.
                      Quindi se ti hanno eticchetato come giallo (e probabilmente l'ho fatto anch'io) é perché hai dato prova di esserlo.
                      Se poi ti senti offeso per una cosa simile...che dirti cambia sezione o trova un forum di arte e cucito

                      La parte del buon samaritano lasciamola a chi fa del bene non a chi frequenta i forum in generale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        La foto, comunque, è spassosa, e ora che si vede pure (prima non si vedeva...) si capisce pure il titolo
                        Grazie Mike che mi dai soddisfazione.... ah,ah..


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Ma prima quando???

                          Ma vai a leggerti i 3d di qualche anno fa... Lì si che capisci cos'era la "guerra".... adesso é un paradiso.

                          Ogni tanto saltano fuori commenti come il tuo...
                          Quando volavano offese ai vari Marquez, Stoner ecc non vi ho mai visto indignati.....solo quando si parla di Rossi.
                          Quindi se ti hanno eticchetato come giallo (e probabilmente l'ho fatto anch'io) é perché hai dato prova di esserlo.
                          Se poi ti senti offeso per una cosa simile...che dirti cambia sezione o trova un forum di arte e cucito

                          La parte del buon samaritano lasciamola a chi fa del bene non a chi frequenta i forum in generale.
                          Mi sentirei di quotare nicolica...

                          Apprezziamo quel che abbiamo.. se possiamo migliorarlo... miglioriamo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            Se poi ti senti offeso per una cosa simile...che dirti cambia sezione o trova un forum di arte e cucito

                            La parte del buon samaritano lasciamola a chi fa del bene non a chi frequenta i forum in generale.
                            Infatti, ho lasciato perdere, erano mesi che non scrivevo, e credo che ritornerò a non farlo. Buon prosieguo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mike1964 View Post

                              Infatti, ho lasciato perdere, erano mesi che non scrivevo, e credo che ritornerò a non farlo. Buon prosieguo.
                              Ma cazzo.. ma come? abbiamo detto che ora è meglio... prova e poi ci dici.. o MI DICI se dicevo cazzate.. dai!

                              Mò non mi dire che la prendi male se nigel dice parlando in generale la cosa del buon samaritano eh!

                              E poi.. NEL MONDO... dove azzo lo trovi uno che ti risponde col baronetto JEAN CLAUDE

                              Last edited by mito22; 13-04-21, 16:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                Ma prima quando???

                                Ma vai a leggerti i 3d di qualche anno fa... Lì si che capisci cos'era la "guerra".... adesso é un paradiso.

                                Ogni tanto saltano fuori commenti come il tuo...
                                Quando volavano offese ai vari Marquez, Stoner ecc non vi ho mai visto indignati.....solo quando si parla di Rossi.
                                Quindi se ti hanno eticchetato come giallo (e probabilmente l'ho fatto anch'io) é perché hai dato prova di esserlo.
                                Se poi ti senti offeso per una cosa simile...che dirti cambia sezione o trova un forum di arte e cucito

                                La parte del buon samaritano lasciamola a chi fa del bene non a chi frequenta i forum in generale.
                                ahahah quando sono approdato qua pareva una trincea....con gente pronta a crocifiggerti se non tifavi rossi (ma dappertutto era così),ora la situazione è MOOOOOLTO meglio....
                                Poi ripeto se a qualcuno non piace vedere belle ragazze innaffiate...c'è sempre la foto di Lorenzo col cagnolino


                                Ps a quelli che si lamentano...quanti topic interessanti avete aperto?
                                No perchè se vi interessano 4 caxxatelle in croce bastano i siti ufficiali motogp e sbk che hanno tempi e qualche intervista.
                                Invece discutendo qua magari vi fate pure una risata in qualche topic. male non fa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X