Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la donna di VR veniva schizzata da Mir e FQ

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by artemis View Post
    in ogni casa abbbbruzzese la canaletta e' sempre calda ..... lo sai ....e ogni montanaro e' sempre pronto a dimostrare che gli arrosticini "suoi" siano i migliori ....
    Ho visto parenti mangiare 50 arrosticini ed a rischio esplosione

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      Si faccia una risata...

      PS magari lei è un parroco e si offende per certe frasi ma non è obbligato né a leggere né a commentare... come c'è una ragazza schizzata su un podio ce ne è un'altra mezza nuda in circuito... io penso ciò che voglio a riguardo e lei pensi ciò che vuole...

      Ho scritto TRAFORO del Monte Bianco è vero, ma il riferimento in mezzo alle gambe lo ha scritto lei, non io... quindi prima di insinuare cose verso gli altri, pensi a ciò che pensa/scrive lei
      Lei continua a scrivere sopra le righe e da un pezzo. Non mi occupo di chiesa ma di legge e in particolar modo di privacy e di GDPR. Lei come altri utenti in questo forum siete passibili di azioni legali per quello che scrivete e affermate. Non sono io obbligato o tenuto a non leggere ma deve essere lei, in questo caso anche l'ADMIN, tenuto e obbligato a non scrivere e farvi scrivere pubblicamente certe affermazioni. Se non volete farvi leggere liberamente da tutti dovete oscurare il forum e pregare Dio che poi il materiale non esca comunque in rete. Le ricordo che:

      "L'offesa della reputazione dell'altrui persona, quando fatta in internet, costituisce un'ipotesi di diffamazione aggravata, in quanto considerata equivalente a una diffamazione realizzata a mezzo stampa o mediante altro strumento di pubblicità". Chi offende una persona utilizzando mezzi che raggiungono una pluralità di persone (Facebook, Instagram, gruppi di chat, ecc.), commette una diffamazione aggravata, punibile penalmente. (Può approfondire meglio in rete dove troverà anche miei scritti al riguardo).

      Lei sa benissimo perchè ha scritto "TRAFORO del Monte Bianco" la prego quindi di non offendere la mia intelligenza, grazie. La frase grave è che lei afferma pubblicamente cit: "Quartararo oltre ad aver fregato il posto in ufficiale a VR, gli avrà trombato anche la compagna? Conoscendo il mondo delle corse, sicuramente si!

      E Mir?"

      Con questo mio ultimo intervento termina la mia avventura sulle pagine di questo forum. Auguro a Lei e all'ADMIN di trovare sempre persone molto pazienti perchè in caso contrario potreste avere qualche piccolo problema legale.

      Distinti Saluti.
      Fulvio Rossi



      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by vortice11 View Post

        Lei continua a scrivere sopra le righe e da un pezzo. Non mi occupo di chiesa ma di legge e in particolar modo di privacy e di GDPR. Lei come altri utenti in questo forum siete passibili di azioni legali per quello che scrivete e affermate. Non sono io obbligato o tenuto a non leggere ma deve essere lei, in questo caso anche l'ADMIN, tenuto e obbligato a non scrivere e farvi scrivere pubblicamente certe affermazioni. Se non volete farvi leggere liberamente da tutti dovete oscurare il forum e pregare Dio che poi il materiale non esca comunque in rete. Le ricordo che:

        "L'offesa della reputazione dell'altrui persona, quando fatta in internet, costituisce un'ipotesi di diffamazione aggravata, in quanto considerata equivalente a una diffamazione realizzata a mezzo stampa o mediante altro strumento di pubblicità". Chi offende una persona utilizzando mezzi che raggiungono una pluralità di persone (Facebook, Instagram, gruppi di chat, ecc.), commette una diffamazione aggravata, punibile penalmente. (Può approfondire meglio in rete dove troverà anche miei scritti al riguardo).

        Lei sa benissimo perchè ha scritto "TRAFORO del Monte Bianco" la prego quindi di non offendere la mia intelligenza, grazie. La frase grave è che lei afferma pubblicamente cit: "Quartararo oltre ad aver fregato il posto in ufficiale a VR, gli avrà trombato anche la compagna? Conoscendo il mondo delle corse, sicuramente si!

        E Mir?"

        Con questo mio ultimo intervento termina la mia avventura sulle pagine di questo forum. Auguro a Lei e all'ADMIN di trovare sempre persone molto pazienti perchè in caso contrario potreste avere qualche piccolo problema legale.

        Distinti Saluti.
        Fulvio Rossi


        A me del suo lavoro francamente non interessa nulla; per me lei è un nickname: può scrivere anche che è il presidente della repubblica...

        Ripeto, io ho scritto TRAFORO del Monte Bianco, il resto lo ha scritto lei... La sua intelligenza dovrebbe bastare per farle capire che non può mettere in mano a me parole che nero su bianco ha scritto lei...

        PS "lei continua a scrivere sopra le righe" è una frase che tengo segnata ed è passibile penalmente... è il suo lavoro(da come dite) e credo ne sia al corrente

        Distinti Saluti
        Gianluca83
        Last edited by Gianluca83; 14-04-21, 11:30.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by vortice11 View Post

          Lei continua a scrivere sopra le righe e da un pezzo. Non mi occupo di chiesa ma di legge e in particolar modo di privacy e di GDPR. Lei come altri utenti in questo forum siete passibili di azioni legali per quello che scrivete e affermate. Non sono io obbligato o tenuto a non leggere ma deve essere lei, in questo caso anche l'ADMIN, tenuto e obbligato a non scrivere e farvi scrivere pubblicamente certe affermazioni. Se non volete farvi leggere liberamente da tutti dovete oscurare il forum e pregare Dio che poi il materiale non esca comunque in rete. Le ricordo che:

          "L'offesa della reputazione dell'altrui persona, quando fatta in internet, costituisce un'ipotesi di diffamazione aggravata, in quanto considerata equivalente a una diffamazione realizzata a mezzo stampa o mediante altro strumento di pubblicità". Chi offende una persona utilizzando mezzi che raggiungono una pluralità di persone (Facebook, Instagram, gruppi di chat, ecc.), commette una diffamazione aggravata, punibile penalmente. (Può approfondire meglio in rete dove troverà anche miei scritti al riguardo).

          Lei sa benissimo perchè ha scritto "TRAFORO del Monte Bianco" la prego quindi di non offendere la mia intelligenza, grazie. La frase grave è che lei afferma pubblicamente cit: "Quartararo oltre ad aver fregato il posto in ufficiale a VR, gli avrà trombato anche la compagna? Conoscendo il mondo delle corse, sicuramente si!

          E Mir?"

          Con questo mio ultimo intervento termina la mia avventura sulle pagine di questo forum. Auguro a Lei e all'ADMIN di trovare sempre persone molto pazienti perchè in caso contrario potreste avere qualche piccolo problema legale.

          Distinti Saluti.
          Fulvio Rossi


          Pure io e Gianluca siamo stati offesi pesantemente da altri utenti del forum in altre discussioni. Non mi pare di aver mai letto un suo intervento a riguardo.
          Forse perché non siamo donne?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            A me del suo lavoro francamente non interessa nulla; per me lei è un nickname: può scrivere anche che è il presidente della repubblica...

            Ripeto, io ho scritto TRAFORO del Monte Bianco, il resto lo ha scritto lei... La sua intelligenza dovrebbe bastare per farle capire che non può mettere in mano a me parole che nero su bianco ha scritto lei...

            PS "lei continua a scrivere sopra le righe" è una frase che tengo segnata ed è passibile penalmente... è il suo lavoro(da come dite) e credo ne sia al corrente

            Distinti Saluti
            Gianluca83
            A sua differenza mi sono presentato con nome e cognome. Lei continua a vedere volutamente e con furbizia la pagliuzza e no la trave che le ho gia segnalato più volte. Lei ha scritto: cit: "Quartararo oltre ad aver fregato il posto in ufficiale a VR, gli avrà trombato anche la compagna? Conoscendo il mondo delle corse, sicuramente si!"

            Quindi Lei afferma pubblicamente e con certezza che la signora in questione è stata "trombata" da Quartararo. Per quanto riguarda la cit: "Lei continua a scrivere sopra le righe" può scriverla e conservarla dove vuole essendo una frase priva di minaccia e/o insulto verso la sua persona.

            Con questo la saluto cordialmente.

            Distinti Saluti.
            Dott. Fulvio Rossi.



            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Andy96 View Post

              Pure io e Gianluca siamo stati offesi pesantemente da altri utenti del forum in altre discussioni. Non mi pare di aver mai letto un suo intervento a riguardo.
              Forse perché non siamo donne?
              Buongiorno, come gia scritto non leggo tutti i post del forum, dovrebbe essere compito dell'ADMIN leggere, censurare e moderare quanto scritto sul suo forum. Lei ha bisogno di assistenza legale? Punò contattarmi via PM con tutti i screenshot e i link dei post con le offese a Lei rivolte e qualora vi siano i presupposti per un'azione legale io e il mio studio siamo pronti a procedere.
              In attesa di un suo riscontro via PM le porgo Distinti Saluti.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by vortice11 View Post

                Buongiorno, come gia scritto non leggo tutti i post del forum, dovrebbe essere compito dell'ADMIN leggere, censurare e moderare quanto scritto sul suo forum. Lei ha bisogno di assistenza legale? Punò contattarmi via PM con tutti i screenshot e i link dei post con le offese a Lei rivolte e qualora vi siano i presupposti per un'azione legale io e il mio studio siamo pronti a procedere.
                In attesa di un suo riscontro via PM le porgo Distinti Saluti.
                Ovviamente l'admin e i moderatori con ENORMI volumi di traffico.. difficilmente possono controllare TUTTO... come lei ben saprà se è un avvocato..., e ha pratica coi social.

                Diciamo che spesso qua si perde il buonsenso e l'educazione che tutti abbiamo ricevuto da piccoli. E che però.... ognuno... è responsabile di quel che scrive certo.



                Chiudo la discussione... visto che si va OFF TOPIC e alla fine si parla di altro.
                Last edited by mito22; 14-04-21, 12:00.

                Comment

                X
                Working...
                X