Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi fiducioso: “In Europa sarà più semplice”

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi fiducioso: “In Europa sarà più semplice”

    Dopo un inizio di stagione difficile, il nove volte campione del mondo tenterà di tornare competitivo a Portimao. "Dovremo lavorare duramente. Felice di rivedere Marquez in pista questo weekend"

    Dopo aver sofferto più del previsto nei primi due Gran Premi della stagione in Qatar, per Valentino Rossi e il team Petronas è arrivato il momento di ripartire da zero dalla prima gara europea, che si disputerà sui saliscendi dell'Autodromo Internacional do Algarve di Portimao
    Il 46 si è detto entusiasta di tornare a correre sulla pista portoghese: Tornare a gareggiare in Europa è sempre bello, perchè è tutto un po' più semplice. Portimao è un circuito fantastico, molto difficile ma altrettanto affascinante e unico nel suo genere, con tanti cambi di pendenza che lo rendono davvero divertente”.

    L'inizio di stagione è stato difficile e non siamo mai stati nelle posizioni in cui ci aspettavamo, perciò dovremo lavorare molto questo weekend per farci trovare più competitivi. Sinceramente non so di preciso quale sia stato il problema, ma non credo che dipenda dal mio stile di guida, perchè tutti i piloti Yamaha guidano in modo diverso e anche Franco, purtroppo, ha accusato diversi problemi”, spiega il pilota di Tavullia.
    Pensando alla gara, secondo Valentino il favorito numero uno sarà il pilota di casa Miguel Oliveira: Lo scorso anno lui e la KTM sono andati fortissimo. Ha vinto la gara da dominatore e penso che anche quest'anno possa essere molto veloce, ma anche Miller e Morbidelli saranno pericolosi qui e non andranno sottovalutati”.

    Anche sul ritorno di Marc Marquez, Rossi ha le idee chiare: “Probabilmente Marquez sarà competitivo fin da subito. Mi aspetto molto dal suo rientro, perchè ho visto che è in gran forma e, anche se non c'è la sicurezza sulla sua tenuta fisica, penso possa risultare veloce fin dalle prime sessioni del venerdì”.

  • Font Size
    #2
    "Sarà più facile...."

    Oh l'ha detto lui, io intanto mi segno eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      a proposito, parlando di spruzzi

      https://www.gpone.com/it/2021/04/15/...tml?refresh_ce

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lassam perdere và, che con quello che avrei da dire qualcuno mi denuncerebbe.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Heinrich View Post
          Lassam perdere và, che con quello che avrei da dire qualcuno mi denuncerebbe.
          parla parla....tranquillo ti difendo io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ogni giorno un Nigel76 si sveglia e sa che dovrà scrivere qualcosa su Rossi....

            Mamma mia che vita triste...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post
              ussignur

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post

                ussignur
                "Sono contento fosse un ombrellino"...Uccio sempre al centro dei suoi pensieri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  "Sarà più facile...."

                  Oh l'ha detto lui, io intanto mi segno eh
                  ti segni a un tuo post?

                  apposto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rossi fiducioso: “In Europa sarà più semplice”
                    Diciamo anche che.. se a Portimao e Jerez.... la situazione fosse SIMILE che in Qatar...... ci sarebbero un pò di domande a cui rispondere e realtà di cui prendere atto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In Europa sarà più semplice



                      nel senso che non bada a scendere in pista?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        In Europa sarà più semplice



                        nel senso che non bada a scendere in pista?
                        Vediamo.. tanto già tra 2 ore vediamo l'andazzo.. se sta fuori dai 10-12.... ecco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Diciamo anche che.. se a Portimao e Jerez.... la situazione fosse SIMILE che in Qatar...... ci sarebbero un pò di domande a cui rispondere e realtà di cui prendere atto..
                          Boh, in Qatar è sempre andato bene e quest'anno na tragedia, tra l'altro non prevista visto l'inizio con le prime qualifiche. Morbidelli come e peggio di lui in proporzione, ancora più inspiegabilmente.

                          Spero sia stato un problema del team e che ne siano venuti a capo.

                          Comunque rimanendo a Rossi se starà nei 10 sarà un buon risultato e che in Europa sarà più semplice mi sa di cazzata, magari detta in buona fede sperandoci ma in Qatar ha sempre fatto tra le sue migliori prestazioni ed in Europa negli ultimi anni ha faticato su molte piste, perciò....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Boh, in Qatar è sempre andato bene e quest'anno na tragedia, tra l'altro non prevista visto l'inizio con le prime qualifiche. Morbidelli come e peggio di lui in proporzione, ancora più inspiegabilmente.

                            Spero sia stato un problema del team e che ne siano venuti a capo.

                            Comunque rimanendo a Rossi se starà nei 10 sarà un buon risultato e che in Europa sarà più semplice mi sa di cazzata, magari detta in buona fede sperandoci ma in Qatar ha sempre fatto tra le sue migliori prestazioni ed in Europa negli ultimi anni ha faticato su molte piste, perciò....
                            Diciamo che è andato abbastanza di merda anche il suo compagno di squadra.. per le aspettative che c'erano...


                            facendo finta di pensare che il qatar fosse una gara sulla luna.. cosa che non è....... portimao e jerez... ci diranno nerissimo su bianco.. la faccenda.. poi che sia team, gomme, o rossi... se il pacchetto non va.... la realtà è questa...

                            E cmq. in tutti gli sport.... gente di 22 anni.. con gente di 42... di che parliamo.. a parte forse il biliardo e la carabina..
                            Last edited by mito22; 16-04-21, 07:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Dopo un inizio di stagione difficile, il nove volte campione del mondo tenterà di tornare competitivo a Portimao. "Dovremo lavorare duramente. Felice di rivedere Marquez in pista questo weekend"

                              Dopo aver sofferto più del previsto nei primi due Gran Premi della stagione in Qatar, per Valentino Rossi e il team Petronas è arrivato il momento di ripartire da zero dalla prima gara europea, che si disputerà sui saliscendi dell'Autodromo Internacional do Algarve di Portimao
                              Il 46 si è detto entusiasta di tornare a correre sulla pista portoghese: Tornare a gareggiare in Europa è sempre bello, perchè è tutto un po' più semplice. Portimao è un circuito fantastico, molto difficile ma altrettanto affascinante e unico nel suo genere, con tanti cambi di pendenza che lo rendono davvero divertente”.

                              L'inizio di stagione è stato difficile e non siamo mai stati nelle posizioni in cui ci aspettavamo, perciò dovremo lavorare molto questo weekend per farci trovare più competitivi. Sinceramente non so di preciso quale sia stato il problema, ma non credo che dipenda dal mio stile di guida, perchè tutti i piloti Yamaha guidano in modo diverso e anche Franco, purtroppo, ha accusato diversi problemi”, spiega il pilota di Tavullia.
                              Pensando alla gara, secondo Valentino il favorito numero uno sarà il pilota di casa Miguel Oliveira: Lo scorso anno lui e la KTM sono andati fortissimo. Ha vinto la gara da dominatore e penso che anche quest'anno possa essere molto veloce, ma anche Miller e Morbidelli saranno pericolosi qui e non andranno sottovalutati”.

                              Anche sul ritorno di Marc Marquez, Rossi ha le idee chiare: “Probabilmente Marquez sarà competitivo fin da subito. Mi aspetto molto dal suo rientro, perchè ho visto che è in gran forma e, anche se non c'è la sicurezza sulla sua tenuta fisica, penso possa risultare veloce fin dalle prime sessioni del venerdì”.
                              Sei proprio cattivo... non ti basta "in Petronas avrò meno pressioni, pensando solo a guidare sarò molto più veloce"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X