Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insomma MARQUEZ dopo le FP1 che dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mizzega col Coviddi so peggiorate pure le Paranoie

    Ha fatto ciò che doveva fare uno che si chiama BM !!!
    Dippiù avrebbe meravigliato oltremodo ... di meno sarebbe stato Normale ... ma lui non è Normale !!!
    E non sarebbe mai rientrato per fare Esimo ... mica è sprovveduto

    NOTA: ieri ho sentito Pheel al tel ... gli ho detto il Giusto è se sta li intorno a Pol !!! se legge può confermare

    Comment


    • Font Size
      #32
      E cmq... entrare con le slick su una pista con chiazze di umido....

      questo la paura non sa che sia.. dopo quel che ha passato...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

        Ma figurati Gian! Anche facesse triplete (pole, vittoria e giro veloce) gli esBerDi non cambieranno mai idea...faranno finta di elogiarlo ingoiando chili di rospi in attesa di tornare a sputare odio alla prima debacle...che so, magari un secondo posto dietro a policcio ahahahahahahaha....
        Ho avuto la fortuna di poter vedere tutto il turno... cioè davvero, una persona che fa un qualsiasi sport, anche a livello amatoriale, si rende conto che dopo 1 anno sta roba è fantascienza

        Comment


        • Font Size
          #34
          sono un po' contento

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Ho avuto la fortuna di poter vedere tutto il turno... cioè davvero, una persona che fa un qualsiasi sport, anche a livello amatoriale, si rende conto che dopo 1 anno sta roba è fantascienza
            Ma Marc è fantascienza! Abbiamo già dimenticato il 2013 e il 2014? Davvero deve ancora dimostrare quanto vale? Certo che oggi nelle Fp1 ha fatto qualcosa di ancora più straordinario! È una fortuna poter assistere a queste imprese sportive...bisognerebbe essere capaci di andare oltre e godersela senza preconcetti e tifo ma in un mondo marcio come quello che viviamo è ovviamente utopia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

              Ma Marc è fantascienza! Abbiamo già dimenticato il 2013 e il 2014? Davvero deve ancora dimostrare quanto vale? Certo che oggi nelle Fp1 ha fatto qualcosa di ancora più straordinario! È una fortuna poter assistere a queste imprese sportive...bisognerebbe essere capaci di andare oltre e godersela senza preconcetti e tifo ma in un mondo marcio come quello che viviamo è ovviamente utopia
              la sega è per chi non tifa Honda..................
              Ziocoyote

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                1. Non ha corso su questa pista
                2. Non guida una motogp da 1 anno
                3. Si è massacrato e torna da un infortunio serio
                4. Non conosce le gomme

                5. Molti stupidi cambieranno opinione su di lui quando domenica vincerà la gara
                Non concordo sul 5. Se cambiassero idea, non sarebbero stupidi. Ma visto che lo sono, non cambieranno idea. E non vale solo per il caso di Marquez. A distanza di anni e addirittura decenni c'è ancora chi sminuisce le imprese dei grandi campioni di questo sport. Si chiama tifo cieco, e mi sa che non guarisce.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Tralasciando che Marquez è talento puro...e su questo penso che nessuno può negarlo...ma veramente pensate che questa mattina è salito sulla sua Honda per la prima volta da dopo l'incidente?
                  Last edited by Rikirr; 16-04-21, 10:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                    Ma Marc è fantascienza! Abbiamo già dimenticato il 2013 e il 2014? Davvero deve ancora dimostrare quanto vale? Certo che oggi nelle Fp1 ha fatto qualcosa di ancora più straordinario! È una fortuna poter assistere a queste imprese sportive...bisognerebbe essere capaci di andare oltre e godersela senza preconcetti e tifo ma in un mondo marcio come quello che viviamo è ovviamente utopia
                    O la pole a Brno con le slick sul bagnato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Rikirr View Post
                      Tralasciando che Marquez è talento puro...e su questo penso che nessuno può negarlo...ma veramente pensate che questa mattina è salito sulla sua Honda per la prima volta da dopo l'incidente?
                      Perchè, a te risulta qualcosa di diverso? E pure fosse? Cambierebbe qualcosa? Altre gare, di sicuro, non ne ha fatte. E quindi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Rikirr View Post
                        Tralasciando che Marquez è talento puro...e su questo penso che nessuno può negarlo...ma veramente pensate che questa mattina è salito sulla sua Honda per la prima volta da dopo l'incidente?
                        No hai ragione, ci è salito anche durante la presentazione del team HRC

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Rikirr View Post
                          Tralasciando che Marquez è talento puro...e su questo penso che nessuno può negarlo...ma veramente pensate che questa mattina è salito sulla sua Honda per la prima volta da dopo l'incidente?
                          su Quella honda si!
                          potremmo disquisire del fatto che non è (non sono a livello di team) degli incoscneti e che non l'avrebbero fatto salire se fosse arrivato merdesimo,
                          ma potremo trovare tutte le scuse del mondo...
                          se avete presente cos'è il professionismo e cosa vuol dire star fermi semplicemnete per più di 3 mesi a livello tecnico vi fate un'idea della grandissima impresa che ha fatto oggi,
                          ma per trovar paralleli prendete Lorenzo con la spalla, o Pedro o lo stesso (lo dico, lo dico!!!!) Rossi.... che son stati fermi un decimo di lui
                          quanto ci hanno messo a riprendersi.....
                          Last edited by ventottoore; 16-04-21, 10:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mike1964 View Post

                            Non concordo sul 5. Se cambiassero idea, non sarebbero stupidi. Ma visto che lo sono, non cambieranno idea. E non vale solo per il caso di Marquez. A distanza di anni e addirittura decenni c'è ancora chi sminuisce le imprese dei grandi campioni di questo sport. Si chiama tifo cieco, e mi sa che non guarisce.
                            Gianluca è proprio uno di quelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Rikirr View Post
                              Tralasciando che Marquez è talento puro...e su questo penso che nessuno può negarlo...ma veramente pensate che questa mattina è salito sulla sua Honda per la prima volta da dopo l'incidente?
                              A me pare difficile.. però oggettivamente..... ormai è difficile nascondere qualcosa....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ho sempre pensato che Marquez fosse il talento puro più grande della storia di questo sport, il più grande manico naturale che io abbia mai visto, uno che ha velocità pura a livelli divini, ma qui si esagera, qui comincio a dubitare della realtà stessa.
                                Comunque tempi abbastanza lenti, e Vinales in gran palla, ma Marquez comincia a farmi pensare che è DAVVERO il DIO delle moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X