Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insomma MARQUEZ dopo le FP1 che dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JB hsm View Post

    No hai ragione, ci è salito anche durante la presentazione del team HRC
    In effetti...

    Più che altro.. io mi chiedevo come HONDA non lo facesse girare su quella moto......

    Ma ovviamente anche i TEST motogp... hanno dei limiti e regole..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Heinrich View Post
      Ho sempre pensato che Marquez fosse il talento puro più grande della storia di questo sport, il più grande manico naturale che io abbia mai visto, uno che ha velocità pura a livelli divini, ma qui si esagera, qui comincio a dubitare della realtà stessa.
      Comunque tempi abbastanza lenti, e Vinales in gran palla, ma Marquez comincia a farmi pensare che è DAVVERO il DIO delle moto.
      Lui ha talento e la JULIA lo ha 'addestrato' per diventare quello che è... come le sorellw Williams nel tennis....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mike1964 View Post

        Non concordo sul 5. Se cambiassero idea, non sarebbero stupidi. Ma visto che lo sono, non cambieranno idea. E non vale solo per il caso di Marquez. A distanza di anni e addirittura decenni c'è ancora chi sminuisce le imprese dei grandi campioni di questo sport. Si chiama tifo cieco, e mi sa che non guarisce.
        Dottor sottile dixit...
        Non avrei saputo esprimermi meglio... complimenti!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by kanaglia View Post
          sorprendente... non lo avrei pensato così veloce
          Anch'io pensavo che fosse venuto a Portimao per riprendere confidenza, ma evidentemente mi sbagliavo di grosso!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mike1964 View Post

            Perchè, a te risulta qualcosa di diverso? E pure fosse? Cambierebbe qualcosa? Altre gare, di sicuro, non ne ha fatte. E quindi?
            ehi,calmati..dico solo che fare girare un pilota se vogliono ci vuole poco....pure Rossi provò la Yamaha quando era in Honda...eppure nn mi sembra che tu lo hai saputo...poi...sei libero di credere anche che gli elefanti volano..contento tu
            Last edited by Rikirr; 16-04-21, 10:42.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Grande Marquez!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Rikirr View Post

                ehi,calmati..dico solo che fare girare un pilota se vogliono ci vuole poco....pure Rossi provò la Yamaha quando era in Honda...eppure nn mi sembra che tu lo hai saputo...
                Si, ma la questione è: cosa cambia? Non fa gare da un anno, se pure avesse provato in un test privato, cosa cambierebbe? Gli atri hanno già due gare alle spalle, oltre i test invernali, sono in piena forma. Lui sarebbe comunque in svantaggio, se pure avesse fatto una prova segreta. Insomma, non cambierebbe proprio nulla. La verità è che si tratta di un fenomeno. Non implica che sia pure una brava persona, o che sia simpatico.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ieri in conferenza stampa Marc ha asserito di aver guidato solo tre volte una moto (non una motoGP) da dopo la terza operazione...e di aver fatto un allenamento con il flat track...ma visto che partiamo sempre dal presupposto che tutti mentono probabilmente sarà stato tutto ieri notte a provare la rcv di Bradl in pista...con la pioggia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mike1964 View Post

                    Si, ma la questione è: cosa cambia? Non fa gare da un anno, se pure avesse provato in un test privato, cosa cambierebbe? Gli atri hanno già due gare alle spalle, oltre i test invernali, sono in piena forma. Lui sarebbe comunque in svantaggio, se pure avesse fatto una prova segreta. Insomma, non cambierebbe proprio nulla. La verità è che si tratta di un fenomeno. Non implica che sia pure una brava persona, o che sia simpatico.
                    Ho scritto che nn è una brava persona e nn è simpatico? Ho solo scritto che secondo me ha provato la moto prima di arrivare a portimao..questo nn vuol dire che è incapace o che è avvantaggiato...vuo solo dire che nn sono 9 mesi che nn sale su una motogp...il resto lo stai dicendo tu...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                      Ieri in conferenza stampa Marc ha asserito di aver guidato solo tre volte una moto (non una motoGP) da dopo la terza operazione...e di aver fatto un allenamento con il flat track...ma visto che partiamo sempre dal presupposto che tutti mentono probabilmente sarà stato tutto ieri notte a provare la rcv di Bradl in pista...con la pioggia...
                      Dici che per l'occasione gli hanno messo pure i fari?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Beati coloro che hanno potuto assistete alla rinascita...
                        Alleluia alleluia...


                        PS: Ragazze tenete a portata di mano un paio di mutande di ricambio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          No, lui fa come Battisti “guidare a fari spenti come un pazzo nella notte per vedere se è poi tanto difficile morire”

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Rikirr View Post

                            Ho scritto che nn è una brava persona e nn è simpatico? Ho solo scritto che secondo me ha provato la moto prima di arrivare a portimao..questo nn vuol dire che è incapace o che è avvantaggiato...vuo solo dire che nn sono 9 mesi che nn sale su una motogp...il resto lo stai dicendo tu...
                            Veramente io ho solo chiesto cosa cambierebbe, se pure avesse provato una MotoGP in un test privato. Secondo me, non cambierebbe nulla. Quest'è.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                              No, lui fa come Battisti “guidare a fari spenti come un pazzo nella notte per vedere se è poi tanto difficile morire”
                              Immaginavo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Comunque il weekend è lungo, manca ancora tanto, perciò rimettiamoci i pantaloni e andiamo avanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X