Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insomma MARQUEZ dopo le FP1 che dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mike1964 View Post

    Veramente io ho solo chiesto cosa cambierebbe, se pure avesse provato una MotoGP in un test privato. Secondo me, non cambierebbe nulla. Quest'è.
    A me sicuramente nn cambia nulla...nn tifo Marquez...e nemmeno Rossi...tifavo per Capirossi...ora tifo per assistere a delle belle gare...ma siccome siamo anche se ormai per poco in un paese democratico ho solo espresso il mio pensiero...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Un grande campione che purtroppo conferma la mediocrità del resto della griglia

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Fafnir View Post
        Un grande campione che purtroppo conferma la mediocrità del resto della griglia
        Questo sicuramente...è da un pò che lo penso...e si capisce anche come ha potuto un Rossi arrivare a correre fino a 42 anni....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Fafnir View Post
          Un grande campione che purtroppo conferma la mediocrità del resto della griglia
          Che frase da rosicone... anche nel 2013 era una griglia di mediocri...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ma il Papà di Marquez a quanti battiti era ? Mamma mia povero cristo che ansia. E' proprio vero che ogni corona ha le sue spine.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Rikirr View Post

              Questo sicuramente...è da un pò che lo penso...e si capisce anche come ha potuto un Rossi arrivare a correre fino a 42 anni....
              Diciamo che non è più il livello del 2008-2010 con rossi, stoner, Pedrosa e Lorenzo. E mi fermo qui per non infierire

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mike1964 View Post

                Veramente io ho solo chiesto cosa cambierebbe, se pure avesse provato una MotoGP in un test privato. Secondo me, non cambierebbe nulla. Quest'è.
                L'avrà provata alla Playstation

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  L'avrà provata alla Playstation
                  Certo...che dite tanto dei giallofans...ma anche voi marchettari state messi bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Lui ha talento e la JULIA lo ha 'addestrato' per diventare quello che è... come le sorellw Williams nel tennis....
                    Non c'è Williams che tenga con questo qui, la prestazione che ha tirato fuori nelle fp1 è surreale.
                    Lui Ha, per adesso, un t4 di merda che deve aggiustare, altrimenti avrebbe fatto primo con margine
                    Portimao è, ad occhio, una pista Marquez, però parlo del Marquez pre-infortunio.
                    Bella notizia la terza posizione nella fp1, però comunque non penso che ritornerà quello di prima.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Non c'è Williams che tenga con questo qui, la prestazione che ha tirato fuori nelle fp1 è surreale.
                      Lui Ha, per adesso, un t4 di merda che deve aggiustare, altrimenti avrebbe fatto primo con margine
                      Portimao è, ad occhio, una pista Marquez, però parlo del Marquez pre-infortunio.
                      Bella notizia la terza posizione nella fp1, però comunque non penso che ritornerà quello di prima.
                      Si certo.. io parlavo del talento e dell'addestramento TU SARAI CAMPIONE DEL MONDO con cui JULIA.. e del resto ORMAI molti genitori di piloti.... nell'era POST VALENTINO...


                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Rikirr View Post

                        Certo...che dite tanto dei giallofans...ma anche voi marchettari state messi bene...
                        Ok.. secondo te dove e quando?

                        In giappone di notte su pista privata?

                        Vuoi che nel 2021.... non sarebbe scappato a nessuno... ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Caaaalma... È andato forte, fortissimo ed è già un bel segnale..
                          Ma I tempi sono ancora alti.
                          Vediamolo però tirare e rischiare x 25 giri....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            L'avrà provata alla Playstation
                            Avrà provato anche l 'holeshot ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ok.. secondo te dove e quando?

                              In giappone di notte su pista privata?

                              Vuoi che nel 2021.... non sarebbe scappato a nessuno... ?
                              Mito...mi meraviglio di te...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Dopo questi tempi si torna a rosicare
                                Fortissimo comunque, uno spanna sopra tutti.
                                Last edited by maradonalavezzi; 16-04-21, 11:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X