Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Missing TEAM PETRONAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

mancanza di affetto in sezione rosa?
    Dai Nico ce devi stà, che alla storia di Rossi che fa schifo e dice agli altri di fare il setup come vuole lui non ci credi manco tu

Comment

• Font Size

mancanza di affetto in sezione rosa?
      Mmmmmm...no. Mi manca altro (il tempo) ma di affetto ne ho tantissimo in ogni dove, grazie
      Scusa se sono stato troppo tecnico pur essendo in motomondiale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post

Il mio teorema dice che VR ha problemi di grip al posteriore... quest'anno ...
        Grazie d'aver risposto. Ora la tua posizione mi è più chiara. Morbidelli invece? Io davvero non capisco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post

Grazie d'aver risposto. Ora la tua posizione mi è più chiara. Morbidelli invece? Io davvero non capisco...

Originally posted by arabykola View Post
          Morbidelli nn ha fatto time attack, girato con le medie fino alla fine per mettere a posto il passo

rossi nn so nn han detto niente ancora
          buongiorno eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post

Dai Nico ce devi stà, che alla storia di Rossi che fa schifo e dice agli altri di fare il setup come vuole lui non ci credi manco tu
            hola chi si vede qua! ciao smanettone come va?

Ma si dai che si cazzeggia...mi diverto a punzecchiare i berreti gialli come cacakola

Comment

• Font Size

Mmmmmm...no. Mi manca altro (il tempo) ma di affetto ne ho tantissimo in ogni dove, grazie
              Scusa se sono stato troppo tecnico pur essendo in motomondiale
              eh beh...sezione rosa è impegnativa

Comment

• Font Size

Morbidelli ha una moto 2019... ma tolto questo fattore, anche lo scorso anno ha iniziato piano per arrivare al top a fine stagione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

Morbidelli ha una moto 2019... ma tolto questo fattore, anche lo scorso anno ha iniziato piano per arrivare al top a fine stagione
                  Quindi anche Rossi ha speranze....

Comment

• Font Size
                    Morbidelli così indietro non ha senso... si prospetta anno buttato nel cesso, davvero un peccato. Meriterebbe di meglio

Comment

• Font Size

hola chi si vede qua! ciao smanettone come va?

Ma si dai che si cazzeggia...mi diverto a punzecchiare i berreti gialli come cacakola
                      Si ho visto qualche post. Non ricordo chi ha anche detto che ai tempi le litigate tra i vari Gilles Nando eccetera sono state memorabili e mi sono anche francamente offeso, perchè dopo tutto l'impegno messo per far capire ai Nigel Mauri Nando e capoccioni vari chi è il vero ed unico salvatore, almeno ad essere ricordato tra gli utenti più scassarazzi riconosco che però mi sono mancate la costanza e la dedizione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ReLuca View Post

Si ho visto qualche post. Non ricordo chi ha anche detto che ai tempi le litigate tra i vari Gilles Nando eccetera sono state memorabili e mi sono anche francamente offeso, perchè dopo tutto l'impegno messo per far capire ai Nigel Mauri Nando e capoccioni vari chi è il vero ed unico salvatore, almeno ad essere ricordato tra gli utenti più scassarazzi riconosco che però mi sono mancate la costanza e la dedizione.
                        E ci mancherebbe! Alla tua età hai di meglio da fare

Comment

• Font Size
                          Qualcosa non torna.. Non so cosa, ma qualcosa sotto c'è sicuro.. Lasciamo stare Vale, ma Frankie è il vice campione del mondo e forcada non è un coglione, non credo abbiano di-imparato quello che fanno da anni..

Stiamo a vedere e piano piano verrà tutto a galla

Comment

• Font Size

E ci mancherebbe! Alla tua età hai di meglio da fare
                            OT, di un po’ Nigel, chiami Re Luca smanettone perché è un manico e ci sei uscito in moto, perché lo presumi o lo prendi semplicemente per il kulo ? Chiedo per curiosità

Comment

• Font Size
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

OT, di un po’ Nigel, chiami Re Luca smanettone perché è un manico e ci sei uscito in moto, perché lo presumi o lo prendi semplicemente per il kulo ? Chiedo per curiosità
                              Mi sarebbe piaciuto beccarlo in pista.
                              Al tempo, prima che smettessi, ci sentivamo via whatsapp... per qualche dritta, lui aveva appena iniziato con una R6.
                              Adesso vedo che sta arricchendo il parco moto e sicuramente anche l'esperienza...

Eh....manca la pista

Fine OT

Comment

• Font Size
                                Thanks

Comment

X
                                Working...
                                X