Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Missing TEAM PETRONAS
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
Grazie d'aver risposto. Ora la tua posizione mi è più chiara. Morbidelli invece? Io davvero non capisco...
buongiorno ehOriginally posted by arabykola View PostMorbidelli nn ha fatto time attack, girato con le medie fino alla fine per mettere a posto il passo
rossi nn so nn han detto niente ancora
- Likes 1
Comment
-
hola chi si vede qua! ciao smanettone come va?Originally posted by ReLuca View Post
Dai Nico ce devi stà, che alla storia di Rossi che fa schifo e dice agli altri di fare il setup come vuole lui non ci credi manco tu

Ma si dai che si cazzeggia...mi diverto a punzecchiare i berreti gialli come cacakola
Comment
-
Si ho visto qualche post. Non ricordo chi ha anche detto che ai tempi le litigate tra i vari Gilles Nando eccetera sono state memorabili e mi sono anche francamente offeso, perchè dopo tutto l'impegno messo per far capire ai Nigel Mauri Nando e capoccioni vari chi è il vero ed unico salvatore, almeno ad essere ricordato tra gli utenti più scassarazziOriginally posted by Nigel76 View Post
hola chi si vede qua! ciao smanettone come va?
Ma si dai che si cazzeggia...mi diverto a punzecchiare i berreti gialli come cacakola
riconosco che però mi sono mancate la costanza e la dedizione.
Comment
-
E ci mancherebbe! Alla tua età hai di meglio da fareOriginally posted by ReLuca View Post
Si ho visto qualche post. Non ricordo chi ha anche detto che ai tempi le litigate tra i vari Gilles Nando eccetera sono state memorabili e mi sono anche francamente offeso, perchè dopo tutto l'impegno messo per far capire ai Nigel Mauri Nando e capoccioni vari chi è il vero ed unico salvatore, almeno ad essere ricordato tra gli utenti più scassarazzi
riconosco che però mi sono mancate la costanza e la dedizione. 

Comment
-
Qualcosa non torna.. Non so cosa, ma qualcosa sotto c'è sicuro.. Lasciamo stare Vale, ma Frankie è il vice campione del mondo e forcada non è un coglione, non credo abbiano di-imparato quello che fanno da anni..
Stiamo a vedere e piano piano verrà tutto a galla
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Mi sarebbe piaciuto beccarlo in pista.Originally posted by piùpeloxtutti View Post
OT, di un po’ Nigel, chiami Re Luca smanettone perché è un manico e ci sei uscito in moto, perché lo presumi o lo prendi semplicemente per il kulo
? Chiedo per curiosità 
Al tempo, prima che smettessi, ci sentivamo via whatsapp... per qualche dritta, lui aveva appena iniziato con una R6.
Adesso vedo che sta arricchendo il parco moto e sicuramente anche l'esperienza...
Eh....manca la pista
Fine OT
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh