Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM day: considerazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MM day: considerazioni

    Un po robotizzato nei movimenti e meno agile del solito, come è normale che sia, ma sempre velocissimo...

    1. nell'unico giro veloce fatto, con sbacchettata inclusa, segna un tempo che lo manda in q2... sublime

    2. Secondo me ha un buon passo gara, l'ho visto più impiccato nel giro secco che nel passo

    3. C'è da considerare il fattore moto: ha una moto standard che piano piano modificano a seconda delle sue richieste; quindi il pacchetto moto-pilota è in fase di miglioramento anche quello

    Questo è ciò che mi è sembrato di vedete... poi dite la vostra

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    Un po robotizzato nei movimenti e meno agile del solito, come è normale che sia, ma sempre velocissimo...

    1. nell'unico giro veloce fatto, con sbacchettata inclusa, segna un tempo che lo manda in q2... sublime

    2. Secondo me ha un buon passo gara, l'ho visto più impiccato nel giro secco che nel passo

    3. C'è da considerare il fattore moto: ha una moto standard che piano piano modificano a seconda delle sue richieste; quindi il pacchetto moto-pilota è in fase di miglioramento anche quello

    Questo è ciò che mi è sembrato di vedete... poi dite la vostra
    che c'è da dire...che son caxxi amari....come immaginavo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bho io so solo che c'ho un ansia nel vederlo correre che non finisce più, già l'avevo prima dell'infortunio ma ora non si può reggere.

      Comunque ha fatto un rientro nelle mie(alte) aspettative, dal più grande di sempre non mi auspicavo meno.

      Oggi ha dimostrato ancora una volta chi é il re, prima volta su una MotoGP dopo 9 mesi, prima volta a portimao con una MotoGP, fisicamente e mentalmente non al top e guarda cosa ha combinato, altro che setup da correggere, pivot, gomme e via discorrendo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per essere una pista nuova, su cui honda ha raccolto dati con piloti estremamente diversi, per essere la sua prima volta a Portimao con una GP, per essere fermo da un anno e gomme diverse da quelle che usava direi che ha fatto tanta roba!!!

        L'ho visto pure io un pò lento e "robotizzato", ma secondo me più che un limite fisico è mentale...il marquez di due anni fa sarebbe caduto almeno 2 volte per cercare il limite quindi direi che ha tanto margine ancora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non mi aspettavo ne più ne meno di quello che ha fatto ...

          Talento puro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma Passo gara cosa?

            cià messo 3 giri a cappelle per farne uno

            dai giansu, ma va a cagher

            è velocissimo, ma sembra uno che gli han prestato una moto su una pista mai vista

            in gara devi martellare di passo, ogni lungo perdi 2 posizioni eh


            se nn migliora tra domani e domenica, fatica permettendo , sarà grasso che cola stare nei 10

            in ogni caso nn è umano tornare dopo un assenza e infortunio simili e far quei tempi guidando così male

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chronic View Post
              Bho io so solo che c'ho un ansia nel vederlo correre che non finisce più, già l'avevo prima dell'infortunio ma ora non si può reggere.
              .Idem

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                Ma Passo gara cosa?

                cià messo 3 giri a cappelle per farne uno

                dai giansu, ma va a cagher

                è velocissimo, ma sembra uno che gli han prestato una moto su una pista mai vista

                in gara devi martellare di passo, ogni lungo perdi 2 posizioni eh


                se nn migliora tra domani e domenica, fatica permettendo , sarà grasso che cola stare nei 10

                in ogni caso nn è umano tornare dopo un assenza e infortunio simili e far quei tempi guidando così male
                Alla prima gara in motogp di MM nel lontano 2013 gli.esperti dissero: guida così strano, sempre fuori traiettoria e va così forte... cosa farà una volta aver imparato? Ecco, probabilmente ciò che farà dopo aver ritrovato gli automatismi! Gia da domani andrà ancora più forte, e farà quale serie più lunga
                Last edited by Gianluca83; 16-04-21, 16:46.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MOto standard,,, nsomma
                  Deve riprendere gli automatismi, se non ha dolori ad ogni uscita sarà sempre piu veloce...
                  direi che è partito bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    MOto standard,,,
                    Cosi hanno detto nelle fp2 i commentatori... iniziare con una base standard della moto e modificare a seconda del feeling del pilota

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      Alla prima gara in motogp di MM nel lontano 2013 gli.esperti dissero: guida così strano, sempre fuori traiettoria e va così forte... cosa farà una volta aver imparato? Ecco, probabilmente ciò che farà dopo aver ritrovato gli automatismi! Gia da domani andrà ancora più forte, e farà quale serie più lunga
                      Domani andrà più forte se nn ha male dappertutto da oggi, e dopodomani dopo sabato e venerdì

                      e a parte ció, guida diverso da lui stesso

                      cioè sembra un altro che gli somiglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Cosi hanno detto nelle fp2 i commentatori... iniziare con una base standard della moto e modificare a seconda del feeling del pilota
                        Ha la moto di bradl perché usare la sua sarebbe inutile

                        la sua era fatta sulle sue indicazioni di quando stava bene, adesso è troppo arrugginito per usare una cosa simile e ne usa più normale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Domani andrà più forte se nn ha male dappertutto da oggi, e dopodomani dopo sabato e venerdì

                          e a parte ció, guida diverso da lui stesso

                          cioè sembra un altro che gli somiglia
                          il fratello!!!


                          Si...il fratello darebbe via il coglione destro pur di andare come MM oggi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            arabykola Zitto zitto c'è Lorenzo sotto al casco...
                            Last edited by Gianluca83; 16-04-21, 17:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              See sogna

                              quel fratello deve essere figlio di un cornino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X