Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI cade a Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il Rossi di questo inizio campionato é il Rossi come viene dipinto dagli anti negli ultimi 10 o forse anche he 15 anni.
    Capisco siano soddisfazioni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Beppoz View Post
      Il Rossi di questo inizio campionato é il Rossi come viene dipinto dagli anti negli ultimi 10 o forse anche he 15 anni.
      Capisco siano soddisfazioni
      Ma se parli con loro... Rossi ha sempre fatto schifo...

      Mondiali immeritati o vinti contro sconosciuti...

      Complotti tecnici per avvantaggiarlo sempre e comunque....

      Provano a deridere il tifoso medio di Rossi... quando alla fine sono semplicemente i tifosi medi anti Rossi...

      Si spera poi che il “tifo” sia una cosa... e la persona un’altra... ma purtroppo poi scopri che il profilo e’ sempre lo stesso... personaggi che nella vita non c’è l’hanno fatta.... e si accaniscono con qualcuno che a suo tempo e ripeto a suo tempo....ha scritto una delle pagine più importanti del motociclismo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        uno dei fine carriera piu' tristi di sempre....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kaciaro View Post
          uno dei fine carriera piu' tristi di sempre....
          colpa del grip...l'hanno detto anche oggi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il ritmo era buono, rispetto alla posizione, poteva stare con espargaro e Marquez avesse fatto delle qualifiche migliori.
            O comunque chiudere nei 10 senza caduta.
            Segno che con la gomma più dura fa meno fatica.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cooper23 View Post
              Il ritmo era buono, rispetto alla posizione, poteva stare con espargaro e Marquez avesse fatto delle qualifiche migliori.
              O comunque chiudere nei 10 senza caduta.
              Segno che con la gomma più dura fa meno fatica.
              il ritmo di MM era di aumento 3-4 decimi superiore, il ritmo di rossi era tale e quale a quello del fratello, ma evidentemente non era il suo visto che é caduto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Chronic View Post

                il ritmo di MM era di aumento 3-4 decimi superiore, il ritmo di rossi era tale e quale a quello del fratello, ma evidentemente non era il suo visto che é caduto.
                Esatto!
                in telecronaca Sky (fortuna ascolto quella di DAZN) davano rossi come tra i primi 5/10 come ritmo.
                Non so se è più imbarazzante rossi o chi ancora prova a storpiare la realtà dei fatti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nigel76 View Post


                  in telecronaca Sky (fortuna ascolto quella di DAZN) davano rossi come tra i primi 5/10 come ritmo.
                  Scusa ehhhh... ma se ascolti quella di DAZN ... come fai a saper cosa dicono su SKY..???

                  Ah già...è vero che tu sei un magHo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Rossi:

                    VALENTINO E LE NOVITÀ DI SET-UP


                    15Leggi i commenti
                    Rossi ha spiegato le modifiche fatte alla sua Yamaha M1: “Con le gomme dure ero veloce, ho fiducia per il futuro. Ho migliorato il setting in frenata e la dura davanti mi dava migliori sensazioni. Mi spiace per l’errore che ho commesso perché davvero potevo fare una bella gara, non ero lontano dal gruppetto che poi si è giocato il podio”. Certo che per il Dottore il momento non è dei più facili: “Dobbiamo tenere alte le motivazioni, sono partito molto indietro ma potevo fare una bella gara. Le prossime gare sono favorevoli, secondo me possiamo crescere”.

                    https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...65923485.shtml



                    Last edited by Beppoz; 18-04-21, 17:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Rossi:

                      VALENTINO E LE NOVITÀ DI SET-UP


                      15Leggi i commenti
                      Rossi ha spiegato le modifiche fatte alla sua Yamaha M1: “Con le gomme dure ero veloce, ho fiducia per il futuro. Ho migliorato il setting in frenata e la dura davanti mi dava migliori sensazioni. Mi spiace per l’errore che ho commesso perché davvero potevo fare una bella gara, non ero lontano dal gruppetto che poi si è giocato il podio”. Certo che per il Dottore il momento non è dei più facili: “Dobbiamo tenere alte le motivazioni, sono partito molto indietro ma potevo fare una bella gara. Le prossime gare sono favorevoli, secondo me possiamo crescere”.

                      https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...65923485.shtml


                      Nessuno che gli chiede del compagno di squadra, come avrebbero fatto ad un biaggi qualsiasi? 😁 Mi spiace ma non ha senso questo Pascolare oltre la metà del gruppo... Stare con il fratellino poi, che ha 1 decimo del suo talento ai tempi. Speriamo veramente non si intestardisca per cercare a tutti i costi di correre anche nella stagione prossima senza magari fare neppure un podio in questa. Gli anti rossi ormai hanno la strada spianata. Io non lo mai tifato più di tanto per tutto il cinema che gli hanno creato intorno, ma l'ho sempre rispettato e gli chiederei l'autografo se lo vedessi in giro. Ma se anche a Jerez dovesse prendere pesante paga dal team mate, e fare fatica ad arrivare a punti, dovrebbe iniziare a ragionare da futuro team manager, e non da Peter Pan
                      Last edited by fabiotrb; 18-04-21, 19:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Secondo me nemmeno Stanchini crede a quello che dice

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Stava venendo fuori abbastanza bene... Peccato! Per la prossima gara lo vedo meglio.
                          Last edited by Namuris; 18-04-21, 19:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sono pagati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dai è giovane ed ha ancora sicuramente molto dire.......................................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                colpa del grip...l'hanno detto anche oggi
                                Di cosa? delle manopole?

                                Posso consigliargli delle ottime ProGrip, che danno un senso di tucugnosità che nessun altra manopola ha!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X