Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez SETTIMO in gara a Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Heinrich View Post
    Penso che Marc, a parte l'inizio, ha fatto una gara intelligente, ragionata e senza rischi, voleva finire la gara perchè sa che ogni punto è d'oro in queste condizioni, secondo me pensa anche al campionato.
    Nelle fp4 girava in 40 bassissimo, quindi poteva andare pure più veloce, ma si è voluto risparmiare per arrivare fino alla fine.
    vero che ci sono state delle cadute davanti...ma avesse finito anche 10° sarebbe stato comunque un gran risultato vedendo le condizioni fisiche.

    Fino alle 13:59 la maggior parte della gente era convinta che non avrebbe nemmeno finito la gara.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bene MM, dopo un gran botto, un bel inizio. Ehh vai.... 😉

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Heinrich View Post
        Penso che Marc, a parte l'inizio, ha fatto una gara intelligente, ragionata e senza rischi, voleva finire la gara perchè sa che ogni punto è d'oro in queste condizioni, secondo me pensa anche al campionato.
        Nelle fp4 girava in 40 bassissimo, quindi poteva andare pure più veloce, ma si è voluto risparmiare per arrivare fino alla fine.
        Anche secondo me...... è stato veramente bravo, anche a non farsi prendere la mano o farsi chiudere la vena, se mette in pratica questo modo di correre più "ragionato" in futuro vedremo un Marquez più maturo, magari meno spettacolare ma comunque vincente

        Comment


        • Font Size
          #49
          Magari hotslider, magari...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Hotslider View Post

            Anche secondo me...... è stato veramente bravo, anche a non farsi prendere la mano o farsi chiudere la vena, se mette in pratica questo modo di correre più "ragionato" in futuro vedremo un Marquez più maturo, magari meno spettacolare ma comunque vincente
            Eccerto un MM,. molto più concreto in ambito mondiale 👍

            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              Beh va certo detto che dopo Lorenzo che proprio pippa non è (!) vedere anche un Policcio (che per me pippa non è) far così fatica con una rcv che dopo un anno di assenza di Marc non può certo ESSERE considerata ancora la MOTO DI MARC, indica che la Honda non è la gran moto che molti pensano, ribadendo (perché ce n’è bisogno) per i duri di comprendonio che i risultati degli ultimi anni (e i mondiali vinti) sono tutti del polso destro di Marc...senza se e senza ma...e lo dico da tifoso Honda e non da tifoso di Marc...
              non è la sua perché ha scelto lui di usare quella di bradl

              perchè nn è scemo come tanta gente :sa benissimo che nn riuscirebbe a guidarla nè tantomeno capirci qualcosa dopo tanto tempo senza andare in moto

              a parte ció ha fatto il massimo e anche di più, è riuscito a essere costante senza grossi errori

              a fine gara era distrutto, a riprova del fatto è fatica stare li

              poi nn ricordo chi diceva era tornato qui per far bella figura invece del qatar... ma pazienza, son le solite cagate


              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Nigel76 View Post

                vero che ci sono state delle cadute davanti...ma avesse finito anche 10° sarebbe stato comunque un gran risultato vedendo le condizioni fisiche.

                Fino alle 13:59 la maggior parte della gente era convinta che non avrebbe nemmeno finito la gara.
                C era pure tanta gente che credeva vinceva o faceva podio se è per quello

                di nn saper se finire la gara lo ha dichiarato lui stesso

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Allucinante. Persino commovente nel dopogara totalmente sfatto e devastato. Un mostro, prestazione pazzesca. Ad maiora

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io lo davo a punti, direi che è andato anche oltre le aspettative. Una gara da fenomeno

                    A fine gara era commosso

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Bravissimo, ma non mi sembrava ancora pronto per la gara. Ha fatto un grande azzardo e poteva farsi molto male.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by arabykola View Post

                        C era pure tanta gente che credeva vinceva o faceva podio se è per quello

                        di nn saper se finire la gara lo ha dichiarato lui stesso
                        Vedendo come era partito venerdì lo davo anch'io tra i primi 5
                        Da sabato mattina innvece si é capito come stavano le cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by arabykola View Post

                          non è la sua perché ha scelto lui di usare quella di bradl

                          perchè nn è scemo come tanta gente :sa benissimo che nn riuscirebbe a guidarla nè tantomeno capirci qualcosa dopo tanto tempo senza andare in moto

                          a parte ció ha fatto il massimo e anche di più, è riuscito a essere costante senza grossi errori

                          a fine gara era distrutto, a riprova del fatto è fatica stare li

                          poi nn ricordo chi diceva era tornato qui per far bella figura invece del qatar... ma pazienza, son le solite cagate

                          Quindi per te qui ha fatto brutta figura? Certo che ne capisci...buhahahahahahah...le cagate, quelle belle! E comunque non c’hai capito una cippa, come sempre te e il compare del 72 fate coppia a leggere l’italiano...eh, le sCuole...quelle elementari...bisogna averle fatte per leggere e capire l’ItaGliano

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Vista la partenza pensavo si sarebbe steso. Poi ha acceso il cervello e portato a casa un gran piazzamento.
                            un passo alla volta vediamo dove arriva

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Guarda te che mi tocca difendere arabykola
                              In realtà penso che volesse dire che molti pensavano ad un ritorno a portimao da ganassa per vincere sicuramente, invece c'erano e ci sono problemi seri.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                                Quindi per te qui ha fatto brutta figura? Certo che ne capisci...buhahahahahahah...le cagate, quelle belle! E comunque non c’hai capito una cippa, come sempre te e il compare del 72 fate coppia a leggere l’italiano...eh, le sCuole...quelle elementari...bisogna averle fatte per leggere e capire l’ItaGliano
                                Quoto, e in Veneto si dice " parlare con un roverso ze solo tempo perso" 🤣🤣🤣🤣

                                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X