Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez SETTIMO in gara a Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Heinrich View Post
    Guarda te che mi tocca difendere arabykola
    In realtà penso che volesse dire che molti pensavano ad un ritorno a portimao da ganassa per vincere sicuramente, invece c'erano e ci sono problemi seri.
    Difendilo pure ma resta che non c’ha capito una sega di quel che ho scritto ma la cosa non mi sorprende affatto...anzi, in realtà mi consola

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Heinrich View Post
      Guarda te che mi tocca difendere arabykola
      In realtà penso che volesse dire che molti pensavano ad un ritorno a portimao da ganassa per vincere sicuramente, invece c'erano e ci sono problemi seri.
      Problemi seri non sembrerebbe, credo che l'obiettivo principale del rientro fosse quello di non sdraiarsi, riguardo all'affaticamento, dopo un anno di stop e visto il tipo di tracciato si è comportato più che bene, avesse avuto qualche sentore di qualcosa che non andava penso proprio che si sarebbe fermato

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ma non era nemmeno sicuro di finire la gara e ha fatto settimo girando con tempi di tutto rispetto...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post

          Quindi per te qui ha fatto brutta figura? Certo che ne capisci...buhahahahahahah...le cagate, quelle belle! E comunque non c’hai capito una cippa, come sempre te e il compare del 72 fate coppia a leggere l’italiano...eh, le sCuole...quelle elementari...bisogna averle fatte per leggere e capire l’ItaGliano
          “Quindi” stokazzo

          se nn capisci quello che scrivo non è poi colpa mia

          ha fatto un impresa, altro che brutta figura

          ma se nn sai come funziona una moto non ti avventurare in analisi tecniche perchè fai la figura del giansuka

          lui stesso sa che nn ha ne la forza nè tantomeno l abitudine a guidare una moto che aveva affinato quando stava bene

          e anche avesse avuto la forma fisica, dopo un anno non ti ricordi unkazzo

          è meglio se continui a guardare le moto colorate che girano in tondo , al massimo dire: forza moto arancione o forza moto blu

          il tuo livello tecnico è questo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Heinrich View Post
            Guarda te che mi tocca difendere arabykola
            In realtà penso che volesse dire che molti pensavano ad un ritorno a portimao da ganassa per vincere sicuramente, invece c'erano e ci sono problemi seri.
            Non in realtà, qualcuno lo ha proprio scritto

            secondo le teorie degli “aglieni” avrebbe rinunciato a rientrare in qatar perché tutti ci avevano girato... per fare il figo a portimao dove casualmente aveva provato

            peccato che poi la realtà ti sbatte in faccia la cagata che hai partorito

            e cioè che se nn era in forma a portimao, figurarsi in qatar

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by arabykola View Post

              “Quindi” stokazzo

              se nn capisci quello che scrivo non è poi colpa mia

              ha fatto un impresa, altro che brutta figura

              ma se nn sai come funziona una moto non ti avventurare in analisi tecniche perchè fai la figura del giansuka

              lui stesso sa che nn ha ne la forza nè tantomeno l abitudine a guidare una moto che aveva affinato quando stava bene

              e anche avesse avuto la forma fisica, dopo un anno non ti ricordi unkazzo

              è meglio se continui a guardare le moto colorate che girano in tondo , al massimo dire: forza moto arancione o forza moto blu

              il tuo livello tecnico è questo
              Ma va a cagher pirla


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Dai ,scommetto che la honda sta pure migliorando

                avoja se migliora

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Non in realtà, qualcuno lo ha proprio scritto

                  secondo le teorie degli “aglieni” avrebbe rinunciato a rientrare in qatar perché tutti ci avevano girato... per fare il figo a portimao dove casualmente aveva provato

                  peccato che poi la realtà ti sbatte in faccia la cagata che hai partorito

                  e cioè che se nn era in forma a portimao, figurarsi in qatar
                  Appunto kazzone! Vedi che non capisci una minkia! E parli pure ahahahahah...ho scritto che sarebbe rientrato a Portimao e non in Qatar e così è stato, che non avrebbe sfigurato e così è stato...scrivo che la “sua moto” è un anno che non scende in pista e che quindi sta menata che gli altri vanno piano perché guidano la moto di Marc è una minkiata e tu cosa rispondi??? Che nemmeno lui ha voluto usare la sua moto....manco un bambino con iperlessia sarebbe capace di simili minkiate ma tu continua pure che vai bene tu che ne capisci...buhahahahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Dai ,scommetto che la honda sta pure migliorando

                    avoja se migliora
                    E certo...iperlessia, questa sconosciuta

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ah eri tu?

                      strano

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Dai ,scommetto che la honda sta pure migliorando

                        avoja se migliora
                        Un 7 posto è il miglior risultato eh

                        lo sviluppo inizia a dare i risultati

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          E chissà chi l’ha fatto? strano eh?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Vabbè favoloso ... volevo fare i complimenti a MM (notare che ho tolto la B) ma vi litigate tra suoi fans ...
                            Non sarà mica che i biNNbiminkya siete voi

                            Era plausibile pensare che tornasse solo in perfetta forma con solo l'abitudine alla Moto da fare ... chi l'ha pensato si sarà sbagliato ma era un opzione ... ma bisticciate pure
                            Invece, cavoli, è tornato con ancora parecchi problemi al Braccio ... come si capiva già dalle prove, mi chiedo dove hanno gli occhi quelli che pensavano a Podi etc ... ma rimane che ha fatto una Grandissima prestazione ... la posizione non conta ... la fatica e il dolore che ha sopportato e non arrivare distantissimo vanno sopra ogni cosa.

                            La brutta notizia per noi Anti è che della sua Guida NON ha Perso Nulla ... così presto o tardi Dolore e Fatica passeranno ... potrà fare quel qualcosa in più e mantenerlo per tutta la Gara, così torneremo ad assumere Maalox

                            Però credo che oggi anche se in perfetta forma se la sarebbe giocata con Rins e Quarta ... il margine di miglioramento sul giro secco non è tantissimo e oggi quelli forti non mancano

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ripeto oggi per me allucinante, persino commovente, ha dimostrato di che pasta è fatto. Non è il momento delle polemiche, giù il cappello e ad maiora Marc

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Gio22 View Post
                                Ha fatto il massimo alla fine. Stava piangendo ai box?
                                Era commosso. Con tutto quello che ha passato immagino cos'abbia provato; un bello (e comprensibile) sfogo emotivo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X