Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez SETTIMO in gara a Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by DaDa_mk View Post
    Dopo duecentoquarantaepassa giorni fermo, ha fatto una buona gara.
    ​​​​​​Peccato che ha perso un po' di posizioni. Ha tenuto botta fino alla fine, e ha fatto meglio da chi non ha mai smesso.
    È Solo l'inizio, ci metterà poco per diventare il mostro di prima.
    A me è sempre stato sul ***** un po' la sua prepotenza, ma ciò non toglie la sua bravura da vero campione. E oggi un po' mi son comossa anche io vederlo alla fine che ha abbracciato l intero team.
    purtroppo MM (come tanti altri prima di lui) è stato vittima della solita dottrina infangatoria da parte dei soliti 4 giornalisti,
    poi lui ci ha messo del suo,
    ma se togli il fumo e inquadri la carne, è uno di cui tutti ma proprio tutti parlano bene dal primo all'ultimo che ci ha avuto a che fare...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by JB hsm View Post
      Probabilmente quest'anno per lui giocarsi il mondiale sarà davvero difficile, un po per le gare perse e un po perché ci vorranno ancora un paio di gare per vederlo al massimo della forma..
      sicuramente ora ci sono avversari che sembrano tosti, bagnaia, quartararo, mir e zarco, questi ultimi due peraltro non si fanno problemi a darsi legnate e a sorpassare senza chiedere come fa marquez.. il prossimo anno sarà sicuramente quello più interessante per tutti
      non so io non lo vedo benissimo... mi sa servirà piu tempo,
      se il problema è solo recuperare la forza di prima ok....
      ma se fosse ancora l'osso bho...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Voglio stare abbottonato, a Jerez si gioca il podio...... Se mi sbaglio sono il cretino di prima.....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by JB hsm View Post
          Probabilmente quest'anno per lui giocarsi il mondiale sarà davvero difficile, un po per le gare perse e un po perché ci vorranno ancora un paio di gare per vederlo al massimo della forma..
          sicuramente ora ci sono avversari che sembrano tosti, bagnaia, quartararo, mir e zarco, questi ultimi due peraltro non si fanno problemi a darsi legnate e a sorpassare senza chiedere come fa marquez.. il prossimo anno sarà sicuramente quello più interessante per tutti
          È Fatica fare previsioni

          la velocità nn gli manca , io direi che salvo sfyghe da metà campionato in poi potrebbe tornare lui e vincere spesso

          a quel punto bisogna vedere anche gli avversari: in un mondiale come l anno passato potrebbe pure rimontare, ma se quest anno quartararo o bagnaia o zarco mettono in pista della continuità quindi un bel vantaggio diventa dura recuperare senza degli zeri dei primi

          Comment


          • Font Size
            #95
            Nelle fp1 ha dimostrato di avere una sensibilità unica, sono ancora rimasto impressionato da un terzo tempo dopo 265 giorni senza motogp e con un braccio in quelle condizioni, significa che Marquez è proprio nato per fare questo, Dio gli ha regalato un dono davvero immenso.
            La settima posizione è davvero pazzesca, mi sarei aspettato il ritiro.
            A jerez navigherà tra la sesta e nona posizione secondo me.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Eccezionale.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by ventottoore View Post

                non so io non lo vedo benissimo... mi sa servirà piu tempo,
                se il problema è solo recuperare la forza di prima ok....
                ma se fosse ancora l'osso bho...
                Eh boh, io ormai non mi fido più di quello che dicono.. a me in ogni caso fa paura che abbia ancora la placca sull'osso.. quella se finisce per terra è sempre un gran rischio per l'osso..
                Da quel che diceva era proprio una questione muscolare, certi muscoli che in palestra non riesci ad allenare come quando si va in moto veramente..

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Eh boh, io ormai non mi fido più di quello che dicono.. a me in ogni caso fa paura che abbia ancora la placca sull'osso.. quella se finisce per terra è sempre un gran rischio per l'osso..
                  Da quel che diceva era proprio una questione muscolare, certi muscoli che in palestra non riesci ad allenare come quando si va in moto veramente..
                  Ah, ma porta ancora la placca??

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Eh si...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100

                      Scusate ma non ho resistito e poi Boldi con la freccia mi fa morire ahahahahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                        Scusate ma non ho resistito e poi Boldi con la freccia mi fa morire ahahahahahahaha
                        Severino?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Cooper View Post

                          Severino?
                          Con Artemio alla guida

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by ventottoore View Post

                            non so io non lo vedo benissimo... mi sa servirà piu tempo,
                            se il problema è solo recuperare la forza di prima ok....
                            ma se fosse ancora l'osso bho...
                            Pure per me servirà più tempo... come ho già detto, qui lui non doveva proprio esserci.
                            Nell'intervista ha detto ciò che io temevo di più, e cioè che negli ultimi giri non avesse più la forza di guidare.
                            "Seduto sulla moto" è l'espressione che ha usato! Pertanto se qualcuno lo avesse attaccato proprio in quel momento, non avendo più il pieno controllo del mezzo, avrebbe potuto farsi molto male e farlo anche all'altro. Per fortuna non è capitato.
                            Come nel passato non do la colpa a lui per questo, ma a tutti quelli che gli stanno intorno, che lo spingono a fare cose che lui non è ancora in grado di sostenere (il pianto a dirotto finale, per me, è frutto anche di questo).
                            Questa, naturalmente, è solo la mia opinione, non pretendo che quanto detto sia effettivamente vero

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by ventottoore View Post

                              purtroppo MM (come tanti altri prima di lui) è stato vittima della solita dottrina infangatoria da parte dei soliti 4 giornalisti,
                              poi lui ci ha messo del suo,
                              ma se togli il fumo e inquadri la carne, è uno di cui tutti ma proprio tutti parlano bene dal primo all'ultimo che ci ha avuto a che fare...
                              Come pilota nulla da dire ma che sia falso come l'ottone è cosa conclamata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Namuris View Post

                                Pure per me servirà più tempo... come ho già detto, qui lui non doveva proprio esserci.
                                Nell'intervista ha detto ciò che io temevo di più, e cioè che negli ultimi giri non avesse più la forza di guidare.
                                "Seduto sulla moto" è l'espressione che ha usato! Pertanto se qualcuno lo avesse attaccato proprio in quel momento, non avendo più il pieno controllo del mezzo, avrebbe potuto farsi molto male e farlo anche all'altro. Per fortuna non è capitato.
                                Come nel passato non do la colpa a lui per questo, ma a tutti quelli che gli stanno intorno, che lo spingono a fare cose che lui non è ancora in grado di sostenere (il pianto a dirotto finale, per me, è frutto anche di questo).
                                Questa, naturalmente, è solo la mia opinione, non pretendo che quanto detto sia effettivamente vero
                                Se vai a vedere il video del rientro al box honda post-gara, noterai che non riesce neanche a sfilarsi il guanto e a togliersi il casco, a parte il pianto, ha una faccia sofferente con continue smorfie di dolore.
                                È al 40%

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X