Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez SETTIMO in gara a Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Comprendo il discorso di Namuris e in parte sono d'accordo con lui. Ricordate quando Marquez disse che voleva fare causa a Mir(l'ortopedico) per poi rimangiarsi tutto e dire di avere piena fiducia? Ecco per me era un chiaro esempi di tentativo di scaricare le proprie responsabilità dopo il tentativo a Jerez e la rottura della placca subito dopo..... Questo per dire che è vero che c'è una corsa al rientro troppo frettoloso....... ma è altrettanto vero che spesso se lo autoimpongono i piloti stessi........

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Bimbominkialover View Post

      Probabilmente serve l'oculista
      no...
      no... dai
      mi va bene, mi va anche bene che i nostrani giornalai patteggino per i nostrani piloti ma ci sono ormai troppi precedenti:
      Gibernau (veramente anche lui ci hanno fatto odiare!!) anche io non lo sopportavo, lo chiamavano il mascellone, era simpatico ma todioso e pieno di se!!!! vabbè....
      Stoner (già di suo caratteraccio) che te lo dico a fare, si beccava persino gli insulti degli invasati, invasati dei giornalai! c'è da dire che è stato il pilota per cui quasi tutti gli stessi giornalai hanno fatto outing una volta ritirato ovvimaente! (ed uno se non sbaglio a persino mollato una conduzione televisiva)
      Lorenzo, povero questo è un caso patologico poichè è già bello simpatico di suo, purtroppo anche su di lui capagne al vetriolo...
      Piloti come Capirossi, e lo stesso Rossi han fatto porcate/azioni simili, la differenza è che poi sopra non ci è stata fatta su una campagna mediatica di odio strisciante, attenzione sempre molto strisciante!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by MAX_rr View Post
        ventottoore Luca è mio nipote acquisito, scrive contro il funambolico Fuoriclasse, ma in fondo lo ama
        Luca chi Max?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by ventottoore View Post

          Luca chi Max?
          LucaDB6

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by ventottoore View Post

            Luca chi Max?
            tutti lo amano.....
            in fondo si è visto che razza di mercato bulgaro è l amotogp senza di lui....
            ho! sempre in attesa di altri come lui, io spero in un Jappo mi fanno impazzire i fenomeni jappo, piloti senza senno, un po manga e un po street fughter!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by ventottoore View Post

              no...
              no... dai
              mi va bene, mi va anche bene che i nostrani giornalai patteggino per i nostrani piloti ma ci sono ormai troppi precedenti:
              Gibernau (veramente anche lui ci hanno fatto odiare!!) anche io non lo sopportavo, lo chiamavano il mascellone, era simpatico ma todioso e pieno di se!!!! vabbè....
              Stoner (già di suo caratteraccio) che te lo dico a fare, si beccava persino gli insulti degli invasati, invasati dei giornalai! c'è da dire che è stato il pilota per cui quasi tutti gli stessi giornalai hanno fatto outing una volta ritirato ovvimaente! (ed uno se non sbaglio a persino mollato una conduzione televisiva)
              Lorenzo, povero questo è un caso patologico poichè è già bello simpatico di suo, purtroppo anche su di lui capagne al vetriolo...
              Piloti come Capirossi, e lo stesso Rossi han fatto porcate/azioni simili, la differenza è che poi sopra non ci è stata fatta su una campagna mediatica di odio strisciante, attenzione sempre molto strisciante!
              Appunto

              Comment


              • Font Size
                #127
                Vabbè, adesso facciamo i processi ai giornalisti

                fyga ma da soli almeno sapete pisciare?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Vabbè, adesso facciamo i processi ai giornalisti

                  fyga ma da soli almeno sapete pisciare?
                  Finora si dai io ho solo risposto scherzosamente ad un post di uno che non vedeva campagne giornalistiche antimarquez e ri-risposto qui sopra che mi sa avevano frainteso il mio post precedente

                  ​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Vabbè, adesso facciamo i processi ai giornalisti

                    fyga ma da soli almeno sapete pisciare?
                    ad alcuni giornalisti, please...
                    solo alcuni

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X