Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES a Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E' davvero strano il rendimento di questo pilota... Forse Portimao non gli piace.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Spero che Morbidelli prenda il suo posto il prossimo anno

      Onestamente non avrei mai creduto che dopo il Qatar ricascasse così indietro. Non dico che andasse a podio perché di piloti forti c'è ne sono, ma così indietro no.

      È scommetto che anche Quartararo prima o poi farà la fine dell'anno scorso alternando grandi prestazioni a gare opache.

      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by iraz View Post
        Spero che Morbidelli prenda il suo posto il prossimo anno

        Onestamente non avrei mai creduto che dopo il Qatar ricascasse così indietro. Non dico che andasse a podio perché di piloti forti c'è ne sono, ma così indietro no.

        È scommetto che anche Quartararo prima o poi farà la fine dell'anno scorso alternando grandi prestazioni a gare opache.

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
        Invece Quartararo mi sta dando un'idea di maggiore solidità.
        L'anno scorso aveva vinto nei due gp inaugurali a Jerez, pista che - data la provenienza CEV - conosce perfettamente. Poi perso.
        Quest'anno ha già vinto due gare in due piste diverse e con un gran lavoro nelle libere sul passo in entrambe le situazioni.
        Sembrerebbe migliorato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by il_muska View Post

          Invece Quartararo mi sta dando un'idea di maggiore solidità.
          L'anno scorso aveva vinto nei due gp inaugurali a Jerez, pista che - data la provenienza CEV - conosce perfettamente. Poi perso.
          Quest'anno ha già vinto due gare in due piste diverse e con un gran lavoro nelle libere sul passo in entrambe le situazioni.
          Sembrerebbe migliorato
          Diciamo che mentre vinales ormai sono un bel po di anni che fa cosi, quindi non ci si può aspettare che cambi poi molto.. quartararo l'anno scorso era la prima volta che si trovava in una situazione del genere e potrebbe essersi fatto prendere dall'entusiasmo salvo poi non reggere i momenti di difficoltà.. quest'anno potrebbe essersi preparato mentalmente anche sotto questo punto di vista.
          Speriamo continui cosi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quartino sembra essere partito con il piede giusto, c'è un però.
            Gli ultimi 2 week end è andato tutto per il verso giusto, senza nessuna difficoltà, ma non sarà sempre così. Vediamo allora come si comporterà in quei frangenti, dove ci sarà da stringere i denti e non perdere la testa.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Quartino sembra essere partito con il piede giusto, c'è un però.
              Gli ultimi 2 week end è andato tutto per il verso giusto, senza nessuna difficoltà, ma non sarà sempre così. Vediamo allora come si comporterà in quei frangenti, dove ci sarà da stringere i denti e non perdere la testa.
              esatto. però ricordiamoci che la yamaha è la moto che lo scorso anno ha vinto più di tutti gli altri messi assieme

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io dopo le due in Qatar ci credevo a un Maverick migliorato. Ieri ennesima prova deludente quando serve. Non vincerà mai un titolo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  https://www.youtube.com/watch?v=HjGZA-EQe3k

                  un video del meritato applauso, io sarà la vecchiachia che mi percuote e m'initmorisce ma quel pianto a me sebra piu
                  "o cazzo santo mi sa che sarò piu quello di una volta!"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quartararo merita il beneficio del dubbio e merita fiducia. Con questo non voglio dire che sia il nuovo Rossi o il nuovo Lorenzo, ma per quanti anni è stato giustificato vinales? Tutti, pure fino a ieri era giustificato, quindi dubitare già di quartararo mi sembra prematuro e ingiusto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ventottoore View Post
                      https://www.youtube.com/watch?v=HjGZA-EQe3k

                      un video del meritato applauso, io sarà la vecchiachia che mi percuote e m'initmorisce ma quel pianto a me sebra piu
                      "o ***** santo mi sa che sarò piu quello di una volta!"
                      Secondo a me era più un pianto di liberazione, anche perché è sempre stato sorridente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        esatto. però ricordiamoci che la yamaha è la moto che lo scorso anno ha vinto più di tutti gli altri messi assieme
                        e quindi? è una colpa fare una moto che va bene? Ho pochi dubbi sul fatto che se metti un miller su una Yamaha non vince lo stesso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Secondo a me era più un pianto di liberazione, anche perché è sempre stato sorridente.
                          speriamo spetriamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Secondo a me era più un pianto di liberazione, anche perché è sempre stato sorridente.
                            Lui ha detto che si trattava appunto di questo, tenderei a fidarmi. Certo era anche bello distrutto, ma è normale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post

                              Lui ha detto che si trattava appunto di questo, tenderei a fidarmi. Certo era anche bello distrutto, ma è normale
                              Ti dico la verità, per come era partito il week end pensavo facesse anche di più, ma è comunque stato fenomenale.
                              Ci dimentichiamo spesso che sono atleti veri e propri, ma fare una intera gara in MotoGp con quei ritmi è davvero faticoso.
                              Si, l'ho visto bello stanco, ma era anche bello sorridente. A Jerez è lì davanti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Ti dico la verità, per come era partito il week end pensavo facesse anche di più, ma è comunque stato fenomenale.
                                Ci dimentichiamo spesso che sono atleti veri e propri, ma fare una intera gara in MotoGp con quei ritmi è davvero faticoso.
                                Si, l'ho visto bello stanco, ma era anche bello sorridente. A Jerez è lì davanti.
                                io pensavo che il braccio fosse messo meglio...per me sono arrivati al liscio coi tempi di recupero...non credo gli manchi solo tono muscolare o similari.
                                Per me fra un mese starà meglio proprio di suo. Poteva rislaire in moto (non motogp) molto prima no? per allenarsi e faticare basta che gli dai una Honda ,paghi la pista e lo fai girare allo sfinimento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X