Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia sesta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia sesta

    Ok le cadute, ma vale un po’ per tutti.
    insomma la moto c’è, è soprattutto c’è un solo pilota a guidarla e non una flotta come in casa Yamaha e Ducati...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ggabri76 View Post
    Ok le cadute, ma vale un po’ per tutti.
    insomma la moto c’è, è soprattutto c’è un solo pilota a guidarla e non una flotta come in casa Yamaha e Ducati...
    Bravo che hai aperto discussione..

    Si ottimo cavolo..... la TOP 5 si avvicina.. tanta roba.....

    Eh Lorenzo ancora non si sta trovando...

    Bravo l'asparago che inizia anche a stendersi meno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti alla squadra di Noale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Continuate così

        Comment


        • Font Size
          #5
          Peccato che in motogp non abbiano fatto mai meglio di un sesto posto se non sbaglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            DICIAMO CHE CI SAREBBERO ARRIVATI ANCHE SENZA I CONSIGLI DI dOVI NO???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh ancora i consigli di Dovi credo non li abbiano finalizzati in pezzi concreti..... come avrebbero potuto in così poco tempo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me ha dimostrato che la moto c'è!!! Buona prestazione a Losail e buona anche a Portimao che ha una conformazione esattamente opposta, quindi la moto è abbastanza bilanciata...
                Ora devono accelerare sul discorso piloti, gli serve assolutamente un top rider per andare a podio.

                E iniziare a tenere d'occhio e mettere sotto contratto qualche giovane talento, come fanno le case più blasonate.

                Con Savadori piuttosto punterei alla SBK​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Concordo. Opzionare giovani talenti.la moto c'è.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me è proprio nella da vedere curvare. Deve avere un ottimo bilanciamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fa davvero piacere. Continuate così. Ora servono anche piloti su cui investire

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Savadori sta anche lui migliorando mi pare... A piccoli passi ma si avvicina alla coda del gruppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi pare consistente sia sul giro secco sia in gara.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            Beh ancora i consigli di Dovi credo non li abbiano finalizzati in pezzi concreti..... come avrebbero potuto in così poco tempo?
                            Da quello che ho letto ha dato delle impressioni ovviamente con cognizione di causa, ma non avendo la moto ergonomicamente a posto non ha tirato.
                            SE non cerchi il tempo potresti chiedere anche modifiche controproducenti.
                            Il contributo di dovizioso come indicazione di modifiche si avrà dopo il Mugello.
                            Penso sia così.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La 2021 sembra davvero competitiva; speriamo che continuino a crescere e che nel 2021 si portino a casa almeno qualche podio.
                              Secondo me appena finiscono di capire cosa vuole fare il Dovi, si metteranno in cerca di un pilota per il 2022 (Morbidelli? Bezzecchi?), sempre che il Dovi non accetti di guidarla lui nel 2022...
                              Per il 2023... Acosta?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X