Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli e la Yamaha...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    2019

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      Vuoi vedere che VR, dopo la storia che Yamaha clienti è meglio di ufficiale, meno pressioni etc... va a finire che chiederà di avere la moto come Morbido per qualsiasi scusa campata nell'aria... tipo: Petronas lavora meglio con la moto vecchia... o idiozie simili
      Sarebbero sempre quelle che lui ha scartato e sputtanato, costringendo Yamaha a fare una figura di merda Mondiale chiedendo le scuse in mondovisione. Poi arrivò un ragazzino di nome Quartararò e cominciò a spaccare culi con quella moto che loro denigravano.....CHI DIMENTICA E' COMPLICE.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Comunque sia, al vicecampione del mondo una ufficiale io la darei. E diamine...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mike1964 View Post
          Comunque sia, al vicecampione del mondo una ufficiale io la darei. E diamine...
          Siamo tutti d'accordo con te. Però è giusto fare chiarezza su un punto. Non'è Yamaha che è cattiva è Petronas che ha pagato una moto ufficiale e una moto Clienti e Yamaha ha dato quello che loro hanno pagato tutto qui. Poi che sia uno scempio che non sia stata affidata al vice campione del mondo è un'altra triste storia che spero finisca presto,ma il peso di Rossi nel mercato asiatico è di un'altro spessore confronto a Morbidelli e Yamaha deve pur vendere le moto.
          Last edited by skerp; 19-04-21, 17:11.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mike1964 View Post
            Comunque sia, al vicecampione del mondo una ufficiale io la darei. E diamine...
            Ma dai come facevano, avevano già stanziato e organizzato tutto prima che franco iniziasse ad andare forte.
            Non potevano preparare un quarta moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post
              2019
              no spetta. Lo scorso anno aveva la moto dell'anno prima. quindi 2019.
              Quest'anno avrà una 2020 oppur euna 2019 aggiornata standard 2020...non credo che abbia la moto 2020 pari pari...così coem gli ufficiali hanno al m1 2021 non la 2020

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mike1964 View Post
                Comunque sia, al vicecampione del mondo una ufficiale io la darei. E diamine...
                comuque tutte le testate riportano interviste dove il morbido pare si sia rotto il kaiser di questa situazione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  purtroppo ha poco da lamentarsi...la situazione a inizio stagione per lui era chiara...gli stava bene è ovvio che nn pensava di vedere le ufficiali cosi veloci...mi spiace un sacco perchè il Morbido lo reputo il futuro insieme a Pecco per i colori italiani...ma per quest'anno nn penso che possa avere materiale migliore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    no spetta. Lo scorso anno aveva la moto dell'anno prima. quindi 2019.
                    Quest'anno avrà una 2020 oppur euna 2019 aggiornata standard 2020...non credo che abbia la moto 2020 pari pari...così coem gli ufficiali hanno al m1 2021 non la 2020
                    La moto è ancora quella che usava lo scorso anno, hanno solo fatto qualche piccolo aggiornamento, tipo mettere la precetta ASI

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      no spetta. Lo scorso anno aveva la moto dell'anno prima. quindi 2019.
                      Quest'anno avrà una 2020 oppur euna 2019 aggiornata standard 2020...non credo che abbia la moto 2020 pari pari...così coem gli ufficiali hanno al m1 2021 non la 2020
                      È tornato subito alla 2019

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by skerp View Post

                        Sarebbero sempre quelle che lui ha scartato e sputtanato, costringendo Yamaha a fare una figura di merda Mondiale chiedendo le scuse in mondovisione. Poi arrivò un ragazzino di nome Quartararò e cominciò a spaccare culi con quella moto che loro denigravano.....CHI DIMENTICA E' COMPLICE.
                        Diciamo che se nel 2021 con una 2019 fai quarto... la moto già all'epoca un cesso non era...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Diciamo che se nel 2021 con una 2019 fai quarto... la moto già all'epoca un cesso non era...
                          citofonare vinales

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            anno prox allora Morbido in aprilia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fili_speed View Post
                              anno prox allora Morbido in aprilia!
                              Morbido dovi grande team italiano

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Gestione VR46...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X