Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SONDAGGIO] Rossi in Superbike?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by liam#23 View Post

    Si sì bravissimo MAX.... ma essere cacciato dalla MotoGP penso che non piaccia a nessuno....
    Ma mica lo devono cacciare.

    Basta che riunisce un paio di giornalai, fa una conferenza in galassi-visione annunciando la transumanza in serie B, e il fatto sarebbe acclamato come la Seconda venuta del Salvatore, e tutti, Guido Meda per primo, giurerebbero che non hanno mai considerato la SBK come la serie B, anzi!

    Potrebbe anche dire: Non voglio lasciare a Biaggi il primato di aver vinto anche lì!

    'Nsomma, cazzate credibile ne può dire tante, e poi, mi ripeto, sarebbe una curiosità per tutti. Magari ci guardiamo delle belle gare, magari prende a sberle anche Rea che mi sta cascando sulle palle che vince solo lui.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post

      Quindi il sondaggio potrebbe anche essere:

      Meglio finire Campione del Mondiale della serie B o merdesimo sulla ghiaia della serie A?

      E' difficile scegliere eh...
      Sempre opinione personale... tutta la vita il sommelier di ghiaia nella Top Class...

      Comment


      • Font Size
        #18
        No. Ci doveva passare - se proprio - almeno due o tre anni fa. Ma il suo mondo è la MotoGP, ha pure il vivaio di piloti da coltivare. Auspico un sereno ritiro e amen.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Perché non in moto3 con Migno o moto2 con Bulega?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by liam#23 View Post

            Sempre opinione personale... tutta la vita il sommelier di ghiaia nella Top Class...
            Diciamo che in serie b farebbe le stesse figure di m3rda

            Comment


            • Font Size
              #21
              In SBK non ci sono soldi per le modifiche....

              Per andare in SBK ci vogliono le palle cit.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io lo vedo che viene bastonato regolarmente dai vari Rea, redding, Davies, Bautista, meglio essere bastonato in MotoGP che in SBK, almeno così manteniamo questo dubbio invece di dipanarlo

                Tra l'altro resto convinto che Rea a parità di trattamento metterebbe dietro buona parte della griglia MotoGP, figuriamoci se non mette dietro il nonno di Rossi...

                Una situazione molto triste per me, veramente brutto vedere le gare che fa, è quasi meglio fare finta che non corra nemmeno
                Last edited by Fafnir; 19-04-21, 04:58.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  no dai! va de retro!!!!!!
                  e magari si porta con squadra ad hoc anche il fratello così si possono divertire nelle retrovie!!???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    Diciamo che in serie b farebbe le stesse figure di m3rda
                    Comunque da una parte invidio quelli come voi che praticamente vivono In funzione dei risultati di Rossi... godersi le disfatte di un campione... magari esultando per una sua caduta o per una posizione pessima al traguardo.... e’ un qualcosa che vorrei proprio provare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by liam#23 View Post

                      Comunque da una parte invidio quelli come voi che praticamente vivono In funzione dei risultati di Rossi... godersi le disfatte di un campione... magari esultando per una sua caduta o per una posizione pessima al traguardo.... e’ un qualcosa che vorrei proprio provare....
                      Agli anti piace così...

                      a te piace guardare i profili e le foto degli altri uomini... ognuno gode a modo suo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        secondo me... non ci andrà, ma sarebbe bello vederlo prendere/dare sportellate in SBK!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io ho votato sì ma tanto conta un kezz perché è lui a votare no. L'ha detto un miliardo di volte che non ci andrebbe...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io cmq rimango convinto che con una buona moto, un pò di aiutini a caso, si potrebbe giocare il podio tutte le domeniche. E quando sei li che vedi la possibilità di podio sei certamente più motivato a tirare il collo alla moto che non se sei 15mo e vedi la possibilità di finire 12mo.

                            E poi darebbe un senso ad altri anni di polemiche, mugugni, litigi, bannamenti, lotte intestestine su DDG, ecc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Votato per il ritiro.

                              In SBK a prenderle non ci andrebbe mai secondo me.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                IN SBK probabilmente vincerebbe ..... come si è visto anche con piloti non al suo livello quando ci sono andati...

                                Ma la SBK non è nei progetti di rossi ed ezepeleta lo vuole fortemente tenere in MotoGP....

                                LA SBK a livello mondiale conta veramente poco...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X