Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR e la moto ufficiale...giusto o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VR e la moto ufficiale...giusto o no?

    Io credo sia stato giusto dare la moto ufficiale a VR, in modo che possa fare figure di m3rda senza poter esagerare con le scuse; Yamaha vuole bene al suo pilota e giustamentr lo mette in condizioni di essere preso in giro dal mondo intero senza poter puntare il dito sul mezzo!

  • Font Size
    #2
    Io credo più che Yamaha dia i mezzi in base ai quattrini che porti (di saccoccia o di sponsor, cambia poco...).
    Questo per i team satellite...

    Poi dei risultati, poco gliene frega.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Herr Homar View Post
      dei risultati, poco gliene frega.
      Ovvio, altrimenti VR sarebbe già pensionato

      Comment


      • Font Size
        #4
        no, non è giusto, più che altro nei confronti di morbidelli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non è giusto. Assolutamente.
          Il problema è che quando Yamaha ha annunciato Quartararo nel team ufficiale, inizio 2020, venne lasciata a Rossi la possibilità di continuare col team Petronas ma con supporto ufficiale. All'epoca in Yamaha, e forse pure in Petronas, non consideravano troppo Morbidelli, anche perché era stato battuto nettamente da Fabio, rookie all'epoca dei fatti, nel 2019.
          Diciamo quindi che è stata anche un po' una congiunzione astrale sfigata per Frankie. Sono convinto comunque che nel 2022, sia che Rossi vada avanti sia che si ritiri, a Morbido daranno la ufficiale colorata di Petronas. E secondo me nel 2023, di sto passo, va in ufficiale...
          Last edited by Pheel; 20-04-21, 15:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Non è giusto. Assolutamente.
            Il problema è che quando Yamaha ha annunciato Quartararo nel team ufficiale, inizio 2020, venne lasciata a Rossi la possibilità di continuare col team Petronas ma con supporto ufficiale. All'epoca in Yamaha, e forse pure in Petronas, non consideravano troppo Morbidelli, anche perché era stato battuto nettamente da Fabio, rookie all'epoca dei fatti, nel 2019.
            Diciamo quindi che è stata anche un po' una congiunzione astrale sfigata per Frankie. Sono convinto comunque che nel 2022, sia che Rossi vada avanti sia che si ritiri, a Morbido daranno la ufficiale colorata di Petronas. E secondo me nel 2023, di sto passo, va in ufficiale...
            Ci saranno almeno 4 post dove si ripetono le stesse cose...e tu ripeti ancora?

            guarda che questi 4 ottusi ti stanno perculando e hai pure abboccato alla grande

            Comment

            X
            Working...
            X