Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MotoGP a Imola, si può fare ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fabiotrb View Post
    Bho, appunto, ci corrono sbk e f1. Che poi i posti più pericolosi eventualmente quanti sarebbero? Vi ricordate cadute di sbk in posti dove realmente hanno rischiato la pelle contro le barriere? A me ne viene in mente uno, quello dove ha battuto il giappo della Williams 😁... E mettere un paio di
    ​​ Varianti in più? Rimodificando ancora l:ultima?
    beh Laverty alla rivazza uno, la moto ha preso fuoco e ancora un po entrava in casa della signora. dalla fine della pista alle barriere ci passa forse un secondo, in quel punto non si va piano.
    Stesso punto e stessa situazione per Scheib con la rsv4.
    Lascorze che ve lo dico a fare, ma questo è un altro discorso.
    In fondo al tamburello non so se c'è spazio abbastanza se qualcosa va male con le motogp, secondo me arriverebbero la abbondantemente sopra i 300.



    Comment


    • Font Size
      #17
      Se ne er aparlato tempo fa con gare bagnate in SBK.

      Intervenne Jarno non so chi, che di lavoro fa il progettista di circuiti, proprio per dire che era sicura e le distanze comunque c'erano e che era solo un'impressione dei piloti.

      Ora, non ho mai girato ad Imola, ma penso che molto faccia anche il fatto che sia un continuo sali e scendi e che quindi per chi guida sembra di non avere margine di errore.

      Onestamente mi piace di più vedere una pista come Imola che piste a tilkodromi con rettilinei lunghissimi e staccata a 90 gradi e via. Piuttosto limiterei le moto ma lascerei queste piste.

      Poi, sul discorso rumore e abitanti.. Beh, stendiamo un velo pietoso

      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se Carmelo fa una buona offerta, vedi come diventa sicura!

        E i cittadini, tutti contenti, altro che!

        I privatirompicoglioni non portano na lira, i grandi circuiti si.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bhe si. Ho capito. Però quello che non è omologabile per la. Motogp non dovrebbe esserlo nemmeno per la sbk. Certo i tillkdromi fanno pietà, ma anche in una pista nuova e divertente come Portimao qualche solito noto della motogp si lamenta della pericolosità. Bisogna trovare una quadra tra sicurezza e fascino. Già laguna Seca è durata troppo poco, basta che non si corra sempre a motegi o similari

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by iraz View Post
            Se ne er aparlato tempo fa con gare bagnate in SBK.

            Intervenne Jarno non so chi, che di lavoro fa il progettista di circuiti, proprio per dire che era sicura e le distanze comunque c'erano e che era solo un'impressione dei piloti.

            Ora, non ho mai girato ad Imola, ma penso che molto faccia anche il fatto che sia un continuo sali e scendi e che quindi per chi guida sembra di non avere margine di errore.

            Onestamente mi piace di più vedere una pista come Imola che piste a tilkodromi con rettilinei lunghissimi e staccata a 90 gradi e via. Piuttosto limiterei le moto ma lascerei queste piste.

            Poi, sul discorso rumore e abitanti.. Beh, stendiamo un velo pietoso

            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
            sui videogiochi con le moto potenti pare strettina

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              ma di che parliamo?

              IMOLA è pericolosa da fare in prove libere.

              E poi.. avoja gli imolesi quanto rompono le balle per rumore e tutto..
              Davide mi meraviglio di te ... nelle prove libere ci hanno girato anche team che fanno il CIV ed Europeo e non è mai successo niente ,(se non all'inizio della riapertura che due privati di cui non si sa per quale motivo alla variante bassa hanno tirato dritto e ci hanno lasciato la pelle purtroppo)

              Per quanto riguarda il rumore penso che la F1 sia più o meno li come le MotoGP...

              Comment

              X
              Working...
              X