Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tommaso Marcon e Mattia Pasini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tommaso Marcon e Mattia Pasini

    Solo io noto un pò un atteggiamento da parte di Pasini di 'sfida'...

    Bè qui farà bene visto che la pista la conosce.... e frecciatine simili.....

  • Font Size
    #2
    non ho sentito manon poteva ssalirci lui sulle mv moto2 o supersport?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Solo io noto un pò un atteggiamento da parte di Pasini di 'sfida'...

      Bè qui farà bene visto che la pista la conosce.... e frecciatine simili.....
      Sì sì...sì è già ampiamente notato il fare sospetto...

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh, giustamente lui è in telecronaca mentre l'altro corre.. e penso siamo tutti d'accordo nel dire che Paso farebbe molto meglio.
        Stesso atteggiamento mostrato con Dixon e Pons lo scorso anno, posti in team con cui lui era in contatto (addirittura con team Gresini mancava solo la firma).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carlo2811 View Post
          Sì sì...sì è già ampiamente notato il fare sospetto...

          Ah ecco.....

          Originally posted by Cooper23 View Post
          Beh, giustamente lui è in telecronaca mentre l'altro corre.. e penso siamo tutti d'accordo nel dire che Paso farebbe molto meglio.
          Stesso atteggiamento mostrato con Dixon e Pons lo scorso anno, posti in team con cui lui era in contatto (addirittura con team Gresini mancava solo la firma).
          Bè ovviamente.... poi ovvio che magari.. questo è stato preso solo per dare una scvecchiata o magari è il moroso della figlia di cuzari..... diciamo che cmq. a JEREZ..... visto che faceva il CEV MOTO2... qualcosa meglio FORSE poteva andare.... a parte buttarsi in terra....

          Poi ovviamente penso che Pasini... forse abbia fatto più gavetta... e più moto.... più che video col ciuffo perfetto e minkiate che van di moda ora.... certo che.... alla fine contano i numeri e quelli parlano e parleranno... per ora.... boh... pare che MV sia un pò 'venghino siori e siore, facciamo numero'... anche PURTROPPO Baldassarri sta abbastanza indietro..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sicuramente sta deludendo, non è un pilota da mondiale.
            Savadori ad esempio sia qui che a Portimao qualcosa di buono lo sta facendo vedere, Marcon invece sta dimostrando che è proprio di un livello inadatto (basta vedere cosa ha fatto in motoE).

            Però ha più followers di tanti piloti del mondiale, grazie a reality show e YouTube, e Cuzari non si è fatto sfuggire l’occasione.

            Comment

            X
            Working...
            X