Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi non le manda a dire a Valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post

    Hai ragione ma in serie B, perché in serie A erano gia anni che non lo volevano più manco per sbaglio
    GRAZIE ALLA MERDA CHE GLI AVEVA TIRATO ADDOSSO IL FOLLETTO DI TAVULLIA ma ora gli ritorna indietro tutta....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro View Post

      GRAZIE ALLA MERDA CHE GLI AVEVA TIRATO ADDOSSO IL FOLLETTO DI TAVULLIA ma ora gli ritorna indietro tutta....
      Beh forse anche ... ma ...
      VR come ha fatto recentemente MM ... ha semplicemente detto a Giornalisti & Co. "o siete con me o contro di me"
      Poi sono sempre questi a decidere come e quanta mmerda buttare addosso ...
      Max dal canto suo, non è che fosse mediaticamente bravissimo, e a volte le metteva sul piatto d'argento ...
      come il suo amico JL d'altronde ...

      MM ad esempio, almeno in numero di tifosi, ha perso la sfida con VR ... ma dietro ad un microfono se la cava decisamente meglio


      NOTA: sono Biaggista neh! prima che arrivino gli AntiVR a darmi del Giallino.

      Comment


      • Font Size
        #18
        sembra che anche Lorenzo non le mandi a dire:
        https://www.gpone.com/it/2021/05/06/...impreciso.html

        Comment


        • Font Size
          #19
          adesso tutti a picchiare "il vecchio mentre caga ......."

          certo, lui quando era forte non e' stato gentile con i suoi nemici, non si accontentava di batterli ... voleva anche umiliarli con le prese per il culo .... non ha mai reso a nessuno l'onore delle armi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ecco sull'onore delle armi mi trovi pienamente d'accordo ...
            Poi però bisogna riconoscere che VR ha la battuta facile ed è pure uno dei suoi pregi ...
            Tante volte un "gli tira il culo perchè perde" ci stava anche ... ed era la verità, è sempre la Verità ...
            che come al solito non è bella da dirsi, e fa inkaxxare i Perdenti ...

            Mercoledì ero a SMDL con un mio amico che doveva provare una Panigale R V2 SBK ex Marcado ... c'era su tutto tranne la Forka che era di serie preparata alla perfezioNNe ... cioè una MMerda atomica ma il padrone della Moto era stato convinto che fosse perfetta.
            io non ho peli sulla lingua e. non solo gliel'ho detto, ma gli ho fatto pure vedere che chiudere o aprire non cambiava nulla oltre a non esserci nulla di base ...
            Intanto un altro mio amico era lì con una PanigaleR '13 con scarico e le solite cose + Sospensioni MOLLAte
            Beh il padrone della SBK ha fatto 41,5 il miglior tempo di giornata tra tutti quelli che avevano il trasponder ... l'amico "Pilota" girava quasi 1sec peggio 42,4
            metto d'accordo i miei amici e sulla R '13 ci stampa 40,8 credendo di girare Piano !!!
            Morale della Favola ... il padrone della SBK è inkaxxato con me
            Ciavete le Mestruazioni al posto del Cervello

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by artemis View Post
              adesso tutti a picchiare "il vecchio mentre caga ......."

              certo, lui quando era forte non e' stato gentile con i suoi nemici, non si accontentava di batterli ... voleva anche umiliarli con le prese per il culo .... non ha mai reso a nessuno l'onore delle armi
              appunto ed ora la ruota gira..........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kaciaro View Post
                appunto ed ora la ruota gira..........
                Fai il bravo Piero




                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Beh forse anche ... ma ...
                  VR come ha fatto recentemente MM ... ha semplicemente detto a Giornalisti & Co. "o siete con me o contro di me"
                  Bellissima frase.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Invece è molto brutta ... proprio per chi la pronuncia ...
                    va a finire che ti circondi solo di Yes Man e credi di essere onnipotente ...
                    VR l'ha subito teNNicamente ... è dal 16 che fa minkyate e la sua Moto peggiora facendolo risultare Brocco ...
                    MM ancora peggio ... se qualche amico gli avesse fatto capire di star calmo ora non sarebbe in queste condizioni ...

                    il fatto è che chi sta sul tetto del Mondo non avrebbe bisogno di certi stratagemmi ...
                    Fare sbagli è Umano ... ammetterli fa Imparare ... e serve chi ti contesta per rendersene conto

                    PS: per il piacere di Bobber ... c'è un altro che si credeva onnipotente, che ha fatto licenziare tutti i suoi contestatori etc etc
                    ha finito per creare La Motodimmerda !!! e qualcuNNo ancora oggi crede che i suoi coNNsigli siano Preziosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kaciaro View Post

                      GRAZIE ALLA MERDA CHE GLI AVEVA TIRATO ADDOSSO IL FOLLETTO DI TAVULLIA ma ora gli ritorna indietro tutta....
                      ehhh come no, rossi che se ne era andato via da Honda lasciandoli nella merda e per il quale ancora provano risentimento, è riuscito a convincere honda a cacciare biaggi in motogp, ma che cosa ti fumi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        ehhh come no, rossi che se ne era andato via da Honda lasciandoli nella merda e per il quale ancora provano risentimento, è riuscito a convincere honda a cacciare biaggi in motogp, ma che cosa ti fumi
                        roba seria... tranqui

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Fai il bravo Piero



                          DAI non mischiare gli eroi co' sta' gentaglia.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kaciaro View Post

                            DAI non mischiare gli eroi co' sta' gentaglia.....
                            Ho capito, sei tu l'The amarcorder

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Invece è molto brutta ... proprio per chi la pronuncia ...
                              va a finire che ti circondi solo di Yes Man e credi di essere onnipotente ...
                              VR l'ha subito teNNicamente ... è dal 16 che fa minkyate e la sua Moto peggiora facendolo risultare Brocco ...
                              MM ancora peggio ... se qualche amico gli avesse fatto capire di star calmo ora non sarebbe in queste condizioni ...

                              il fatto è che chi sta sul tetto del Mondo non avrebbe bisogno di certi stratagemmi ...
                              Fare sbagli è Umano ... ammetterli fa Imparare ... e serve chi ti contesta per rendersene conto

                              PS: per il piacere di Bobber ... c'è un altro che si credeva onnipotente, che ha fatto licenziare tutti i suoi contestatori etc etc
                              ha finito per creare La Motodimmerda !!! e qualcuNNo ancora oggi crede che i suoi coNNsigli siano Preziosi
                              per il piacere di bobber......e di tutti i ducatisti del mondo, preziosi ha vinto l'unico mondiale di ducati ed ha gettato le basi per la moto che domenica scorsa ti ha (per l'ennesima volta) rifilato una coppia di calci in culo che non potrai sederti per il resto della vita.....ma a te coda importa! tu evaqui dalla bocca!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ecco sull'onore delle armi mi trovi pienamente d'accordo ...
                                Poi però bisogna riconoscere che VR ha la battuta facile ed è pure uno dei suoi pregi ...
                                Tante volte un "gli tira il culo perchè perde" ci stava anche ... ed era la verità, è sempre la Verità ...
                                che come al solito non è bella da dirsi, e fa inkaxxare i Perdenti ...

                                Mercoledì ero a SMDL con un mio amico che doveva provare una Panigale R V2 SBK ex Marcado ... c'era su tutto tranne la Forka che era di serie preparata alla perfezioNNe ... cioè una MMerda atomica ma il padrone della Moto era stato convinto che fosse perfetta.
                                io non ho peli sulla lingua e. non solo gliel'ho detto, ma gli ho fatto pure vedere che chiudere o aprire non cambiava nulla oltre a non esserci nulla di base ...
                                Intanto un altro mio amico era lì con una PanigaleR '13 con scarico e le solite cose + Sospensioni MOLLAte
                                Beh il padrone della SBK ha fatto 41,5 il miglior tempo di giornata tra tutti quelli che avevano il trasponder ... l'amico "Pilota" girava quasi 1sec peggio 42,4
                                metto d'accordo i miei amici e sulla R '13 ci stampa 40,8 credendo di girare Piano !!!
                                Morale della Favola ... il padrone della SBK è inkaxxato con me
                                Ciavete le Mestruazioni al posto del Cervello
                                questa mi ricorda quando dicevi che dentro le sospensioni gialle delle moto che facevano bene nel mondiale, c'erano le molle viola

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X